venerdì 5 ottobre 2012

I sintomi della carenza di iodio


Lo iodio è un elemento necessario che è estremamente importante per lo sviluppo fisico e mentale del corpo. Esso è direttamente correlata alla tiroide funzionamento del corpo e pertanto, necessario per la normale crescita, sviluppo e il funzionamento del cervello, la regolazione della crescita e della fertilità, mantenendo la temperatura ottimale corpo, conversione del cibo in energia e vari altri processi metabolici nella corpo. La mancanza di iodio incantesimi cattive notizie per il corpo ed è il solo responsabile per le condizioni di danno cerebrale e ritardo mentale, tra gli altri effetti.

L'articolo si concentra sui sintomi della carenza di iodio che sono comunemente visti come risultato di minori quantità di iodio nel corpo. Questi sintomi da carenza di iodio sono una chiara indicazione degli effetti che dedotti gli importi o non iodio può fare per il vostro corpo e come possono causare diversi problemi alla tiroide.

Segni e sintomi di carenza di iodio

I seguenti sono alcuni dei sintomi da carenza di iodio le persone che possono incidere.

Ipotiroidismo

L'ipotiroidismo è una delle più comuni sintomi della carenza di iodio nei bambini. Esso è causato quando non vi è una ghiandola tiroide, il che significa che la ghiandola tiroidea non (o non può) fare abbastanza ormoni tiroidei e quindi il corpo non funziona normalmente. Esattamente come influisce sul corpo? Questi sono alcuni dei sintomi principali di ipotiroidismo:

* Sensazione di stanchezza spesso e facilmente

* Sensazione di freddo senza alcun motivo apparente

* I essiccazione estreme della pelle

* Messa in depressione

* Diventare più e più smemorato

* Costipazione Constant

* Aumento di peso

* Aumento dei livelli di colesterolo

* Gonfiore alle gambe

* I dolori inspiegabili e dolori

* Capelli diventando secca e ruvida

* I crampi muscolari gravi

* Incapacità di concentrarsi in modo efficace

Gozzo

Gozzo è un altro sintomi da carenza di iodio che si contrae quando c'è iodio insufficiente nel corpo. Ciò si manifesta nella ingrandimento della ghiandola tiroidea ed un gozzo di grandi dimensioni visibilmente prendendo residenza sul corpo. Un gozzo può avvenire a causa di qualsiasi condizione di base che potrebbe essere la causa dei livelli di ormoni tiroidei a salire in modo anomalo. Esso può essere causato da ipertiroidismo (eccessiva produzione di ormoni), ipotiroidismo (la produzione di ormoni troppo poco) o addirittura eutiroidismo (giusta quantità di produzione di ormoni).

Gravidanza Problemi

Ci sono alcuni sintomi di carenza di iodio nelle donne che sono chiaramente visibili. Questi di solito sono circa in donne in gravidanza. In questa fase cruciale, se la donna non prende in quantità adeguate di iodio, può portare a certe condizioni come queste:

* Ritardo Mentale

* I vari gradi di difficoltà di udito e di parola

* Danni cerebrali permanenti

* Deaf mutismo

* Crescita a breve e stentata

* Spasticità

* I livelli di scarsa intelligenza

Questi sono alcuni dei sintomi di disordine carenza di iodio che una persona può sperimentare. Anche se le donne sono generalmente molto più colpite rispetto agli uomini. E 'quindi, importante per prevenire la carenza di iodio e frenare incide negativamente per il corpo umano e la mente. Questo può essere fatto facendo alimenti ricchi di iodio che hanno un alto contenuto di iodio. Alcuni di questi sono frutti di mare, formaggio, latte di mucca, pane, uova, yogurt, sale da cucina iodato, fragole, carne e alghe.

In questi giorni ci sono farmaci che aiutano in una certa misura, ma una volta che i sintomi di carenza di iodio accadere, è quasi come una malattia permanente. Pertanto, è importante che prestare attenzione alla vostra dieta e assicurarsi che si sta assumendo nelle quantità adeguate di iodio.

Nessun commento:

Posta un commento