domenica 14 ottobre 2012

Terapia ossigeno per cefalea a grappolo


Cefalea, sebbene una condizione comune, è una delle condizioni più fastidiosi sperimentato da persone. Mal di testa sono di tipi diversi: emicrania, cefalea a grappolo, cefalea tensiva, ecc Out del resto, cefalea a grappolo è una condizione rara che è caratterizzata da gravi episodi di mal di testa. L'ossigeno-terapia per cefalea a grappolo è il metodo più utile per sbarazzarsi di mal di testa. Qui, vedremo più su ciò che sono mal di testa a grappolo e come aiuto alla terapia di ossigeno a sbarazzarsi di esso.

Quali sono cefalea a grappolo?

Questo è un tipo di mal di testa che viene sperimentato su un lato della testa, vicino alla cavità oculare. Il tipo di cefalea si chiama cluster perché questi mal di testa sono disponibili in mazzi o gruppi. Cefalea a grappolo è definito come uno dei peggiori tipi di mal di testa perché le vostre attività quotidiane letteralmente fermarsi a causa del forte dolore alla testa. Un'altra caratteristica della cefalea a grappolo è che questo mal di testa si verifica improvvisamente, in qualsiasi momento del giorno e della notte. E 'dura per un paio di settimane o mesi, e poi scompare completamente. Purtroppo la causa di cefalea a grappolo non è noto. Si ritiene che le persone, con un membro della famiglia soffre di cefalea a grappolo, sono a più alto rischio di soffrire di questa condizione.

I sintomi di cefalea a grappolo includono dolore molto intenso e forte nella testa. Dolore lancinante origine su un lato della testa e si diffonde attraverso il fronte. Il dolore è anche osservato in prossimità dell'occhio che può causare negli occhi diventare rossi e gonfi. I sintomi di questo tipo di mal di testa appaiono molto anche peggiorare improvvisamente e in un periodo molto breve. Tuttavia, la condizione è molto rara e non pericolosa per la vita. A seguito di misure appropriate può aiutare a sbarazzarsi dei sintomi. Quali sono le misure utilizzate per il sollievo della cefalea a grappolo? Diamo un'occhiata in dettaglio.

L'uso della terapia di ossigeno per cefalea a grappolo

Non esiste una cura definitiva per la cefalea a grappolo. Tuttavia, ci sono diversi metodi di trattamento e rimedi che possono aiutare nel ridurre la gravità dei sintomi. Tra tutte le terapie, la terapia con ossigeno è stato usato da tempo. Una persona che soffre di cefalea a grappolo si consiglia di inalare ossigeno al 100% alla velocità di 7 litri al minuto. Si è constatato che i sintomi regrediscono in 15-20 minuti. La terapia ossigeno ha dimostrato effetti positivi, e quindi, è uno dei metodi più usati per il trattamento cefalea a grappolo.

Ma, se vi state chiedendo come si fa ossigenoterapia aiutare nel trattamento di cefalea a grappolo, quindi notare che non ci sono dati o informazioni alla prova l'effetto della terapia con ossigeno a cefalea a grappolo. Tuttavia, la terapia è ancora usato per la sua efficacia. Una delle altre ragioni per l'utilizzo di ossigeno terapia per cefalea a grappolo è che non ci sono effetti collaterali associati con questa terapia. In secondo luogo, non ci sono effetti collaterali osservati anche se la terapia ossigeno viene utilizzato in combinazione con altri metodi di trattamento. In terzo luogo, questo metodo può essere usato per più volte, o piuttosto il numero di volte una esperienze mal di testa.

D'altra parte, l'unico effetto collaterale associato con questo metodo di trattamento è che non è possibile utilizzare o trasportare il cilindro di ossigeno in altri luoghi. Anche se le persone possono scegliere di utilizzare le mini bombole di ossigeno e maschere, tuttavia, non può essere possibile sempre e ovunque. Pertanto, questo metodo di trattamento può essere limitata e inaccessibile a volte. Oltre a questo, vi è alcun altro effetto collaterale potenziale associata con questa terapia ossigeno.

Spero, questa informazione sulla terapia ossigeno per cefalea a grappolo è stato utile a voi. Tuttavia, è consigliabile che si dovrebbe consultare il medico se egli sperimenta forte mal di testa a causa di qualsiasi ragione sconosciuta. Un trattamento adeguato e tempestive possono aiutare ad alleviare la gravità dei sintomi della cefalea a grappolo. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento