mercoledì 31 ottobre 2012

Vene varicose cause


La funzione delle vene è quello di riportare il sangue deossigenato dalle parti del nostro corpo al nostro cuore. Quando queste vene diventano allargata, gonfio e ritorto, questa anomalia nella struttura delle vene è denominato vene varicose. Le vene varicose appaiono come sporgenti e le linee allargata sulla pelle. Il colore delle vene trasforma in blu o blu-viola. Sebbene vene varicose potrebbe verificarsi in qualsiasi parte del corpo, questi possono generalmente essere trovati in gambe. Varici è un'altra condizione medica simile in cui le vene minori sembrano molto vicino alla superficie della pelle. Questi potrebbero anche comparire sul viso. Scopriamo di più sulle vene varicose cause, sintomi e trattamento.

Sintomi di vene varicose

Le vene varicose sono facilmente identificabili a causa del loro colore e la struttura contorta. Si potrebbe sperimentare la tenerezza e gonfiore intorno a queste vene bluastre sporgenti da sotto la pelle. Generalmente le cosce e le gambe sono state colpite la maggior parte da questa condizione. Coloro che soffrono di vene varicose alle gambe, spesso soffrono di un sacco di fastidio dopo in piedi per lunghi periodi di tempo. Le vene varicose provoca una sensazione di forte dolore alle gambe. Dal momento che le vene varicose le vene fa sì che a guardare come i cavi contorti sotto la pelle, può anche emergere come un problema estetico per alcuni. Oltre il dolore delle vene varicose, gonfiore, prurito, palpitazioni, affaticamento e crampi muscolari sono altri sintomi associati a questa condizione medica. A volte, ci potrebbe anche essere la coagulazione del sangue in queste vene superficiali. Nel caso delle donne, possono aggravare i sintomi durante le mestruazioni.

Le cause delle vene varicose

Le vene varicose è dovuta alla rottura del sistema di valvole nelle vene. Il sangue viene pompato dal cuore alle gambe attraverso le arterie. Dopo che il sangue ossigenato e sostanze nutritive sono stati forniti alle gambe, il sangue deve ritornare al cuore attraverso le vene. Il sangue nelle vene deve fluire verso l'alto, contro la gravità. In circostanze normali, i muscoli delle gambe facilitare il flusso di sangue e le valvole di aiutare a prevenire il sangue che scorre giù nelle vene. Quando le valvole delle vene sono in grado di svolgere la loro funzione, il sangue non è in grado di fluire verso il cuore. A causa di questa insufficienza venosa, questo perdite di sangue e viene accumulato e mette pressione sulle vene. Come risultato, le vene si gonfia, ingrandita e contorti. Invecchiamento o squilibri ormonali potrebbe essere responsabile anche per il crollo del sistema di valvole. Potrebbe anche essere genetica, dunque, se ogni membro della tua famiglia soffre di vene varicose, si potrebbe essere a rischio. Le donne che sono incinte o in sovrappeso hanno un rischio aumentato di sviluppare vene varicose.

Trattamento delle vene varicose

La maggior parte delle persone che soffrono di vene varicose provare forti dolori e pesantezza nelle loro piedi dopo ore prolungate di standing. Oltre alle vene sporgenti bluastre che compaiono sulla pelle, le vene varicose provocare irrequietezza, pulsazioni, gonfiore e talvolta, dolorosi crampi alle gambe. Nel caso, si è affetti da questa condizione medica, è possibile beneficiare di conoscere le opzioni di trattamento. Per quanto riguarda la prevenzione delle vene varicose è interessato, per coloro che sono in sovrappeso, perdere peso potrebbe ridurre il rischio di vene varicose in una certa misura. Non si devono indossare abiti molto stretti perché può avere un effetto negativo sulla circolazione sanguigna. E 'consigliabile evitare di sedersi in una posizione o in piedi per lunghi periodi di tempo. Mantenere le gambe sollevate durante il riposo potrebbe anche aiutare. Indossare calze a compressione è un buon metodo non chirurgico per alleviare il dolore vene varicose. Per coloro che non sono appassionato di rimozione delle vene varicose con la chirurgia, calze a compressione emergere come una valida opzione. Dare il vostro stile di vita sedentario. Andare per passeggiate e fare alcuni esercizi di stretching. In questo modo i muscoli per pompare il sangue delle vene. Oltre a questi consigli di self-care, si potrebbe anche andare per la chirurgia laser o scleroterapia delle vene varicose per farle sembrare meno prominente. Se le vene varicose si causa una grande quantità di disagio, si può consultare un medico per quanto riguarda le opzioni chirurgiche. Radio-frequenza ablazioni, terapia laser endovenoso e contenzioso vena sono alcuni metodi che possono essere usati per trattare questa condizione.

Spero che hai trovato le informazioni su vene varicose cause, sintomi e trattamento utile. Nel caso in cui, vene varicose non è accompagnata da dolore e disagio, è meglio evitare i metodi chirurgici. Tieniti attivo e prendere una dieta sana. Nel caso in cui avete avuto troppo dolore, consultare un medico al più presto.

Nessun commento:

Posta un commento