mercoledì 24 ottobre 2012

Come ripristinare un iPod Touch


Il vostro iPod Touch è pieno di canzoni, informazioni e altri dati, che avete installato. Ma se i dati vengono cancellati per caso, o se succede qualcosa, e si desidera che il dispositivo alle sue impostazioni di default, cosa si può fare? La risposta è ripristinarla. L'iPod Touch ha una opzione di ripristino, dove è possibile ripristinare i dati da un backup, o ripristinare le impostazioni originali di fabbrica, fornita con il dispositivo quando era nuovo. Insieme a reimpostare una password dimenticata e resettare l'intero dispositivo, come ripristinare un iPod Touch è una query comune. In questo articolo, la procedura per il ripristino dei dati da un backup, ripristinando l'iPod Touch alle impostazioni di fabbrica e il ripristino di un dispositivo bloccato o congelati, sono spiegati.

Come ripristinare un iPod Touch - Punti Importanti

Prima di effettuare qualsiasi delle fasi indicate di seguito, è necessario comprendere il vero significato di ripristino. Quando si ripristina un iPod Touch, tutti i dati memorizzati sul iPod Touch saranno cancellati, compresi musica, video, informazioni del calendario e le impostazioni personalizzate, come temi e password. Il dispositivo viene formattata e le impostazioni originali di fabbrica sono presenti l'iPod Touch. Meno che non abbiate creato un backup dei dati utilizzando la funzionalità di sincronizzazione di iTunes, tutti i presenti i dati vengono persi durante il restauro. E 'meglio mantenere un up-to-date di backup dei dati, utilizzando la funzione di sincronizzazione. Leggi tutti i passaggi, prima di eseguire qualsiasi.

Come ripristinare un iPod Touch per impostazioni di fabbrica

* Prima di ripristinare, controllare che il software iTunes è installato e in esecuzione sul vostro computer, e che la versione più recente è presente.

* Collegare l'iPod Touch al computer, utilizzando il cavo USB in dotazione.

* Nel software iTunes, cercare dispositivi nella barra laterale e sotto tale riquadro, l'icona iPod Touch dovrebbe apparire. Selezionarlo.

* Selezionare la scheda Riepilogo.

* Selezionare l'opzione di ripristino.

* Riceverai una richiesta di eseguire il backup delle impostazioni prima di ripristinare. Se non hai recentemente creato una copia di backup, fare clic sul pulsante Backup. Se si dispone di un backup dei dati, fare clic sul non eseguire il backup pulsante.

* Selezionare il pulsante Ripristina nel prompt successivo.

* Non toccare o fare clic su qualsiasi cosa sullo schermo del computer o l'iPod Touch, fino a quando il processo di ripristino è finita.

* Una volta che il processo è finito, viene visualizzato un messaggio, si riavvia iPod Touch e mostra il logo Apple.

* L'iPod Touch è stato ripristinato con successo alle impostazioni di fabbrica.

Come ripristinare un iPod Touch da backup

* Collegare l'iPod Touch al computer, utilizzando il cavo USB.

* Il software iTunes dovrebbe caricarsi automaticamente. In caso contrario, fare clic sull'icona di iTunes per lanciare il software.

* Cercare la scheda Dispositivi nella barra laterale. Fare clic su di esso e il vostro iPod Touch verrà visualizzato sotto.

* Fare clic con il vostro iPod Touch e selezionare Ripristina da Backup opzione.

* ITunes ora ripristinare il tuo iPod Touch con un backup creato in precedenza.

I passi sopra funziona, a patto di aver precedentemente eseguito il backup dei dati. Ripristino da un backup, significa che le impostazioni, i dati e le informazioni dell'applicazione, che hai fatto una copia di backup, è stata restaurata. Ad esempio, se si hanno 20 canzoni, e il backup ha 25, quando si ripristina da un backup, la tua collezione canzone ha 25 canzoni. Ma un software di ripristino, (il primo how-to) cancella tutto il contenuto presente su iPod Touch, e ripristina le impostazioni predefinite. E 'come l'iPod Touch è appena fuori dalla scatola. Aggiornare sempre il software iTunes, prima di qualsiasi ripristino e il backup dei processi.

Come ripristinare un iPod Touch - Dispositivo congelato o bloccato

Quando il vostro iPod Touch entra in uno stato congelato o non risponde, si dovrebbe essere costretto in modalità "Recovery", da ristrutturare.

* Collegare un'estremità del cavo USB nella porta USB del computer. Non collegare l'altra estremità del cavo nella iPod Touch ancora.

* Premere e tenere premuto il pulsante Stop / Riattiva (il pulsante sulla parte superiore di iPod Touch), fino ad ottenere un'immagine cursore rosso appare sullo schermo. Si dice "slide to power off". Far scorrere nella posizione "OFF". Attendere che l'iPod Touch si spegne.

* Ora tenete premuto il tasto Home (il pulsante principale piazza l'iPod Touch) e il pulsante di sospensione allo stesso tempo, fino a quando appare il logo Apple. L'iPod Touch è ora riavviato correttamente. Se il dispositivo è ancora non risponde, quindi si prega di vedere i prossimi passi.

* Aggiorna il tuo software iTunes, o reinstallare il software con l'ultima versione.

* Avviare il software iTunes. Premere e tenere premuto il tasto Home sul tuo iPod Touch, mentre collegando il cavo USB per l'iPod Touch.

* Tenere premuto il tasto Home e sleep fino a quando l'iPod Touch viene visualizzato un messaggio sul software iTunes, che chiede di ripristinare le impostazioni di fabbrica.

* Fare clic su Sì e lasciare che il programma iTunes ripristinare il dispositivo.

Dopo queste operazioni, l'iPod Touch viene ripristinato alle impostazioni di fabbrica e dovrebbe funzionare, ma tutti i dati andranno persi. È possibile utilizzare il sopra "come ripristinare un iPod Touch da" passaggi di backup per ripristinare i dati da un backup. iTunes è il software in dotazione e necessario per gestire il tuo iPod Touch. Per la cancellazione, il ripristino e il trasferimento di file, è necessario utilizzare il software iTunes solo. Ci sono alcuni software esterni, disponibili su Internet, che può essere utilizzato per gestire il tuo iPod Touch, senza iTunes. Ma questi prodotti freeware sono dotate di un rischio di virus o worm e dei loro effetti sono imprevedibili. La procedura consigliata è quella di utilizzare il software iTunes stesso. Se il software non funziona, disinstallarlo dal vostro PC e quindi scaricare e installare l'ultima versione dal sito ufficiale Apple.

La migliore pratica con i dati mantenimento, è backup regolari. In questo modo, anche se si deve cancellare tutto sul vostro iPod Touch, almeno si può facilmente ripristinare e quindi nulla è realmente perduto. Prima di effettuare qualsivoglia intervento di restauro e, sii paziente. Non premere i pulsanti sul dispositivo o aprire altri programmi quando iTunes sta ripristinando il vostro iPod Touch.

Nessun commento:

Posta un commento