sabato 20 ottobre 2012

Xbox 360 controller PC


Non c'è nulla di nuovo a giocare giochi per PC con il mouse e la tastiera, fino a quando non sono a conoscenza di Xbox 360 che è una console per videogiochi sviluppato da Microsoft. L'arrivo di Xbox 360 ha fatto due cose rivoluzionarie nel campo dei giochi per PC. La prima è che hanno messo una dura lotta contro i giochi per PlayStation 3 di Sony e di giochi per Wii di Nintendo, che sono il meglio delle migliori console di settima generazione di videogiochi. In secondo luogo, Xbox 360 è venuto anche in una grande opzione di un controller di console per i giocatori PC. Ad ogni modo, Xbox 360 PC di controllo ha ottenuto il riconoscimento di un controllore ottimo gioco per PC. Questo game pad è disponibile sia via cavo così come le versioni wireless, che vi dà una scelta conveniente come un giocatore.

Xbox 360 Controller PC Software

Usando controller Xbox 360 su PC, è possibile creare una console come esperienza di gioco. È necessario installare il controller sul PC, con un CD contenente i driver che viene con esso. È inoltre possibile scaricare il software dal sito ufficiale di Microsoft. Se si dispone di sistema operativo Windows Vista, il controller Xbox 360 verrà immediatamente riconosciuto, ma in caso di Windows XP, l'installazione del software è obbligatoria. In entrambi i casi, si può iniziare in pochi minuti. È possibile trovare maggiori informazioni sul controller dal manuali per l'utente due che vengono con il kit del controller. In seguito, tutto quello che serve è imparare a collegare Xbox live e iniziare.

Caratteristiche del controller Xbox 360

Come ho già detto in precedenza, il controller Xbox 360 su PC è disponibile in entrambe le versioni cablate e wireless e, quindi, è un controller tuttofare che i giocatori mancavano da tempo. Il controller viene fornito con un bel design e alla moda ergonomica che fornisce una sensazione di comfort e tempi di risposta fulminei, che è il migliore per un controller di console di gioco. È uno dei migliori controllori per i giochi prima e terza persona azione. Le versioni wireless e wired possono essere scambiati con tutti i giochi Xbox 360 per Windows, che è un punto in più. È anche possibile scaricare alcuni semplici impostazioni del profilo di configurazione da Internet gratuitamente. In questo modo, si può facilmente utilizzare il controller Xbox 360 per PC. Infine, se siete disposti a spendere un paio di dollari, allora si può acquistare un software semplice, che sono stati appositamente sviluppati per rendere le impostazioni del controller Xbox 360 per PC più comprensibile.

Problemi PC incontrato

Anche il miglior controller di PC non è esente da alcuni problemi di configurazione di base del controller PC e Xbox 360 non è un eccezione. Ci sono alcuni problemi occasionali, nonché gravi tecniche che vengono riportati con l'uso di questo controller. Beh, io non sto parlando di un disco graffiato, perché, è possibile fissare un disco graffiato Xbox 360 con alcuni passaggi molto semplici e, quindi, è non rimane un grosso problema. Tuttavia, ci sono questioni che possono venire qui menzionate come i problemi del controller Xbox 360. Secondo alcuni utenti, ha un tasso di fallimento superiore al tasso di successo, che può essere un problema per la reputazione di questo prodotto Microsoft. Molte persone si lamentano anche che il controller sembra ingombrante quando viene usato per i giochi di strategia in tempo reale. L'installazione del software è anche un problema per molti utenti, che in realtà è fuori discussione dal momento che scaricare o installare il software è obbligatoria.

Xbox 360 PC di controllo è soggetto a diversi altri problemi come spesso lampeggianti messaggio come - Si prega di Ricollegare Controller. Molte persone si lamentano che il controller non è possibile stabilire una connessione stabile alla console PC. Alcuni si lamentano che il controller wireless lampeggia continuamente quattro luci verdi. Ebbene, questi problemi possono sorgere per alcune ragioni come un debole o batteria esaurita, l'interferenza con altri dispositivi wireless come cellulare microonde, e / o un router, ecc un'inserzione oggetti metallici tra controllore e il PC può anche causare tali problemi ed errori di connessione. Hai bisogno di trovare il rimedio dei problemi di cui sopra, per mantenere il corretto funzionamento del PC controller Xbox 360. Se i problemi relativi alle prestazioni del controller persistono, allora potrebbe essere necessario sostituirlo con uno nuovo.

Il controller Xbox 360 su PC è dotato di 2 tasti analogici punto di pressione, 2 motori ritorno di vibrazione e una a otto vie pad direzionale. La versione cablata del controller viene fornito con un nove metri di rompere il cavo del controller. Ricorda inoltre che si potrebbe richiedere di pagare qualche soldo in più per ottenere le periferiche per il PC Xbox 360 Controller wireless. Tuttavia, se sei un dilettante e si vuole iniziare a utilizzare un game pad, allora penso PC controller Xbox 360 è uno dei migliori nel mondo degli affari.

Nessun commento:

Posta un commento