venerdì 26 ottobre 2012

Kombucha Cultura


Dopo aver la mia prima tazza di tè al Kombucha, ho trovato la risposta alla mia domanda 'che cosa è kombucha'? Avevo appena ricevuto la risposta alla mia prima domanda, che è stato affrontato io con un'altra query, 'che cosa è la cultura kombucha?' Un po 'di indagine con gli esperti kombucha, mi ha aiutato a rispondere alla mia domanda. Avete la stessa domanda di cultura biologica kombucha? Allora continua a leggere il paragrafo seguente e contribuire a porre fine alla vostra curiosità.

Che cosa è la cultura Kombucha?

Organic cultura Kombucha viene molto spesso indicato anche per la cultura fungo Kombucha. Ciò è a causa della sua bianca gommosa o beige frittella aspetto. La cultura Kombucha viene anche chiamato 'Scoby'. No, non stiamo parlando di 'Scooby Doo' qui, in realtà è una forma breve per 'cultura simbiotica di batteri e lieviti'.

La cultura Kombucha viene utilizzato per fermentare il tè zuccherato, che viene poi usato come bevanda salute in tutto il mondo. Cultura Kombucha è stata una parte dell'antica Cina, Giappone, Corea e culture europee. La cultura del biologico kombucha è famoso in tutto il mondo per i suoi benefici per la salute.

Informazioni su Nozioni di base Cultura Kombucha

Una combinazione di batteri simbiotici e lieviti, la cultura Kombucha si tramanda di generazione in generazione tra le famiglie e gli amici. La cultura del biologico kombucha che viene aggiunto per dolcificare il tè, si avvia utilizzando lo zucchero nel tè. Questo fa sì che il tè a fermentare e sviluppare un piccante, sapore acido. Si è lasciata fermentare fino al gusto desiderato viene ottenuto e quindi consumato. I fermenti coltura Kombucha e produce acido glucuronico, acido gluconico, acido acetico, acido lattico, acido malico, acido usnico, acido butirrico, vitamina C, vitamina B e vari tipi di enzimi e amminoacidi. Ci sono molti benefici kombucha, ma anche alcuni effetti collaterali Kombucha.

Molte persone si chiedono spesso, il lievito nella cultura Kombucha può produrre alcool. C'è alcol prodotto da lievito che viene convertito in acidi organici dai batteri. Quindi, il prodotto finale contiene solo 1% in volume di alcool alla fine. Ad ogni birra, un sottile strato di cultura Kombucha o Scoby è formato. Questo strato sottile può essere lasciato così com'è e addensata a formare un pancake coriacea come la massa. Questa massa può essere separato dividendo in due mano. È possibile utilizzare la metà della cultura per rendere più cultura Kombucha e salvare l'altra metà in sospeso, nel caso in cui il primo lotto viene rovinato da funghi.

Cultura Kombucha può ottenere contaminati e causare la cultura ammuffire. Normalmente, l'organismo coltura non consente la crescita altri organismi. Se a tutto, la contaminazione si verifica, non hai scelta che quella di buttarlo via. È possibile evitare la contaminazione utilizzando le mani pulite quando si maneggia la cultura madre. Conservare il ceppo coperta con tessuto mentre viene fermentato per mantenere spore fungine, mosche e altri agenti contaminanti via.

Come fare cultura Kombucha

Ricetta cultura Kombucha consiste generalmente di aggiunta della coltura in una miscela di fermentato, tè nero zuccherato. È possibile ottenere la cultura kombucha da bottiglie disponibili nei negozi e anche on-line. Hai solo bisogno di aggiungere un po 'della cultura al tè come il tè nero, tè verde, tè oolong o tè bianco. Aggiungere lo zucchero biologico di canna o zucchero raffinato alla birra e aceto bianco o preparato tè al Kombucha. Questo aiuta ad aggiungere l'ambiente acido per la coltura di crescere. Con il tempo, la cultura Kombucha si svilupperà in un fungo come la struttura. È possibile mantenere separando gli strati della cultura, e utilizzare lo strato di fondo per fare un nuovo lotto di cultura del biologico Kombucha.

Questo è stato alcune informazioni sulla cultura Kombucha e su come rendere la cultura Kombucha. Tuttavia, prima di iniziare a bere il tè kombucha, parlare con un fornitore di assistenza sanitaria. Spero che nei paragrafi precedenti sulla cultura kombucha ha aiutato a saperne di più su questo tipo unico di cultura.

Nessun commento:

Posta un commento