mercoledì 10 ottobre 2012

La Luna pieni d 'amore - storia dei licantropi - Capitolo 13


Questo capitolo va da una veloce, davvero non mi piace questo capitolo e il mio cuore in realtà non era in essa, e se la mia grammatica male in questo capitolo, mi dispiace e sto lavorando su di esso. Grazie per aver letto

Melody POV

Il giorno dopo quando mi svegliai, il sole del mattino di cui a malapena sulla mia pelle, io non riuscivo a trovare la diffidenza sole, tutto quello che ho sentito era la pesantezza che circonda il mio corpo amante. Mi rivolgo il mio shock testa per trovare Dante disteso accanto a me. Le sue braccia erano agganciati intorno al mio fianco - non c'era libertà, e ai piedi del letto era un cucciolo. Sono entrambi dormire così tranquillamente; sia carino super. Melody a malapena a ricordare la notte scorsa, ha fatto ubriacare pensò. Melody ha fatto notare una brezza sul suo corpo. Come ho fatto ad arrivare nella mia camicia da notte?

Dante deve aver tolto i miei vestiti e mi mise a letto, si volta di nuovo la testa e osservare Dante i suoi capelli castani, che è stato sul suo viso, il labbro appena parte e lui emise un fiato, ma lui non si svegliava. Melody occhi scorrevano sul petto, grande impeccabile e liscia. Petto di Dante era un bel colore marrone e non uno peli del petto in vista.

Melody era quello di concentrarsi sul corpo di Dante per notare che stava cominciando a svegliarsi. "Vedete qualcosa che ti piace, Mel?" Ha chiesto. Il suo turno guancia rosa, lei era in imbarazzo a rispondere a lui. I due decidono che era una buona idea per vestirsi e prepararsi per il loro grande giorno insieme, Dante scese in bagno e si vestì, mentre Melody è rimasta nella sua stanza e vestito.

Circa 45 minuti dopo

Ero tutto vestito e pronto a partire, ho camminato al piano di sotto per incontrare Dante, che era seduto sul divano con la testa in giù a giocare con il mio nuovo cucciolo, Max. Max mi ricorda la prima notte ho incontrato Dante dog-strano! Pensare di più su quella notte il cane di Dante mi ricorda un lupo più di un cane. Dante potrebbe essere il tipo di ragazzo di possedere un lupo? Melody ha scosso i pensieri dalla sua testa e Dante nome della chiamata, dicendogli che lei pronto a avuto modo di iniziare la settimana insieme

Giovedi ** **

Melody e Dante si è appena tornati da una lunga notte insieme al delizioso ristorante. La notte era giovane e Melody e Dante sia stato davvero per un po 'divertente. Tornarono a casa di melodia e parlato tutta la notte, né vuole stasera per finire, stasera sicuramente non finirà con l'altro ritorno al proprio letto e pensare l'un l'altro. Stasera si concluderà il modo in cui entrambi vogliono per un lungo tempo: in ogni altre armi finalmente insieme! Entrambi erano dipendenti del celeste, vino ricco tenevano nelle loro mani, come hanno fatto la loro strada per le scale alla camera da letto. Dante è stato sottoposto a Melody.

Nella camera da letto di Melody si sono seduti sul letto a guardare con attenzione Melody mentre camminava al suo comò e sfinito indietro i capelli. Ha legato i capelli indietro e si avvicinò a Dante e si sedette, fissandolo negli occhi. "Penso che sto innamorando di te, Dante" disse piano

"Anch'io". Si avvicinò al Melody mettendo un braccio intorno a lei per tirarla più vicino a lui, ma si alzò e si trova di fronte a lui, lentamente, le mani iniziano a annullare il suo vestito. La caduta abito al piano in seconda, con gli occhi di Dante ampliare in stato di shock ed euforia. Tirò Melody su di lui e se ne andò di lavoro o ...

Nessun commento:

Posta un commento