domenica 14 ottobre 2012

Etichetta Schema Scheletro Umano


Si tratta di un fatto comune che il corpo umano è composto di 206 ossa. Ma sapete quali sono i nomi delle ossa principali che compongono lo scheletro umano? Conosciamo i nomi comuni di ossa come la rotula, tibia, clavicola, ma sai quali sono i termini medici per queste ossa utilizzate dai medici? Il medico potrebbe dire, si tratta di una frattura dell'ulna minore o lussazione delle ossa carpali. Avete idea di cosa sta riferendo? Se no, allora il seguente schema etichettato scheletro umano si rivelerà molto utile.

Le funzioni di sistema scheletrici umani includono fornire al corpo con la struttura, flessibilità e protezione. Essa aiuta anche nella produzione di globuli rossi e globuli bianchi. È anche un magazzino di minerali e tessuti grassi. Il sistema scheletrico è in grado di crescere rapidamente e può adattarsi alle schemi di movimento del corpo. Pertanto, le persone che sono coinvolti nello sport e altre attività fisiche hanno il loro sistema scheletrico adattarsi al movimento fisico dei vari atleti e diventa più forte con ogni allenamento.

Le ossa sono per lo più confusi come le cellule morte, ma lo scheletro corpo umano è costituito da cellule viventi, vasi sanguigni e nervi. Il punto in cui due ossa raggiungimento dei risultati in un giunto che aiuta nel movimento del corpo. I muscoli ei legamenti sono attaccati alle ossa. La contrazione e rilassamento dei muscoli e legamenti insieme con il risultato giunti in movimento del corpo. La contrazione dei muscoli e le ossa a cui sono attaccate, agiscono come leve. Andiamo nel dettaglio delle ossa varie fasi dello schema scheletro umano insomma.

Schema Skeleton con etichette

Questo schema scheletro per i bambini aiuterà a spiegare le diverse ossa del corpo umano in modo chiaro.

Ossa principali del sistema umano scheletrico

Qui, vedremo una breve descrizione di alcune delle ossa più importanti del corpo umano. Continuate a leggere e scopri come le ossa fare una grande differenza nel nostro funzionamento generale e l'esistenza.

Cranio

Il cranio è un osso cranio che copre il cervello, come si vede nel diagramma scheletro con etichette sotto riportate. Le ossa facciali non sono una parte del cranio. Le ossa che sono appena sopra l'orecchio o davanti dell'orecchio sono noti come ossa temporali.

Staffa

Srapes è il più piccolo e il più leggero osso nel corpo umano. È staffa a forma di osso che si trova nell'orecchio medio. Aiuta a trasmissione del suono alla membrana orecchio interno.

Ossa facciali

Ci sono 12 ossa facciali che formano una parte del cranio umano. Queste ossa sono inferiori nasale concha (2), le ossa lacrimali (2), mandibola, mascella, ossa nasali (2), osso palatino, vomere e ossa zigomatiche (2).

Mandibola

La mandibola è la mascella e uno dei più forti e più grandi ossa del viso del sistema scheletrico. Siete nati con una mandibola che è diviso in due metà separate. Come si cresce, il piano mediano della sinfisi di aiuto tessuto fibroso unisce la mandibola in uno solo.

Vertebrae

Le vertebre comprende le varie ossa del midollo spinale, che si può osservare nel diagramma scheletro. Le vertebre comprende le vertebre cervicali del collo, le vertebre toraciche che è il punto di attacco per le costole. Esso comprende anche delle vertebre lombari che comprende le vertebre della schiena, l'osso sacro, cioè, i cinque ossa vertebrali fusi che sono uniti al bacino. Il punto finale della colonna vertebrale è il coccige. È costituita da quattro vertebre fusa che rende l'osso coda.

Costolette

I dodici paia di costole formano una gabbia come la struttura, che si può osservare nel diagramma scheletro con le etichette. Aiuta a proteggere la cavità toracica e gli organi più importanti come i polmoni e il cuore.

Sterno

Lo sterno o sterno è diviso in tre parti. Il manubrio, il corpo dello sterno e processo xifoideo. Delle dodici coppie di nervature, le prime sette coppie sono collegate allo sterno attraverso le cartilagini costali.

