domenica 9 dicembre 2012
Heart Attack: Tipi di attacchi di cuore
Infarto è caratterizzata da inadeguato flusso sanguigno al cuore, che si traduce in funzionamento alterato o morte permanente di una sezione di muscolo cardiaco. Negli Stati Uniti, il bilancio delle morti di infarto correlati è superiore a qualsiasi altra malattia a noi noto. Questo spiega la gravità e le statistiche di attacchi di cuore. I risultati di questa malattia cardiaca dipendono tipi di attacco cardiaco, e quanto velocemente un paziente riceve cure mediche. Proviamo a conoscere i tipi di attacchi di cuore in dettaglio.
Spiegazione sui tipi di attacchi di cuore
Il nome alternativo per attacco di cuore è infarto miocardico (MI), derivato dalle parole, 'myo' per il muscolo, 'cardiaca' per il cuore e 'infarto' per la morte. Pertanto, il termine medico stesso suggerisce ciò che accade in un paziente con questa malattia cardiovascolare. Ci sono diversi tipi di attacchi di cuore, che condividono una cosa in comune, vale a dire, restringimento o il blocco delle arterie coronarie che forniscono sangue ricco di ossigeno al cuore (malattia coronarica). La principale causa attacco di cuore è, accumulo di sostanze grasse e indesiderati nelle pareti arteriose, noti collettivamente come placca.
Le placche formate nelle pareti delle arterie possono subire strappi o fessurazioni nella superficie esterna. Questo a sua volta trappole le cellule del sangue, e aumenta il rischio di blocco completo dei vasi sanguigni. Tale condizione viene chiamato trombosi. In generale, i tipi di attacchi cardiaci sono suddivisi in categorie a seconda di diversi fattori, come la posizione di blocco (anteriore o posteriore), il grado di intasamento (parziale o totale), risultato in elettrocardiogramma e il livello di danno cellulare (sezione piccolo o grande). Per riferimento, le informazioni su quanti tipi di attacchi cardiaci è riportata qui sotto.
Cuore tipi di attacco - in base alla posizione Blocco
* Infarto anteriore: Qui, intasamento è presente nella coronaria sinistra, arrecando danni alla circolazione del sangue al ventricolo inferiore (camera cardiaca sinistra). Considerato il tipo più fatale di infarto, morte dei muscoli cardiaci si verifica nella porzione anteriore.
* Posteriore Infarct: anche noto come infarto inferiore, è meno grave rispetto al tipo anteriore. Intasamento è situato in uno dei rami della coronaria destra. Come dice il nome va, i muscoli cardiaci nella parte posteriore sono interessati.
Cuore tipi di attacco - Sulla base Ambito di Blocco
* Non-ST Elevation infarto miocardico segmento: Abbreviato in NSTEMI, l'interruzione della circolazione del sangue nel cuore compare temporaneamente. Il motivo è ostruzione parziale delle arterie, e questo tipo di attacco cardiaco è associata a danno cellula minima. La diagnosi viene fatta con l'aiuto di marcatori chimici del sangue, ma non con test ECG.
* ST infarto miocardico con sopraslivellamento: Conosciuto come STEMI in forma abbreviata, l'ostruzione della coronaria interessata è presente per un periodo prolungato. A causa della mancanza di afflusso di sangue e di carenza di ossigeno, una parte importante del muscolo cardiaco diventa morte. Questo è uno dei tipi di gravi attacchi di cuore, che possono essere diagnosticati con marcatori chimici elettrocardiogramma e sangue.
Cuore tipi di attacco - in base alla gravità del danno cellulare
* Non Infarto miocardico transmurale: Questo tipo di attacco di cuore è caratterizzata da morte cellulare in una piccola sezione del muscolo cardiaco. E 'meno grave di quanto l'infarto transmurale.
* Infarto miocardico transmurale: una grave forma di attacco di cuore, necrosi delle cellule cardiache è identificata in tutti i tre strati muscolari del cuore, vale a dire, l'endocardio (interno), miocardio (strato intermedio) e epicardio (esterno).
In aggiunta a quanto sopra, si può incontrare Q-wave e non-Q-wave tipi di attacco di cuore. Questi sono classificati con riferimento ai risultati dell'elettrocardiogramma. Il Q-wave tipo rivela il blocco dell'arteria coronarica per un periodo più lungo, che è visibile come le onde Q profonde nel rapporto ECG. D'altra parte, non-Q infarto significa blocco parziale del coronarica per un lungo periodo, o blocco completo per un breve periodo. Non vi è alcun segno di distinzione nel risultato ECG.
Per informazioni relative a diversi casi di attacchi di cuore, si riferiscono a:
* I silenziosi Heart Attack Sintomi
* I segni e sintomi di un attacco cardiaco lieve
* Come prevenire un attacco cardiaco
Con questa informazione breve, spero che hai la tua risposta per query 'quali tipi di attacchi di cuore sono lì'. Per tutti i tipi di attacco di cuore, l'immediato intervento terapeutico è fondamentale per la buona prognosi. Purtroppo, molti dei pazienti hanno già perso la vita nel loro cammino verso l'ospedale. Quindi, qualsiasi individuo che manifesta dolore nella zona del torace, battito cardiaco irregolare e altri presunti primi sintomi di attacco di cuore non dovrebbe ritardare in visita di un medico di fiducia. La diagnosi viene fatta in precedenza, migliore sarà la prognosi di questa malattia cardiaca.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento