mercoledì 12 settembre 2012

Tipo Furry of Love - Capitolo 19


Alcuni di questi commenti sono dal capitolo 17

Non ho avuto la possibilità di rispondere a loro!

Ragazzi So Sorry

X grandi abbracci e baci da Bethany! X

Cap. 17 risposte -

luv it - Ti prometto che non finirà con 'che Matteo tizio', ma la sua caduta per lui lungo la strada può accadere! C'è qualcosa che desideri specificamente? Cerco di accontentare tutti! X

sasha - grazie! Tutto quello che vuoi nel capitolo 20?

l'acqua piovana - grazie! Lol. Nome interessante! Tutto quello che vuoi nel capitolo 20?

amythest - aww grazie! Lol ... come eccitato sei ..? LOL.

Sonya - grazie! e non ho preferito .... Mi piacciono entrambi vampiri e lupi mannari. (Lo scrive come vampiri invece di vampiri.) E mi piacciono tutti e due!

Cap. 18 risposte -

Felicia - awwwww grazie! E 'così dolce!

Skyler - grazie! E davvero non mi piace penso che sia un po 'di PRAT .. ma mi dispiace per lui! Penso che abbia buone qualità ... è solo i cattivi sono shading la visione d'insieme di quelli buoni. Egli deve a lui un pugno! OMG! So cosa sta succedendo nel capitolo 20! ed Ella può un pugno di lui e ...

Sara - grazie! Avrei preferito averla con qualcuno che la merita. Non sono sicuro di Chad non ancora!

Paige - grazie! E 'davvero divertente! lol x lmao!

X Samantha - grazie! e no! Lui non può morire. Scegliete qualcun altro. (: Luv u!

bittermagic - yeah dovrebbe essere. E sì Vedo il tuo punto. Grazie! X ilysmbabe!

liberty - grazie! :)

erica C - grazie! X

Ella P.O.V

Ho camminato attraverso le porte di vetro lucido, la luce rimbalza su di loro e nei miei occhi.

Mi avvicinai alla scrivania ... le mie mani tremanti.

L'infermiera mi sorrise e disse "ciao caro! Posso aiutarla?" la mia bocca aperta e chiusa come un pesce rosso ... ma nessun suono uscì.

"Lei è qui per vedere la signorina Kate Dean." Chad parlò. La sua voce placato la mia e ho sentito il mio corpo rilassarsi.

L'infermiera annuì gentilmente. "Lei è nella stanza 230. A destra lungo il corridoio. Non si può perdere la mia cara! Buona giornata!"

Chad sorrise e si allontanò. La sua mano era nel piccolo della mia schiena, mi guida alla sala l'infermiera ci ha parlato.

Siamo arrivati ​​alla porta e ho guardato dentro ho visto Kate. Era pallida. E davvero fragile.

Chad mi guardava con un'espressione preoccupata.

"Ella. Non devi fare questo. Se non sei pronto .."

si spense quando ho scosso la testa con decisione e disse con voce rauca

"No Chad. Voglio vederla prima di incontrare i tuoi genitori."

"Perché?" ha chiesto. Ho sospirato. Avrebbe dovuto capire.

"Perché se fosse qui, avrebbe aiutato a prepararmi ...

e mi ha dato pep colloqui. E tutte le cose che ha fatto per gli altri fidanzati.

E ora ho un fidanzato che mi ama davvero ... e lei non era lì ad aiutarmi!

Così ho bisogno di parlare con lei. Riesci a trovare un medico e di mandarlo qui per favore? "Ho chiesto.

Egli aggrottò la fronte. Le pieghe della fronte cordonatura.

"Perché avete bisogno di un dottore?" ha chiesto.

Sospirai ancora una volta. Non è mai normalmente come questo! Normalmente capisce!

"Così posso sapere le sue ferite. Perché sei in questo modo? Normalmente si capisce!" Ho detto frustrato

"Mi dispiace Ella.

Il mio cervello è solo fritta cercando di capire quello che sto per fare.!

Che cosa accadrà quando io presento Matt a mio padre.

Se mia madre vi piace ... che so che lo farà!

E se mio padre approverà di voi. Che sono sicuro che lo farà! ", Ha detto.

I aggrottò la fronte.

"Ma se quello che Matt / matteo e te ha detto la verità io sono il re -. Di tuo padre - figlia migliore amico ... che dovrebbe approvare.

E non preoccuparti di Matt. Tuo padre lo ordina! Ora vai a prendermi un medico. "

Ho ordinato e lo spinse giù per il corridoio allegramente.

Lui tirò fuori la lingua a me e io ridacchiò. Era un coglione e io lo amavo per questo.

Ho aperto la porta lentamente.

Ciad P.O.V

Mi è piaciuto il modo in cui lei si mise a ridere. Ho visto andare nella stanza di Kate.

Poi sono andato in cerca del medico.

In tutti gli ospedali hanno almeno 1 medico come un lupo mannaro.

Nel caso uno di noi si infortuna di fronte degli esseri umani e dobbiamo essere inviati in ospedale.

Questo medico si chiama Alec Brayner. Il suo nome di copertura è Alex Bray.

Sono andato l'infermiera amichevole alla reception

"Beh ciao là Chickie! Back again?" non poteva essere superiore a 30.

aveva una sensazione bella di lei che faceva venir voglia di dirle tutto.

Come si poteva fidare di lei.

"Sì ... stavo cercando un dottore Alex Bray?" Ho chiesto.