Clavicola

La clavicola o la clavicola scorre orizzontalmente dalla base del collo alla spalla. La funzione principale della clavicola è sostenere la spalla e fornire mobilità al braccio. Inoltre aiuta a trasferire in parte il peso alla spalla.

Scapola

La lama scapola o della spalla è una grande schiacciata, triangolare a forma di osso. Si trova nella parte posterilateral del torace. L'osso della spalla è sottile, fragile e può essere facilmente rotto.

Omero

Il più lungo e l'osso robusto del braccio, come osservato nel seguente diagramma marcato scheletro umano è chiamato l'omero. Si tratta di un albero cilindrico come ossa che ha una estremità distale appiattita e ha una superficie articolare arrotondata sull'estremità prossimale.

Ulna

Il ulna è l'osso mediano dell'avambraccio che corre parallela al raggio. Sulla estremità prossimale, ha un gancio superficie articolare. Il distillare fine è costituito da una testa arrotondata e un processo stiloideo.

Raggio

Il raggio con ulna rende le ossa dell'avambraccio. Queste ossa articolano con l'omero in corrispondenza dell'estremità prossimale e delle ossa del polso all'estremità distale. Il raggio è l'osso laterale dell'avambraccio.

Carpali

I 7 ossa del polso sono chiamati carpali. Vi sono otto ossa piccole che sono presenti in corrispondenza dell'estremità distale del radio e ulna.

Metacarpi

I cinque metacarpi sono le ossa che compongono le ossa palme presenti tra la fila distale delle ossa carpali e delle falangi prossimali.

Falangi

I quattordici ossa che compongono le dita delle mani e dei piedi sono chiamati falangi. Ci sono tre falangi di ciascun dito e due nel pollice. Essi sono chiamati la falange distale, della falange intermedia e la falange prossimale.

Coxa

Il termine medico per regione anatomica o comuni nella regione dell'anca si chiama coxa o anca. La regione dell'anca è presente nella regione di gluteo ed è inferiore alla cresta iliaca e ricopre il grande trocantere del femore. L'ileo è la grande osso dell'anca, il ischio è l'osso in cui si siede il pube e costituisce l'anca frontale inferiore come si vede nel diagramma etichettato scheletro umano.

Femore

Il più lungo e il più forte osso nel sistema scheletrico umano come si può osservare nella seguente scheletro etichetta del corpo umano. Il femore o il femore è più vicino al corpo. Si tratta di una parte dell'anca e del ginocchio.

Patella

La rotula o la rotula è l'osso triangolare spessa del ginocchio. Esso si articola con il femore e copre il ginocchio per proteggerlo. È il più grande osso sesamoide del sistema scheletrico umano.

Tibia

La tibia o tibia è il più grande e più forte dei due ossa che formano le ossa della gamba di sotto del ginocchio, come osservato nella seguente scheletro etichetta del corpo umano. La parola 'tibia' in greco significa flauto.

Perone

L'osso di vitello o del perone è la più piccola delle due ossa che formano la parte inferiore della gamba. Si è posto lateralmente alla tibia ed è il più sottile di tutte le ossa lunghe.

Tarso

Il tarso o calcagno consistono 7 ossa che compongono la parte posteriore del piede, che è presente tra la tibia, perone e metatarsi. Il tarso e tibia e perone comune è comunemente noto come l'articolazione della caviglia.

Metatarso

I cinque ossa lunghe del piede sono chiamati metatarso. Si trovano tra le ossa del tarso e le falangi delle dita.

Falangi del piede

Ci sono due falangi del dito grosso e tre nelle altre dita.

Questa era una breve descrizione delle ossa vari elementi del sistema scheletrico umano. È possibile spiegare le varie ossa del corpo per i bambini con lo schema scheletro precedente per i bambini.

È anche possibile scaricare il seguente schema scheletro vuoto per etichetta, che si rivelerà utile per gli studenti di apprendimento sul sistema scheletrico umano. Basta stampare il diagramma seguente scheletro vuoto per etichetta.

Skeleton Schema vuoto per Label

Gli studenti potranno trovare anche gli articoli su fatti di sistema scheletrico una lettura utile. Questo è stato un po 'di intuizione nel diagramma etichettato scheletro umano. Spero che questo articolo 'ossea' si rivela utile a conoscere il sistema scheletrico umano.

Nessun commento:

Posta un commento