domenica 14 ottobre 2012

Divertenti i messaggi della segreteria telefonica


Segreterie hanno funzionato a meraviglia, consentendo ai proprietari di telefono per rispondere alle loro chiamanti, anche mentre si trovano fisicamente lontano. Grazie a queste segreterie telefoniche, siamo in grado di richiedere i nostri chiamanti a lasciare le loro informazioni di contatto con la macchina, in modo da poter facilmente tornare a loro. Che ne dite di aggiungere un elemento di divertimento per i messaggi della segreteria telefonica e la condivisione di qualche risata con i vostri interlocutori? Ecco un elenco di alcuni messaggi divertenti e saluti per segreterie telefoniche.

Divertenti i messaggi della segreteria telefonica

Ciao. Dì qualcosa in fretta, non ho tempo!

Ciao, sono una macchina. Se odiate parlando con me, perché mi hai chiamato?

Io sono, tu-sai-chi. Lascia il tuo, tu-sai-cosa e tu-sai-quando. Bye bye.

Io non sono a casa ma la mia segreteria è. Puoi parlare con la mia macchina per qualche tempo. Non ho problemi.

Ciao, sono machine (specificare il nome) 's rispondere. So cosa vuoi dire. Quindi, è possibile riagganciare.

Sai cosa odio di messaggi della segreteria telefonica? Vanno avanti, sprecando il tuo tempo. Tutto quello che devono dire è che il proprietario è assente e quindi richiedere di lasciare un messaggio. Non ho mai capito perché prendono così tanto tempo per trasmettere messaggi semplici. Ho deciso di mantenere il mio messaggio breve e dolce. Tutto quello che sto per dire è un cordiale "Ciao" seguito da una richiesta al mio chiamante di lasciare la sua / il suo nome e numero. Mi auguro, segreterie telefoniche altre adotterà anche la mia strategia di risposta. E tutti i chiamanti sarà sollevato dall'incarico l'ascolto di tali messaggi lunghe e noiose.

Ciao. Hai raggiunto (specificare il tuo nome) 's residenza. I familiari stanno decidendo di turno è quello di prendere il telefono. Fino ad allora, si può parlare con me. Io sono il loro segreteria telefonica.

Saluti. Mi dispiace dirlo, ma è stato raggiunto un numero inesistente. Chiedo di trasformare il vostro cellulare a testa in giù e riprovare.

Ciao. Sono occupato in questo momento. È possibile lasciare il vostro nome, numero e il messaggio con la mia macchina, ma non garantisco che io vi richiamerà.

Hai pensato, si stavano facendo solo un'altra chiamata. No, non lo erano. Avete chiamato macchina (specificare il nome) 's rispondere. Non tutti ha la possibilità di parlare con me. Lei ha avuto questa opportunità d'oro. Quindi utilizzare per il vostro meglio!

Ciao. Hai raggiunto (specificare il numero di telefono). Ma, non capisco perché?

Saluti. Noi non siamo a casa in questo momento. Quindi, lasciare un messaggio. Ci metteremo di nuovo voi quando non siete a casa e lasciare un messaggio con la vostra segreteria telefonica. Ora, che si chiama 'tit-for-tat'!

Potremmo essere, potremmo essere fuori, ma lasciano un messaggio e si potrebbe scoprire!

Ciao. Siamo nel bel mezzo di una lotta in famiglia. Lascia il tuo nome e il numero dopo il segnale acustico. Chi vince il combattimento vi richiamerà.

Hey dude. Ho notato, mi chiami spesso in questi giorni. Che succede, amico?

Test 1 ..., 2 ..., 3. Questo è un test del sistema di trasmissione segreteria telefonica. E 'solo una prova.

Ciao. Siamo molto impegnati in questo momento. Se lasciate il vostro nome e numero con la nostra macchina, si può avere qualche possibilità di ottenere il nostro invito.

Saluti. Viene richiesto di lasciare il vostro nome, il numero e il messaggio. Ma, non è una compulsione. Hai ancora il diritto di rimanere in silenzio. Tuttavia, se si sceglie la prima opzione, tutto quello che dici saranno registrati e utilizzati da noi. La decisione è tua.

Siamo nel bel mezzo di una discussione su come affrontare chiamanti irritanti che continuano a chiamarci quando siamo disponibili e Lascia messaggi sulla nostra segreteria telefonica. Non possiamo prendere la chiamata ora. Sorry!

Ciao. Io sono (specificare il tuo nome) 's segreteria telefonica. Che cosa sei?

Il mio padrone non è né occupata né di distanza. Lui è molto libero di prendere la chiamata. Ma, non vuole prenderla. Io sono la sua segreteria telefonica. Potete lasciare il vostro nome, numero e messaggio con me. Dubito, se mai vi richiamerà. Ma, non perdete la speranza.

È possibile aggiungere il sapore del divertimento e umorismo per le chiamate telefoniche attraverso l'uso di messaggi vocali e messaggi divertenti segreteria telefonica. È possibile elaborare alcune idee innovative di posta vocale e applicarle alle vostre segreterie telefoniche. Basta fare in modo di non ferire i sentimenti dei vostri chiamanti, in alcun modo. Tenere il sano umorismo e le tue chiamate sono sicuri di avere una risata e apprezzare la vostra creatività.

Nessun commento:

Posta un commento