"Beh certo Chickie! E 'proprio lì al distributore di caramelle. Buona fortuna con il tuo amico!"

disse allegramente e tornò alla sua scrivania.

Ho preso un respiro profondo e si avvicinò al medico. E 'stato si scontra con l'distributore di caramelle.

"Non è stupida macchina. Mangiare i miei soldi. Anche a me dare il mio twix".

Ho soffocato una risatina. Ho un colpetto sulla spalla e si voltò in fretta, le pupille dilatate.

Un segno sicuro che era il lupo mannaro qui.

Ha cercato il mio viso e chinò il capo in segno di rispetto.

"Vostra Altezza. Che piacere. Posso chiedere che cosa si sta facendo qui in ospedale?"

il capo chino e gli occhi che non soddisfano la mia.

"Alza la testa e incontrare i miei occhi Alec". lentamente gli occhi incontrarono i miei e lui alzò la testa.

"Sono qui a causa del mio compagno". Ho detto.

«È male? Farò tutto quanto in mio potere vostra altezza ..." ha trainato come Scossi la testa.

"No. Non è lei.

Il mio migliore amico compagno di Kate Dean è stato ricoverato in questo ospedale l'altro ieri.

Lei è stato morso da un lupo mannaro folle e quasi in punto di morte.

Il lupo mannaro è stato chiamato Matteo. Era presumibilmente figlio di mio padre. "

Mi fermai e guardai Alec. I suoi occhi erano spalancati e la sua faccia era un quadro di shock.

Io riuscivo a credere che non aveva niente a che fare con questo. Io riuscivo a credere che lui non sapeva nemmeno.

"Alec. Voglio salvare questa ragazza. Ora è uno di noi.

Lei è stato morso da mio fratello. Chi ha caricato sangue con me.

Ora lei condivide con me il sangue. A partire da quando si sveglia, lei è la principessa.

Sarà il suo trattato con cura. Quando è pronto, manda a me. Verrò a raccogliere il suo con il mio compagno. "

Alec annuì e disse: "sarà mio onore di trattare il sire principessa."

Mi sorrise e disse gentilmente

"Alec .. quando tutto questo sarà finito ... e quando io sono re.

Io voglio che tu sia il medico palazzo, e mi trattano, la regina e dei nostri figli. "

Volto di Alec è stato uno di pura gioia. Mi allontanai, ma tornò indietro e ha aggiunto -

"Oh ... e Alec ... il mio compagno di Ella vuole parlare con voi di lesioni di Kate.

Trovare la verità e la fretta. Se non si desidera mantenere una ragazza così attesa. "

Poi ho camminato fuori e lasciare che Alec scoprire le lesioni. Eseguire il backup di Ella!

Ella P.O.V

Kate sembrava l'inferno.

Aveva i capelli unti, il viso pallido e le labbra secche.

Lo stesso ero così contento che era viva ....

Ho tenuto la mano e le parlò tranquillamente di tutto.

Informazioni sui lupi mannari, e la storia ... la storia Matt mi ha detto, e la storia che mi ha detto Chad.

Le ho raccontato Chad di essere il mio compagno ...

e che stavo per incontrare i suoi genitori, in poche ore.

La porta si aprì e ho guardato dietro di me.

Chad! Non sono mai stato così felice di vederlo

Gli ho dato un debole sorriso e accarezzò il sedile accanto a me, si sedette e mi teneva l'altra mano.

"Il dottore sta arrivando." ha detto.

"Il nome del medico è Alec Brayner. Lui è un lupo mannaro." ha detto.

Non mi ha sorpreso per essere onesti.

Annuii. Non ero in vena di conversazione ora.

Tutto quello che volevo fare era sapere che cosa c'era di sbagliato in lei. Poi ho potuto tornare alla normalità.

Chad sembrava di sentire i miei pensieri. Oh yeah. La lettura del pensiero.

"Tesoro ... non sarà mai normale. Sapete cosa succede quando un essere umano viene morso o graffiato da un lupo mannaro." disse a bassa voce.

Ho chiuso gli occhi e scossi la testa fieramente. Non può essere un licantropo. Lei non può,

"Non sarà solo un lupo mannaro. Sarà la principessa. E quando sarai regina ... voi due sarà come sorelle. Non che sia incredibile?" mi ha chiesto seriamente.

"Sarebbe molto carino ... vorrei sapere qualcuno ... qualcuno che mi conosce per quello che non sono e chi sarò". Ho detto.

Chad annuì come se avesse capito cosa di cui dubito lui.

Il dottore entrò e sospirò,

"Vostra Altezza .. il paziente ha gravi perdite." Ero teso. Ma volevo sentire questo. Chad accarezzò la mia mano. Mi ha aiutato molto.

"Miss Kate ha una gamba rotta, una colonna vertebrale danneggiata, e sarà segnata. Lei si riprenderà da quelle ferite a causa del suo stato lupo mannaro, ma le cicatrici rimarranno per almeno 100 anni". ha inanellato off. Mi girava la testa,

"Mi dispiace. Posso fare il suo comodo, e quando lei è pronta a viaggiare si può prenderla. Vostra Altezza". si inchinò e uscì.

La stanza stava nuotando.

Mi sedetti e aspettai fino a quando la stanza si fermò twirling.

Ho respirato dentro e fuori e sorrise a Chad.

"Sono pronto." sorrise un sorriso di sollievo e preoccupazione.

Mi prese la mano e mi condusse fuori dall'ospedale.

Ora, per incontrare i genitori.

Nessun commento:

Posta un commento