mercoledì 31 ottobre 2012

Quando mi fa male il petto Tosse


'Fa male il petto quando tossisco', questa è una lamentela comune tra le persone che soffrono di problemi respiratori comuni. Fondamentalmente, la porzione del corpo che si trova tra il diaframma e il collo è denominato come torace. Una delle parti più importanti del corpo, i polmoni, si trovano nella zona del torace. Quindi, è ovvio che qualsiasi infezione che colpisce il tratto respiratorio superiore o dei polmoni possono causare dolore al torace, che è più grave quando si tossisce. Un muco produrre dolore toracico tosse causando è un'indicazione della malattia polmonare sottostante.

Quando mi fa male il petto Tosse: Provoca

Perché il lato sinistro o destro del torace fa male quando tossisco? Una lesione che causa muscolo pettorale tirato è molto dolorosa, e il disagio è più evidente durante la tosse. Oltre al danno muscolare tirato, fa male il petto quando la respirazione o tosse, rivolta verso il fatto che il sistema respiratorio non funziona in modo efficiente. Si è discusso di seguito:

Raffreddore comune

Comune raffreddore, un'infezione virale delle vie respiratorie superiori provoca in genere naso che cola, febbre, problemi di respirazione e la congestione del torace. Tosse e starnuti di attività associata al raffreddore comune può causare sordo al dolore toracico acuto.

Influenza (Flu)

L'influenza è considerata una grave forma di freddo che possono portare anche ad un disagio al torace mentre si tossisce. Sebbene questo problema respiratorio imita inizialmente i sintomi di raffreddore comune, l'insorgenza è improvvisa e peggiora rapidamente nel tempo. Oltre dolori febbre alta, mal di testa e muscoli, è probabile che si verifichino tosse secca che dà origine a dolore lancinante nella zona del torace.

Pneumotorace

Questo è un altro le condizioni respiratorie che possono scatenare il dolore al petto durante la tosse. Indicato anche come i polmoni crollati, in questa condizione l'aria inalata entra nella regione proibito si trova tra la parete toracica e fuori i polmoni. Mentre l'aria continua a riempire tale spazio, polmoni è difficile espandere correttamente. Questo accade perché l'aria accumulata nello spazio di esercitare una pressione eccessiva sui polmoni dall'esterno. Pneumotorace è tipicamente caratterizzata da problemi di respirazione e dolore toracico che peggiora durante un episodio di tosse. Una ferita al torace (inflitta da un incidente o un colpo di pistola) o pre-esistenti malattie polmonari come la tubercolosi e la polmonite può causare pneumotorace.

Tosse eccessiva

Ad ogni colpo di tosse, i muscoli coinvolti nella respirazione del torace contratto. Contrazione ripetuta dei muscoli a causa della tosse eccessive potrebbero danneggiare i muscoli. Frequenti attacchi di tosse può essere faticoso per i muscoli pettorali. Dolore muscolare toracico è qualcosa che è stato comunemente legati alla tosse eccessivi. Disagio su ogni lato del torace è un disturbo comune nelle persone che soffrono di tosse convulsa. Un muscolo pettorale tirato a causa di tosse è anche abbastanza comune, ma nella maggior parte dei casi guarisce senza alcun intervento medico.

Costocondrite

La ragione di 'petto brucia quando tossisco' potrebbe anche significare che hai costocondrite, una condizione in cui si gonfia la cartilagine (morbidi tessuti elastici alla fine delle ossa) che si collega lo sterno alla costola. Nervature è una gabbia come struttura costituita ossa che circondano il torace. Quando questo cartilagine che unisce le costole allo sterno è infiammata, a parte il dolore quando si tocca lo sterno, si può sentire dolore al petto durante la tosse.

Reflusso acido

Sensazione di bruciore nella zona del torace, mentre la tosse può anche essere dovuta a malattia da reflusso acido, una condizione in cui gli acidi dello stomaco che gli aiuti nella digestione, ottenere l'accesso al tubo alimentare. Il tubo alimentare è un tubo che si estende dalla bocca allo stomaco. Tutto il cibo ingerito entra nello stomaco attraverso questo tubo. Il riflusso acido è una condizione in cui l'acido stomaco viaggia all'indietro e raggiungere il tubo alimentare. Sebbene la presenza di acidi dello stomaco provoca dolore al petto, l'azione tosse aggrava la condizione notevolmente.

Bronchite

La bronchite è una condizione in cui sono gonfi i tessuti umidi (mucosa) che circondano i bronchi. Bronchi sono passaggi che permettono il libero flusso d'aria, da e verso i polmoni. La bronchite è tipicamente caratterizzata da dolore toracico lieve che aggrava notevolmente, ogni volta che si tossisce. In bronchite, la persona soffre di tosse produzione di muco e con ogni tosse la persona deve affrontare il peso del dolore toracico.

Polmonite

Problemi respiratori nella forma di polmonite può anche essere responsabili di dolore da moderato a forte al petto durante la tosse. L'insorgenza di polmonite inizia in genere con febbre e tosse, seguiti da problemi respiratori e dolori al petto. Attività di tosse in una polmonite aggrava fastidio al torace del paziente.

Pleurite

In questa condizione, la membrana sierosa rivestimento sia i polmoni e le pareti interne del petto si gonfia. Una persona affetta da pleurite esperienze da lieve a moderata dolore al petto durante la respirazione che aggrava con la tosse. Dolore toracico associato a pleurite non rimane localizzata e può viaggiare tutta la strada fino alla zona delle spalle.

Dopo aver conosciuto i fattori responsabili 'fa male al petto quando tossisco', si potrebbe essere impaziente di essere a conoscenza del trattamento che allevia questo tipo di disagio. Assunzione di antidolorifici come l'aspirina o altri FANS, come ibuprofene e naprossene può aiutare ad alleviare il dolore al petto. Nel caso in cui il paziente soffre di frequenti episodi di tosse, prendendo uno sciroppo per la tosse il contatore viene raccomandato. Al fine di diagnosticare la causa di fondo, una radiografia del torace è necessario. Questo aiuterà ad identificare anomalie che hanno colpito i polmoni, oi suoi tessuti associati. Dopo aver esaminato i risultati di una radiografia del torace, il medico consiglia un trattamento appropriato per curare il dolore.

Nessun commento:

Posta un commento