mercoledì 10 ottobre 2012

My Demon Prince - Capitolo 4


* Ryan POV *

Scesi le scale e ho tristemente seduto sul divano, bere il mio succo di frutta. Strawberry sangue aromatizzato. Yum. Lo so ... sembrare strano ma è in realtà il sangue reale ... con aroma di fragola e diventa rosa. Grape? diventa nero. Orange ... per qualche strana ragione, diventa giallo brillante. Mi ricordava la prima volta che ho visto arancia, in realtà ho pensato che fosse pipì. Sì ... Ho fatto. C'è un milione di sapori ... tutte le yummy. Yum, yum gustosissima ~ Ok lo si ottiene.

Mi sdraiai sul divano, mettendo il mio succo sul tavolo, e poi ho sentito l'odore del sangue. Sangue reale. Non sangue con aromi succo. Sono caduto dal divano, quasi sbattendo la testa sul tavolo, e si alzò. Mi sono imbattuto su per le scale e scoppiò nella stanza di Alyssa. Lei non c'è. Ho visto vetri rotti ovunque e ho iniziato ad annusare. Mi sedetti sul letto e tirò su col naso un po '.

"Mio Signore, tua madre desidera per lei e Alyssa di pranzare con lei." La mia cameriera diceva alla porta. * Sniff sniff * eh? Oh dille che io e Alyssa ... sono ... occupato con alcuni lavori. Assicurarsi che non pensa che stiamo avendo, "E". Ho detto. La cameriera si inchinò e uscì.

Sniff. Sniff. Sniff. Amy. Sniff. Il suo profumo. Sniff, sniff. E 'cliccato. Amy era qui e rapito Alyssa! Dannazione! Ho dovuto rimanere, invece di mentire a Alyssa che amavo Amy. Stupido, stupido, stupido me. Merda, merda, merda! Sono saltato dalla finestra e ha iniziato ad annusare. * Sniff, sniff * Ok Amy è andato a sinistra ... poi a destra ... ancora a sinistra ... oh wow ... Alyssa si sta prendendo a lei den. Ho eseguito, seguendo il sentiero, e quasi si è schiantato in cinque alberi. Poi ho visto Amy.

"Amy!" Ho urlato e corse dietro. L'ho affrontato giù e Amy ha cercato di spingermi via.

"Perché diavolo hai preso Alyssa?" Ho scattato e si alzò, Amy tirando su con me. Ho tenuta per la gola e sbattuto contro di lei l'albero.

"Perché ho potuto sentire il profumo cacciatrice Demone su di lei!" Choked Amy e ho lasciato andare a lei. Questo è ciò che gli assassini di demoni vampiri sono chiamati. Le donne = Demone cacciatrice e uomini = Demone cacciatori. Questo è male. Alyssa? Una cacciatrice? Questo potrebbe spiegare perché a volte ha uno strano odore. Un profumo di pelo bagnato. Beh ... questo è quello che gli assassini demone odore per me. Stinky pelo bagnato. Mi disgusta.

"Ha risvegliato? Ha le cellule cacciatrice di demoni prendono vita? Yet?" Ho chiesto. Amy rispose: "Duh. Ecco perché ho cercato di ucciderla. Ancora e ancora. Due volte. E di nuovo!" I sospirò e disse: "Give it up sciocco." Ho sentito uno schianto e Alyssa urla. Crap. Quasi dimenticato di lei. Ho provato a correre ma Amy terrà alla mia mano.

"Need ... anima ... l'energia ..." Amy soffocato e lei mi ha tirato giù. L'ho baciata e lei chiuse gli occhi e me? Io ho le mie lasciata aperta, ancora alla ricerca di Alyssa. Amy si fermò e mi è scappato, asciugandosi la bocca come sono andato. Ew. Come faccio a baciare Amy sta in piedi?

"ALYSSA!" Ho urlato e ho visto Alyssa a terra e un enorme brutto deforme mezzo umano mezzo demone in piedi davanti a lei. Disgusting. A quanto pare, l'uomo non poteva passare attraverso il cambiamento. Non deve avere abbastanza veleno demone per cambiare completamente la persona. Mi disgusto. Un sacco.

"Alyssa mossa!" Urlo e spinse il suo out-of-the-way, una volta Alyssa si alzò in piedi. L'ho protetto come il mezzo demone alzò gli artigli e lo portò verso il basso. Ho sentito un dolore lancinante lungo la schiena e fece una smorfia. Ho preso un pugnale, si voltò, e pugnalato il demone mezzo dritto nel cuore. Qual è al centro dello stomaco. Il mezzo demone si lasciò sfuggire un urlo splitting orecchio e poi trasformato in polvere. Il mio pugnale cadde a terra e mi voltai per vedere Alyssa terrorizzato e coperto nel mio sangue.

