mercoledì 12 settembre 2012

Guarnizione testa Problemi


Ognuno dei componenti del motore svolge un ruolo fondamentale nel suo funzionamento. La guarnizione di testa è una componente, ad del gruppo motore, il cui funzionamento è di vitale importanza per il funzionamento del motore. In questo articolo, discutere alcuni problemi di guarnizione della testa che sono state generalmente osservate, a sorgere.

Guarnizione testa Funzione

Prima di entrare nella discussione dei problemi della guarnizione della testa, cerchiamo di capire il ruolo che una guarnizione di testa svolge nel funzionamento del motore. Questo ci aiuterà a comprendere le ramificazioni di problemi guarnizione della testa che possono sorgere.

Problemi di guarnizione della testata devono essere prese sul serio in quanto svolgono un ruolo importante nel funzionamento del motore. Una guarnizione di testa è posizionata tra il blocco motore e la testa di un cilindro all'interno di ogni tipo di motore di automobile. Lo scopo principale di una guarnizione testa è di assicurare che quantità massima di compressione si ottiene all'interno del cilindro di combustione e la pressione sviluppata interna viene mantenuta. Il cilindro di combustione è simile a una pentola a pressione. Così come la guarnizione nel montaggio pentola a pressione assicura che la pressione interna viene mantenuta e la pentola è sigillato, la guarnizione della testa motore svolge un ruolo analogo. Un'altra importante funzione di una guarnizione di testa è garantire che olio motore e non si mescolano tra loro nel cilindro di combustione. Come ogni altra parte del motore di un'auto, la guarnizione di testa è fatta per essere robusto e resistente alle alte temperature e pressioni.

Guarnizioni testa sono generalmente fatti su misura per differenti tipi di motori a combustione. Essi possono essere realizzati in acciaio, rame solido o materiali elastomerici. Molte volte la guarnizione di testa si fa succhiare l'invio del funzionamento del motore in un tizzy. E 'importante che uno conosce i sintomi tipici soffiato guarnizione della testata in quanto possono aiutare a prevenire un aggravamento in danni al motore. Nella prossima sezione discuteremo dei problemi guarnizione di testa che sono più volte incontrati.

Problemi tipici Guarnizione testa

La guarnizione di testa tenuta del cilindro. A volte, a causa del surriscaldamento la guarnizione di testa possono essere danneggiati. Essendo di natura metallica, testa del cilindro e la guarnizione può espandere il riscaldamento. Ciò può causare un danno strutturale importante e far saltare la guarnizione di testa. Una guarnizione di testa soffiato porta alla miscelazione di olio motore e liquido refrigerante. A causa della perdita, la pressione all'interno del cilindro diminuisce e si porta alla riduzione di efficienza del motore a combustione. Specialmente quando una testata in alluminio viene utilizzato, stress provocato sulla guarnizione testa dovute alla dilatazione termica è il più grande. In tal caso, l'unica via di uscita è guarnizione di sostituzione della testina.

Il problema principalmente riscontrato è la guarnizione della testa di miscelazione del liquido refrigerante e dell'olio motore. Questo porta ad una rottura di meccanismo di raffreddamento del motore e impedisce anche funzionamento del sistema di lubrificazione. Tutti questi problemi, causati da una guarnizione della testa soffiato, provocare un surriscaldamento del motore cronica. La miscelazione del liquido di raffreddamento può portare a danni di convertitore catalitico, se la guarnizione di testa non viene sostituito immediatamente. Esiste la possibilità di una condizione chiamata 'Hydrolock' verificarsi, se la guarnizione di testa non è sostituito presto e eccessiva quantità di refrigerante viene persa. Hydrolock è un fallimento totale meccanica di un cilindro di combustione dovuta ad accumulo di liquido nel cilindro di combustione.

Quindi questi sono stati i problemi guarnizione di testa che un proprietario di automobile dovrebbe essere a conoscenza. La guarnizione testata costo di sostituzione possono variare da $ 1000 a $ 3000, a seconda del modello di auto e costo del lavoro coinvolte. Si tratta di una piccola quantità di pagare, rispetto a quello che avrebbe dovuto sborsare per danni al motore ampio. Un controllo di manutenzione periodica della vettura è indispensabile per evitare problemi di questo tipo di auto da saltar fuori.

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