mercoledì 10 ottobre 2012

Chi ha inventato la bicicletta


Sei un ciclista? Sei un amante della bicicletta, che capisce la bellezza e l'importanza di questo eco-friendly, macchina semovente? Allora questo articolo che parla di chi ha inventato la bicicletta, sarà sicuramente una lettura interessante.

Adoro andare in bicicletta. Negli anni fino crescenti, la prima bicicletta era il mio biglietto per la libertà. Da allora, sono sempre stato curioso di sapere chi ha inventato la bicicletta, questa macchina straordinaria che è il veicolo di ogni uomo comune, in tutto il mondo. Questa macchina ha il potere di milioni di persone. Questo articolo è un prodotto della mia ricerca sulla storia della bicicletta.

Come ho scavato in profondità nella mia ricerca per rispondere alla domanda di chi ha inventato la bicicletta, ho scoperto che il credito non apparteneva a una persona, ma molti. In realtà, questo è il caso, con ogni invenzione fatta dall'uomo. Ogni invenzione è stata perfezionata nel tempo, da molte menti brillanti, in tutto il mondo. Così è il caso della bicicletta. Nella sezione successiva, vediamo come l'idea della bicicletta è stato inventato.

Chi ha inventato la bicicletta con Pedal?

Ogni un'invenzione moderna nasce come una rozza versione ancestrale, in cui l'idea della macchina o del processo si è concretizzato innanzitutto, ma solo in linea di principio. Con l'esperienza e la sperimentazione, nuove idee venire che compensano le carenze di queste versioni precedenti del greggio e migliori versioni sembra che siano più adatte al mondo reale. La storia dell'invenzione della bicicletta moderna è in qualche modo simile. Cerchiamo di raccontare la storia di questa invenzione. Qui presento i nomi degli inventori della bicicletta che meritano di credito congiunta per il suo sviluppo, insieme con le loro versioni della bicicletta, in ordine cronologico.

Karl von Drais di Laufmachine (1817)

L'antenato o progenitore della bicicletta moderna è stato il Laufmachine (tedesco per 'tapis roulant', noto anche come draisine, biciclette o cavalli di spinta per hobby) che è stato inventato dal tedesco funzionario barone Karl von Drais nel 1817. La draisina era essenzialmente una bicicletta senza pedali costituito da due ruote in linea, collegato a un telaio di legno. Il pilota seduto e ha spinto la moto in avanti con i piedi. Era qualcosa come il giocattolo scooter moderno utilizzato da bambini. È stato in grado di raggiungere una velocità massima di 15 km / h. E 'stato in uso fino al 1830 ed era dotata di gomme piene più tardi nel 1842.

Arrivo del Velocipede (1860)

Francesi Pierre Michaux, Pierre Lallement ei fratelli Olivier sono accreditati con lo sviluppo della prima bicicletta pedalava, il 'Velocipede', costruito con una ruota anteriore di grandi dimensioni e una ruota posteriore più piccola. I pedali sono stati attaccati alla ruota anteriore con l'aggiunta di una manovella. Questa creazione francese era costituito da una combinazione di legno e struttura in metallo. Equitazione questa creazione è stata dura, però, come aveva fatto un'iniqua distribuzione del peso.

Quindi, se qualcuno ti chiede chi ha inventato la bicicletta con il pedale, la risposta è i nomi dei signori, ho parlato sopra. Ispirato dal Velocipede, il 'Penny Farthing' stato sviluppato, che aveva un telaio in acciaio e ruote in gomma piena con raggi di filo metallico.

La Safety Bike 'Rover' (1885)

J.K. Starley, JHLawson Shergold e sono accreditati di modernizzare la bicicletta con l'introduzione della trasmissione a catena ormai familiare ed allegando i pedali alla ruota posteriore. Questi erano conosciuti come le 'biciclette di sicurezza'. Moto Starley della 'Rover' è il miglior esempio dei vari prototipi sviluppati in quel periodo. La corsa era ancora più ruvida su questi aggeggi, fino a quando lo scozzese John Dunlop ha introdotto il primo pneumatico pneumatico nel 1888.

Con il tempo, la ruota libera posteriore ha sviluppato insieme a mano ad azionamento cavo freni a trazione. Queste innovazioni hanno creato la prima bicicletta moderna, che ha inaugurato il 'Golden Age of Bicycles' nel 1890. Il 1900 ha visto il proliferare di club ciclistici in tutto il mondo. La bicicletta era finalmente arrivato!

Spero che questo articolo ha soddisfatto la vostra curiosità di chi ha inventato la bicicletta e come si è evoluto nella sua forma moderna. Il credito per l'invenzione della bicicletta moderna era un lavoro di squadra, come si può vedere e si sviluppa su un periodo di tempo di oltre un secolo!

Nessun commento:

Posta un commento