"Hey Alyssa, stai bene?" Ho chiesto e tossì alcune sangue. Ho tenuto la mia mano e Alyssa si ritrasse. Guardai la mia mano e vide che succhiare il mio sangue. Come, il mio sangue di tornare nella pelle. Crap!

"Run!" Ho detto con voce roca e sentito strane cose affilate che spuntano mia bocca.

"Ryan ..." Alyssa ha detto e io la guardai in preda al panico. Se era intenzione di restare, si potrebbe finire per essere uccisi. Alyssa ha fatto un passo indietro e poi sembrò cambiare idea. Corse verso di me e si gettò su di me. L'ho preso e siamo caduti a terra, Alyssa sopra di me.

"Non cambierà mai ... ... Ryan", Alyssa disse a bassa voce e ho sentito qualcosa dentro di me fioritura. Amore. Quindi questo è quello che sembrava il vero amore. Non l'amore falso che devo fingere con Amy. Davvero ho la pretesa di amare Amy. Quindi lei non finirà per uccidere altre persone. Sono stufo di lei farlo. Ma questa volta, ho sentito la speranza. Spero che qualcuno ci sarebbe ad amare me, senza preoccuparsi se sono mezzo demone o di sorta. Che questo qualcuno che mi ami non importa i miei genitori sono morti solo perché uno di loro era un demone.

"Non importa che io sia un mezzo demone a causa dei miei genitori morti?" Ho chiesto e Alyssa annuì.

"Non mi importa se sei brutto o no. Non mi importa se sei intelligente o no. Se siete media o piacevole. Che tu sia ricco o meno. Vero amore viene da ... l'interno ", Alyssa disse a bassa voce e mi sono sentita ... sollevato. Alyssa potrebbe essere quello. Il mio unico e solo. Anima gemella? Forse. Ho sentito le zanne di scorrimento indietro e sentire più umano. Mi sentivo nessun demone dentro di me. Per una volta, mi sentivo come un essere umano reale. Mi voltai, inchiodandolo Alyssa sotto di me e mi si chinò e la baciò dolcemente. Poi, improvvisamente, ho sentito una strana elettricità passare attraverso di me. Guardo Alyssa e sembrava di sentire troppo. Mi alzai e indietreggiò Alyssa, realizzando quello che stava accadendo.

"Ryan?" Alyssa ha chiesto confusa e si alzò. Improvvisamente, ci fu un lampo di luce e ho coperto i miei occhi. Una volta se n'era andato, ho guardato indietro a Alyssa. Indossava un abito diverso questa volta. Indossava un abito bianco e viola con freddi diamanti cerca viola su di esso. Ma questa volta, c'erano più di dieci come le armi che la circondano. Sembrava che si combinano insieme, rivolgersi a una piccola sfera e andò dritto al centro di Alyssa. Demon Hunter.

La sfera contiene tutte le armi del mondo. Letteralmente, ogni arma nel mondo. Tutto quello che devi fare è chiamarli.

"I" m un cacciatore di demoni. Posso dire. Lo sento ", Alyssa ha detto con un tono strano. Lei mi guardò e disse:" Ma ancora, ti amo ancora Ryan. "Ho le palpebre due volte e disse:" Grazie al cielo. Ti amo troppo Alyssa. «L'ho abbracciata con forza e Alyssa mi ha abbracciato di nuovo e poi, all'improvviso, ho sentito un dolore lancinante sulla mia schiena. Ho fatto un passo indietro per vedere Alyssa lasciar andare di un coltello nero e l'ho tirato fuori di me.

"Che," I senza fiato e caddi in ginocchio. Alyssa schioccato le dita e il coltello scomparve.

"Tu ...." I soffocati e svenne, pensando e chiedendosi, Alyssa ha dammi il vero amore? o era solo tutto uno show?

*************************************************

Le risposte ai commenti

@ Sanguinante 13 - Lol, sto lavorando su 'My Prince Cold' e pensavo del libro di due per 'My freddo Prince', mi dispiace ma qui è! Ultimo capitolo.

@ Esmer Lara - Certo ~ E 'proprio qui.

@ Steph - Lol, ok come vuoi caro lettore.

@ Angelo - Perché vi ringrazio tanto!

@ Kate - Certo, certo ~ concordato.

@ Luna - Ah mio buon lettore di Luna, Alyssa non è un killer demone vampiro ... Eppure ... sta diventando uno ... Presto.

Nessun commento:

Posta un commento