venerdì 5 ottobre 2012

Battle "Cheers" Stars in Corte Suprema


George Wendt e John Ratzenberger, meglio noto alla televisione-osservazione il pubblico in tutta l'America come "Norm" e "Cliff" dalle selvaggiamente successo sitcom della NBC "Cheers," sono andati a più alta corte della nazione in un caso che ha ramificazioni importanti di Hollywood.

La tensione che circonda il caso è iniziato nel 1993, quando la Paramount, lo studio che ha prodotto lo spettacolo, cominciò ad aprire e promuovere bar a tema negli aeroporti di tutto il paese. Le barre ciascuno aveva un tema "Cheers" e le immagini robotiche di Norm e Cliff facevano parte l'impostazione. Tuttavia, quando Wendt e Ratzenberger rifiutato di consentire loro immagini da utilizzare, i nomi dei robot sono state modificate per "Bob" e "Hank".

La coppia di attori ha citato subito dopo e Dale Kinsella, un avvocato di uno degli attori, sostiene che "questo è un problema enorme per Hollywood" e ha aggiunto che "Se uno studio acquisisce il diritto di concedere in licenza l'immagine di un attore avvolta nel corredo di il carattere, quindi Warner Bros. potrebbe usare la faccia di Harrison Ford a vendere le sigarette o la birra finché lui era vestito da Indiana Jones. "

Paramount, d'altro canto, sostiene che i due attori sono stati assunti per svolgere in ruoli creati dallo studio e quindi non hanno diritto ai personaggi. Una decisione riguardante il caso dovrebbe essere fatta entro la prossima settimana.

Chi dovrebbe avere i diritti per il Norm "Cheers" caratteri e Cliff?

Gli attori (George Wendt e John Ratzenberger)

Paramount Studios

I creatori di "Cheers"

Screen Actors 'Guild

Nessun commento:

Posta un commento