venerdì 5 ottobre 2012

Vulcanologo Job Description


Una carriera vulcanologo è molto calda ed esplosiva - letteralmente! Lui / lei deve stare al passo con le sempre più imprevedibili, gli amici testa calda di loro vulcani chiamati. Quando non sta visitando i loro amici "vulcano dormiente ', si possono trovare loro a bussare alla porta di un amico un' vulcano attivo '. Ci scusiamo per i giochi di parole, si vede, si ha la tendenza a farsi trasportare via come la forza silenziosa, ma distruttiva della lava che scorre. Scopri tutto quello che c'è da sapere sulla descrizione vulcanologo lavoro. Su una nota più grave, vulcanologi sono geologi, specializzati nello studio dei vulcani. Questo è un molto impegnativo, ma gratificante carriera, dove molto probabilmente vi permetterà di trascorrere un sacco di tempo in Hawaii. Questo lavoro è uno che non è fatta per i deboli di cuore in quanto è un grave ad alto rischio lavoro con pericolo chiaro e presente, ma quando si hanno le vite di milioni di persone nelle tue mani, può essere molto gratificante.

Job Description di un vulcanologo

Vulcanologo Requisiti formativi

Uno dei fatti vulcanologo è che è necessario studiare per circa 10 a 13 anni per diventare un vulcanologo qualificato e certificato! I requisiti minimi di formazione per un lavoro vulcanologi, a entry-level, è un master, e per i livelli superiori, uno ha bisogno di un dottorato di ricerca Laurea in Scienze della Terra, geologia sia sufficiente, in materie come la matematica, la mineralogia e paleontologia, ecc sono molto essenziali. Studiare argomenti come computer, algebra, trigonometria, fisica, chimica e biologia a scuola, può davvero aiutare negli studi di laurea successive. Molti vulcanologi in erba iniziare la loro carriera ottenendo un diploma di laurea in geologia. Corsi di Oceanografia e di scienze atmosferiche sono importanti. Poiché non esiste un particolare grado di qualificazione di cui avete bisogno, è meglio coprire la maggior parte studi di geologia e geofisica, in modo che si sono attrezzate per studiare gli effetti dei vulcani.

Vulcanologo Job Description

Un vulcanologo descrizione del lavoro comporta un sacco di budello e del pensiero. Essi studiano vulcani di fama mondiale e la possibilità di sfruttare la loro energia. Una gran parte del loro lavoro è capire perché i vulcani eruttano, come eruttare e come questi disastri naturali incidono sulla vita su questo pianeta. Una giornata campale regolare significherebbe visitare siti vulcano spento o attivo, la raccolta di dati, e quindi l'analisi e l'interpretazione di questi dati. Ciò significa che devono essere un passo avanti di eruzioni vulcaniche e prevedere future eruzioni, perché la stragrande maggioranza della popolazione che vive nei pressi di vulcani attivi è in costante pericolo. Non solo, ma anche studiare i detriti emessi dai vulcani. Di routine ideale di un vulcanologo vive in una tenda per due o tre mesi, facendo i compiti sopra indicati. Backpacking, trekking, l'arrampicata è una parte della descrizione del lavoro. Cosa si potrebbe un amante all'aperto e ambientalista vuole?

Tipi vulcanologo

Ci sono diversi tipi di vulcanologi a seconda del loro campo di specializzazione, e il tipo di vulcani che si studiano. Essi sono:

* Vulcanologo fisica: Essi studiano il processo di eruzione e dei depositi eruttati. Sono presenti sul sito eruzione, e sono responsabili per predire le eruzioni futura, ma anche studiare il comportamento passato vulcanico.

* Petrografi: Studiano i minerali e le rocce emessi dal vulcano per avere un quadro più chiaro della pressione e la temperatura del magma camere nella crosta terrestre.

* I Geodisists: Si studiano i cambiamenti attraversa un vulcano durante l'eruzione. Cercano anche di tracciare il flusso del magma all'interno della crosta.

* I geochimici: Essi si occupano delle emissioni gassose e del loro effetto sul cambiamento climatico e il contenuto di un'eruzione vulcanica. Studiano il magma e cercare di raccogliere informazioni per quanto riguarda la prossima eruzione. La maggior parte delle apparecchiature viene gestito da questo gruppo di vulcanologo.

Vulcanologo Stipendio annuale

Lo stipendio medio annuo di un vulcanologo è di circa $ 75.000 USD a $ 79.000 USD. Un vulcanologo fresco può fare circa $ 35,000 USD a $ 39.000 USD, mentre un esperto vulcanologo guadagna circa $ 76.000 USD a $ 86.000 USD.

Come ho detto prima, una descrizione del lavoro richiede vulcanologo lui / lei ad affrontare situazioni pericolose, come ci sono stati incidenti in cui le squadre intere sono state perse a causa della natura imprevedibile di questo lavoro, così anche se pericoloso, è una carriera molto gratificante. Il vantaggio di visitare vulcani attivi sono tutti i luoghi esotici si arriva a visitare! Immaginate che il vostro posto di lavoro è in Hawaii, si affaccia su una distesa di mare incontaminato. Per molti di noi che hanno guardato un film intitolato Peak Dante, il lavoro di un vulcanologo può sembrare affascinante, ma purtroppo solo se si fossero Pierce Brosnan. Sul lato positivo, che si sta salvando la vita come lui, dopo tutto!

Nessun commento:

Posta un commento