venerdì 26 ottobre 2012

Cavity Filling


Cavità del dente, medico indicato come carie, è una condizione di malattia causata da infezione batterica. Il ceppo batterico responsabile della causa di cavità sono Lactobacillus e Streptococcus. Essi sono in grado di danneggiare i tessuti duri e smalto interna del dente. Se non trattata, le condizioni peggiorano e si traduce in danni strutturali, chiamate carie dentale. Si tratta di un problema comune manifesta salute dentale, caratterizzata dalla formazione di antiestetiche fori nel dente.

Tempestivo l'indirizzamento della carie dentale è fondamentale per evitare complicazioni dolorose e nei casi più gravi, perdita dei denti. In effetti, la carie e / o cavità è una delle principali cause di perdita dei denti nei bambini e negli adulti. Se diagnosticato nelle fasi iniziali, il trattamento della cavità comporta remineralizzazione della parte danneggiata. Tuttavia, per una condizione avanzata, riempimento cavità è raccomandato nella maggioranza dei casi. Secondo questo metodo di trattamento, la cavità o foro del dente viene riempito con un sicuro, materiale di riempimento.

Quando andare per Cavity Filling?

La carie dentale sono spesso asintomatiche fino a quando non colpisce la radice o nervi del dente. I sintomi più evidenti cavità del dente frequente è il dolore, soprattutto dopo aver cibi dolci, calde e fredde. Con l'ispezione approfondita, fori o piccoli pozzi sono visibili nel dente interessato. In caso di sintomi sospetti, non tardano ad ottenere cure mediche. Il dentista esaminerà il dente interessato ed eseguire test diagnostici. Inoltre, i test di imaging possono essere adottate per esaminare il grado di distruzione del dente. Se necessario, il dentista consiglio per una procedura di riempimento della cavità.

Tipi di riempimento della cavità

Esistono diversi tipi di riempimento, basato su cui costo cavità riempimento varia. Per citarne alcuni, ci sono in argento (o amalgama) riempimento, riempimento oro, riempimento porcellana e resine composite. Di questi, tipo oro è il metodo più durevole e non reagisce con le gengive e parti adiacenti bocca. Tuttavia, l'argento e l'oro sono facilmente visibili e ha optato per le aree meno evidenti. Con otturazioni in composito e porcellana, il colore del dente può essere abbinata con il materiale di riempimento. Per quanto riguarda il costo di riempimento della cavità è interessato, otturazioni d'oro e porcellana sono molto costosi e possono venire fino a USD 900 - USD 3000.

Procedura di riempimento della cavità e Aftercare

Il dentista prescriverà il tipo migliore di riempimento della cavità per il candidato, in base al livello di degrado, la storia allergica e budget. Qualunque sia il materiale di riempimento utilizzato, la cavità di riempimento procedura comporta due fasi principali, il primo eliminando la parte degradata del dente e la seconda riempie la cavità pulito con un appropriato materiale di riempimento. Prima del processo, l'anestesia locale, viene consegnato per intorpidire il dente mirato, gomma, lingua e apparato boccale rimanenti. La parte del dente interessato viene poi rimosso utilizzando laser o abrasione tecnica aria.

Una volta che la porzione di dente danneggiato viene rimossa, il dentista pulire l'area cavità di espellere i batteri ed altri residui aderenti. Successivamente, creste sono preparati per il montaggio perfetta del materiale di riempimento. Quindi, un rivestimento è prevista nel dente interessato a superare la sensibilità e anche, per favorire il ripristino della parte danneggiata. Un'altra considerazione per il riempimento della cavità profonda sta ponendo un materiale di base. L'ultimo passo è l'introduzione del materiale di riempimento nella cavità.

Dopo la procedura, il candidato dovrebbe seguire rigorosamente corretta igiene orale e la cavità di riempimento consigli post-terapia come indicato dal dentista. L'area può rimanere insensibile per diverse ore, anche dopo il riempimento è finito. E il riempimento della cavità del dolore in una certa misura è abbastanza usuale. Altri sintomi di riempimento della cavità postali sono gengive doloranti e maggiore sensibilità ai cibi caldi. Per ridurre i segni inusuali, il paziente deve astenersi da cibi molto caldi o freddi e masticare cibi duri. Con cavità corretto riempimento punte aftercare, il candidato sperimenteranno miglioramento nella configurazione e il funzionamento del dente.

Nessun commento:

Posta un commento