mercoledì 10 ottobre 2012

Top 5 migliori portatili


Non trattare questo articolo, come l'ultima parola su quali siano i Top 5 migliori laptop da acquistare. Questo dà solo su laptop dei migliori cinque computer portatili.

Gateway E-475 - la prima cosa che si sta andando da notare su questo portatile è che è estremamente veloce. E per abbinare l'eccellenza nella sua velocità è la durata della batteria, che può durare per oltre cinque ore. Ma questo portatile non sta per venire da te a basso costo (un enorme $ 1300) e questo è il suo unico aspetto negativo. La velocità è di 2,2 GHz con un processore Core 2 Duo T7500, che è l'ultimo processore Intel. Il display è uno schermo bello ampio di 15,4 pollici e pesa 7,2 chili. Questo rende facile trasportabilità sia in uno zaino o una borsa laptop. Questo è il portatile perfetto per tutte le vostre esigenze aziendali. Questo Gateway è dotato di una docking station staccabile e una baia di ricarica che consente di mantenere la batteria carica e pronta ready-to-go. Non solo la E-475m elegante e trendy, ma con prestazioni di qualità superiore, grazie a Intel e le più recenti i suoi processori dual-core.

HP Pavilion dv6500t - questo notebook consumer bello è il HP Pavilion dv6500t, non solo è elegante, ma anche un grande performer. Anche se si tratta di un interprete forte, con processore mobile di Intel in seguito, è leggero e portatile a soli 6,2 chili. Il suo ampio schermo di 15,4 pollici permette di grande funzionamento multimediale. Anche se il problema è solo con il suo schermo riflettente. Nonostante il suo schermo riflettente, il dv6500t è ottimo per qualsiasi attività, a parte sparatutto 3D. E non lasciate che è dimenticare il dual-layered scrittore DCD. La durata della batteria è buona Anche in questo caso può durare quasi 4 ore. E per tutti coloro che amano intrattenimento, la funzione HP QuickPlay è disponibile anche su questo modello. Si tratta di un menu di intrattenimento che è sensibile al tocco e permette di godere di tutto dai film in DVD presentazioni musicali e foto. Per coloro che non mente il costo e vuoi un po ', il glamour sfarzo e le prestazioni forniti da questo portatile, allora è l'HP Pavilion dv6500t per voi!

Lenovo ThinkPad R61 - design elegante, leggero e luce-up della tastiera rende il Lenovo ThinkPad R61 il tuo migliore amico durante un viaggio d'affari. Si tratta di un classico ThinkPad con alcune caratteristiche interessanti, come il ThinkLight, che illumina la tastiera (piuttosto una necessità durante un viaggio in aereo, dove vengono chiuse tutte le luci per dormire passeggeri). Ed essendo come la luce a 5,8 chili e come elegante come 14.1 pollici lo rende il miglior compagno di viaggio. Il lettore di impronte digitali integrato garantisce che tutte le informazioni sono al sicuro. Inoltre è dotato di processore di ultima generazione Intel, il 2.2 GHz Core 2 Duo T7500 e la durata della batteria di 3 ore è decente. A well-rounded macchina che è grande per i viaggi rende il Lenovo ThinkPad R61 uno dei primi cinque migliori laptop di oggi.

HP Pavilion dv2500t - questa luce uber uber e alla moda è laptop è una scelta, ma grande è che se non ti dispiace compromettere la durata della batteria, ed è acquistabile anche. L'HP Pavilion dv2500t è quasi un'opera d'arte, con il suo design elegante e lucentezza pealescent e touchpad. Il dv2500t è ben arredate e dotate di un processore grande, il processore Intel Core 2 Duo T7300 da 2 GHz. Questo portatile è ottimo per un uso multimediale soprattutto con la funzione HP QuickPlay che ti dà tutte le opzioni multimediali senza dover accendere il portatile. Ed è un compagno di viaggio troppo grande con la sua mera 5,5 libbre. Ma mente la durata della batteria, è solo 2,5 ore.

Toshiba Satellite A215-S4757 - questo laptop rende al top five list miglior portatile per la sua economicità e la sua tastiera completa. Questo portatile è dotato di un masterizzatore DVD, tutte le porte necessarie, incluse le FireWire, slot ExpressCard e slot per schede tre-in-one memoria. Il portatile laptop con solo 6,2 £ al suo nome. La performance non è qualcosa di entusiasmante anche se è una buona performer sufficiente per le attività di base e cosa si può chiedere in quel prezzo.

Nessun commento:

Posta un commento