mercoledì 24 ottobre 2012

Vacanze economiche per Coppie


Tutti hanno bisogno di una pausa dalle loro vite monotone. Per aggiornare le loro menti ei loro corpi e ringiovanire se stessi. Per trascorrere del tempo con la persona amata, lontano dalla frenesia della vita quotidiana. E quando questa pausa si presenta sotto forma di una vacanza ben pianificata, non c'è niente di meglio che si può godere. Se voi e il vostro partner siete voglia di una pausa, e sono preoccupati per la quantità di denaro che vi costerà, allora questo articolo Buzzle ha alcune delle migliori opzioni per luoghi di vacanza, che non sono troppo pesanti sulla tasca. Abbiamo pochi punti di vacanza a basso costo per le coppie negli Stati Uniti, così come alcuni tra quelli internazionali. Leggi su di loro e fare la vostra scelta.

Vacanze a buon mercato negli Stati Uniti per coppie

In questa prima sezione, faremo servire fuori i primi tre posti di vacanza a basso costo per le coppie che desiderano esplorare gli Stati Uniti. Per saperne di loro, scoprire la complessità piccoli ei dettagli coinvolti e avere una vacanza all'insegna del divertimento.

Grand Canyon

Il Grand Canyon in cima alla lista dei luoghi di vacanza più economici per le coppie. Voi e il vostro partner prima cosa è necessario pianificare quale parte del Gran Canyon enorme si recherà in visita. Decidere come ci si arriva in base alla parte che hai intenzione di visitare. Alcune indicazioni per le coppie in visita al Grand Canyon sono: prepararsi per il mal di montagna, essere pronti per un po 'hard core di trekking ed escursioni, portare cibo e liquidi per mantenere idratata voi stessi, e indossare un abbigliamento adeguato. Inoltre, pianificare il viaggio in modo tale che si arriva a testimoniare l'alba e il tramonto dalla cima. E 'uno dei migliori luoghi che potrai mai vedere.

Solomons Island, Maryland

Se il sole e la sabbia è quello che stai cercando, quindi non c'è posto migliore di Isola Solomons nel Maryland. Situato lontano dalla frenesia e dalla confusione della vita cittadina, questo è un posto perfetto per rilassarsi con il proprio partner, mentre godendo le fresche brezze e le splendide spiagge assolate. Godetevi la giornata oziando in giro per il sole e la sera, andare in bicicletta intorno al luogo. Visita le crociere del porto, il Museo Calvert Mariners, e numerosi negozi locali per una vacanza assolutamente rilassante che non brucia un buco in tasca.

Las Vegas, Nevada

Il periodo migliore per visitare Las Vegas, se siete alla ricerca di una vacanza a buon prezzo è durante l'estate. La temperatura è estremamente elevata e il numero di turisti riduce di conseguenza. Quindi, pianificare un viaggio durante la bassa stagione e si può usufruire delle grandi offerte su alloggi, ristoranti, divertimenti, e anche il gioco d'azzardo. Se si vuole ridurre ulteriormente le spese, allora si può mettere in uno degli hotel nel centro di Las Vegas, che sono relativamente a basso prezzo rispetto a quelli nella striscia.

Vacanze a basso costo al di fuori degli Stati Uniti per coppie

Se state progettando una vacanza internazionale budget, allora questa sezione è per voi. Ha tre delle migliori destinazioni internazionali che si possono vacanza in, con un budget ragionevole. Dateci un'occhiata.

India

L'India è una delle migliori destinazioni di vacanza per le coppie che sono alla ricerca di un cambiamento e per una boccata d'aria. L'elenco del numero di luoghi da visitare in India è infinita. Avete il deserto a ovest e le colline ricoperte di neve dell'Himalaya nel nord-est, le splendide spiagge durante tutta la metà inferiore del paese e alcuni posti davvero interessanti storici del centro e tutto intorno. Il tempo è brillante e la gente è ospitale. Quindi, progettare un viaggio in India e hanno una splendida vacanza poco costosa che non dimenticherò mai.

Malaysia

Un altro luogo brillante e relativamente poco costoso da visitare, per una vacanza di una coppia è la Malesia. Potete prenotare il vostro volo in anticipo per ottenere alcune grandi offerte sui biglietti. Ci sono tonnellate di luoghi da visitare in Malesia. Le belle spiagge di sabbia, le montagne gloriose, il moderno, città pulite e veloci (dove si possono acquistare fino allo sfinimento), tutte abitate da alcune delle persone più gentili e farà in modo di avere una splendida vacanza, senza spendere una bomba!

Thailandia

Ecco un'altra destinazione esotica che voi e il vostro partner vi piacerebbe visitare. Si tratta di un luogo di vacanza poco costoso, se si sa come e dove spendere i vostri soldi. Per esempio, prenotare i biglietti in anticipo, da non compagnie aeree americane, naviga on-line per i convenienti pacchetti buoni o in alcuni alberghi a prezzi ragionevoli. Essi non devono essere necessariamente di lusso. Un'altra cosa che sarà sicuramente godere in Thailandia a parte la sua bellezza, ovviamente, splendida panoramica, è il cibo tailandese. Se si desidera ottenere il vero sapore del cibo Thai in Thailandia, quindi non mangiare in ristoranti di lusso per tutto il tempo. Frequentare i ristoranti locali e bancarelle di cibo per strada. Otterrete un po 'deliziosa cucina tailandese! Inoltre, se si vuole godere le attrazioni turistiche, voi noleggiare un taxi locale per fare il lavoro. Ti farà risparmiare soldi e avrete una meravigliosa esperienza, come pure!

Andare in vacanza con l'altra ora e poi è una sana abitudine che le coppie possono indulgere poll E li porta lontano dal trambusto della vita quotidiana e li porta più vicini gli uni agli altri. Quindi, essere alla ricerca costante di pacchetti vacanza a basso costo e offerte e vi siete una bella vacanza.

Nessun commento:

Posta un commento