mercoledì 24 ottobre 2012

A2DP Bluetooth Headset


A2DP è l'acronimo di Advanced Audio Distribution Profile, e questa è una tecnologia che viene utilizzata per lo streaming di musica tra due dispositivi che sono sincronizzati tramite una connessione Bluetooth. L'uso più comune di A2DP è nella produzione di cuffie Bluetooth che sono sincronizzati con i telefoni cellulari. La connessione Internet del telefono consente lo streaming di musica, e questi file audio vengono poi trasmessi al mono o l'auricolare stereo, permettendo così all'utente di ascoltare musica in streaming l'auricolare Bluetooth con facilità.

Tutti i sistemi operativi mobili che sono in streaming di supporto A2DP uso oggi, e questo ha aggiunto alla popolarità di auricolari Bluetooth. Ora si può ricevere e parlare chiamate su un auricolare Bluetooth, e anche ascoltare musica dal vivo e controllare con alcuni auricolari avanzati che offrono comandi per la musica. Inizialmente, gli speculatori della tecnologia erano un po 'scettico sui vantaggi di A2DP su auricolari mono, ma l'ampio uso e la popolarità di questa caratteristica li ha convinti che le persone che possiedono le cuffie mono Desidero che questa funzionalità.

Migliori Cuffie Bluetooth con A2DP

Jabra è stato uno dei marchi di primo auricolare per fornire questa funzionalità, e le loro auricolari Bluetooth sono ancora gli auricolari più popolari che vengono venduti nel mercato di oggi. Le persone che acquistano esclusivamente cuffie per ascoltare la musica troverà auricolari stereo Bluetooth con la musica controlla molto utile, considerando che le persone che usano le cuffie per le conversazioni telefoniche più si preferiscono i leggeri auricolari mono. Uno di questi tipi verrà dotato di tecnologia A2DP ora, così lo streaming di musica e di ascoltarla senza il bisogno di auricolari separati è una cosa del passato ora.

Cuffie Mono con A2DP

Cuffie mono sono quelli che sono piantati in un solo orecchio. Anche se sono grandi per le persone che parlano al telefono un sacco. A causa della loro natura leggerezza e portabilità confortevoli, sono un po 'meno abituati per chi ama ascoltare la musica. Gli appassionati di musica preferiscono cuffie che coprono entrambe le orecchie, ma questo non vuol dire che le cuffie mono non può essere utilizzato per lo streaming A2DP pure. Qui ci sono alcuni grandi mono auricolari Bluetooth A2DP.

Cuffia

Bluetooth versione

Descrizione

Prezzo

Jabra Stone

Bluetooth 2.1

Offre un design confortevole over-the-ear, che è accoppiato con un po 'la progettazione elegante e la portabilità utile. Anche se può essere inserita solo l'orecchio destro, questa limitazione non deve fermare uno di acquistare questa parte superiore della cuffia linea con lo streaming A2DP. L'estrema Jabra è un altro candidato utile in questa serie.

$ 45 - $ 125

Samsung WEP870

Bluetooth 2.0

È possibile ottenere un set di auricolari insieme con questo auricolare mono, in modo che possa essere utilizzato come una cuffia stereo. La qualità del suono è immenso, ed è anche un piccolo display OLED per una migliore funzionalità. Nel complesso, una scelta economica che sia estremamente versatile pure.

$ 39 - $ 59

Q1 BlueAnt

Bluetooth 2.1

La qualità del suono offerto è magnifico, e si ottiene anche comandi vocali eccellenti per una varietà di compiti. Musica in streaming è senza soluzione di continuità, ei controlli aggiuntivi musica fanno di questo una scelta ideale per chi cerca un auricolare Bluetooth che offre grande funzionalità.

$ 25 - $ 99

Aliph Jawbone Prime

Bluetooth 2.1

Le caratteristiche aggiuntive di vento a cancellazione di tecnologia e la tecnologia a cancellazione di rumore rendono questo auricolare molto utile. Il design è molto elegante come pure, e si adatta molto comodamente su qualsiasi orecchio. Mentre il singolare pulsante di controllo del volume limita la funzionalità di un po ', ha un aspetto estremamente elegante.

$ 49 - $ 129

Plantronics Discovery 975

Bluetooth 2.0

Questo è uno dei pochi auricolari che offre un indicatore di batteria, e la sua resistenza al vento e la resistenza rumore è abbastanza buono. Si ottiene un multi-funzionale pulsante che consente di risparmiare spazio, ma può diventare un po 'confuso, a volte. Nonostante la sua pulsante tesa, l'auricolare è molto elegante e raffinato.

$ 69 - $ 129

Cuffie stereo con A2DP

Cuffie stereo sono quelli che coprono entrambe le orecchie, in modo che siano l'ideale per le persone che ascoltano la musica molto. Altri aspetti, come la tecnologia a cancellazione di rumore e di equalizzatori di musica anche qui entrano in gioco, dal momento che gli appassionati di musica vogliono l'uscita miglior audio possibile. Qui ci sono alcuni auricolari stereo popolari che permettono lo streaming A2DP pure.

Cuffia

Bluetooth versione

Descrizione

Prezzo

BlueAnt X5

Bluetooth 2.0

Si tratta di un accessorio completo di comunicazione mobile che offre funzionalità versatili per gli utenti. L'auricolare può essere collegato ad una vasta gamma di dispositivi compatibili con Bluetooth A2DP e opere in streaming come un fascino.

35 dollari

Motorola HT820

Bluetooth 2.1

Offrendo affidabile vita della batteria ed ergonomia avanzate, questo auricolare di Motorola è l'ideale per gli amanti della musica. Il rumore di fondo è reso trascurabile, ed è anche possibile ottenere un cavo da 3,5 mm accessorio insieme a questo quando la batteria si esaurisce.

79 dollari

Plantronics Voyager 855

Bluetooth 2.1

Si arriva facile da usare musica e controlli di chiamata con questo auricolare, e l'esclusiva tecnologia di riduzione del rumore AudioIQ fa miracoli per gli amanti della musica. L'auricolare è anche molto resistente e funziona perfettamente in qualsiasi condizione meteorologica.

75 dollari

Altec Lansing BackBeat 903

Bluetooth 2.0

Per le persone che parlano al telefono, questo auricolare offre un pulsante utile OpenMic. Per gli amanti della musica questo auricolare offre un basso-boost funzionalità e la tecnologia ottimale AudioIQ pure, rendendolo ideale per qualsiasi tipo di utente.

65 dollari

IOGEAR GBMH211W6

Bluetooth 2.0

Offrendo una gamma wireless fino a 33 piedi, questo auricolare stereo è tutto ciò che un auricolare stereo dovrebbe essere. Comandi per la musica lavorano senza soluzione di continuità, la tecnologia di cancellazione del rumore funziona senza errori, e tutto questo può essere acquistato a un prezzo molto ragionevole.

30 dollari

Con l'aiuto di questi auricolari Bluetooth migliori è possibile effettuare lo streaming A2DP da una varietà di fonti come Pandora Radio, ecc Mood Stereo Finché si dispone di una connessione Internet sul tuo telefono cellulare e il telefono è sincronizzato con l'auricolare, l'ascolto di musica in streaming sarà il compito più semplice per voi.

Nessun commento:

Posta un commento