domenica 7 ottobre 2012

In caso di Cellulari essere ammessi nelle scuole


In questi giorni, vediamo bambini di otto e nove anni con i telefoni cellulari nelle loro mani il loro modo di fare scuola. I telefoni cellulari, come la divisa della scuola e libri sono diventati una necessità in tempi di oggi. Il più delle volte, i genitori sono preoccupati per la sicurezza dei loro figli, considerando il fatto che ci sono stati tanti episodi di sparatorie scolastiche nel passato e, quindi, vuole fare un accordo dove possono entrare in contatto con i propri figli in qualsiasi momento . D'altra parte, le autorità scolastiche spesso la sensazione che i telefoni cellulari interrompere l'apprendimento e, quindi, dovrebbe essere vietato. In realtà i governi statali sono passati molti legislazioni secondo le quali i telefoni cellulari sono vietati da un utilizzo nelle scuole, ma può essere utilizzato al di fuori, innescando il dibattito - deve essere consentito telefoni cellulari nelle scuole? Vediamo i pro ei contro di utilizzo del telefono cellulare da parte di bambini nelle scuole per giungere a una conclusione.

In caso di Cellulari essere ammessi a scuola: Vantaggi e svantaggi

Get in Touch: Anywhere, Anytime

Uno dei motivi principali per cui i telefoni cellulari devono essere autorizzati a scuola, è che offrono una connettività istantanea. Nel caso in cui il bambino è in qualche situazione spiacevole o se c'è una situazione di emergenza, si può immediatamente chiamare i suoi genitori. Anche i genitori possono tenere una traccia dei loro figli e conoscere la loro sorte a qualsiasi ora del giorno attraverso un telefono cellulare. Così, per quanto riguarda la sicurezza dei bambini è interessato, i telefoni cellulari sono utili.

Rimani in contatto

Se i ragazzi vogliono che i loro genitori, consulenza immediata su qualsiasi cosa che sia su un argomento relativo studio o di qualche problema personale, possono sempre chiamare i loro genitori, utilizzando un telefono cellulare. I telefoni cellulari per i bambini sono molto utili in tempi di oggi, quando entrambi i genitori lavorano lunghe ore. Con il loro aiuto un ragazzo sente che è collegata ai suoi genitori 24 * 7.

Interrompere la classe

Quando gli studenti dimenticano di spegnere o tenere il proprio telefono in silenzio nella classe, la suoneria o il testo-messaggio avvisa può disturbare tutta la classe e, quindi, ostacolare l'apprendimento. Si è anche visto che gli studenti utilizzano messaggi di testo per lo scambio di battute o note durante il corso, anche questo può distrarre dai loro studi.

Abuso

Gli studenti sono ancora troppo piccoli e quindi può finire per un uso improprio del telefono. In questi giorni alcuni studenti usano i loro telefoni cellulari per barare durante gli esami. Ci sono stati episodi nel passato gli studenti in cui chiama le autorità scolastiche e ha mentito sulle minacce di bombe solo per evitare di frequentare lezioni. Inoltre, si è visto che gli studenti cattivo uso dei loro telefoni cellulari per diffondere voci, questo può rivelarsi molto dannoso, soprattutto se c'è una crisi in corso. Guardando tutti questi abusi di telefoni cellulari, la risposta più adatta per, "Dovrebbe essere consentito telefoni cellulari a scuola?" è sicuramente un no.

Lingua Distortion

Si è visto che gli studenti che si affidano troppo text-messaging di dialogare con i loro amici, finiscono per rovinare le proprie competenze linguistiche. Ottengono così abituati a scrivere le forme brevi che non possono scrivere le parole correttamente quando si scrive esami.

Degrado morale

I telefoni cellulari nelle scuole sono spesso volte è stato utilizzato per creare contenuti pornografici e poi distribuite fra gli altri studenti. Ci sono stati casi in cui alcuni studenti che utilizzano le fotocamere incorporate nei telefoni cellulari hanno preso le immagini dei loro compagni nel bagno o in alcune altre situazioni personali e poi distribuito, proprio per alcuni brividi a buon mercato. In questo modo l'utilizzo illimitato di telefoni cellulari possono portare al degrado morale degli studenti.

Effetti nocivi sulla salute

Uso prolungato di telefoni cellulari possono avere effetti negativi sulla salute dei bambini. I telefoni cellulari possono causare problemi di udito e può portare a lesioni da stress ripetitivo a causa di un rapido sms.

Dopo aver discusso "dovrebbe essere consentito telefoni cellulari nelle scuole?", Si può concludere che se vediamo dal punto di vista della sicurezza dei bambini ', che in realtà sono una necessità in momenti imprevedibili di oggi. Al tempo stesso, il loro uso può creare un fastidio in classe e scuola. Così, con un divieto parziale sul loro uso vale a dire che è ammesso solo quando le classi sono più, è la giusta linea di condotta.

Nessun commento:

Posta un commento