martedì 11 settembre 2012

Moonlight (capitolo 7)


Moonlight (capitolo 7)

(Sam POV)

Ho parlato sempre di più durante il mio periodo l'arte a questa nuova ragazza, e in realtà scoperto un sacco. Era dal Texas, ma lei non sembrava simile. La sua voce era molto melodico. Scorreva e non sembrava avere lo stesso suono della parola stessa, è cambiata ogni volta. Non aveva che la gente accento paese sembrava avere in questi giorni. Mi ha detto che le sue lezioni erano, e come stava avendo un attacco duro al tempo in questa scuola. Il suo nome era Cassandra, e lei era così interessante. Lei suonava il flauto nella banda, che non mi sorprende e stava cercando di uscire da questo buco infernale come il resto di noi.



Mentre sedevo a parlare con Cassandra, Chris continuato a guardare me. I suoi occhi erano come pugnali, quando sembrava che lei. Qual era il suo problema? Che cazzo avevo fatto adesso? Voglio dire, ho pensato che eravamo diventati amici, ma credo potrebbe essere sbagliato. Non avevo ancora capito quale fosse il suo contratto era, o se dovessi impazzire da quello che avevo visto quella mattina. Quando la classe è finita Ho camminato fuori la porta ben presto essere seguito da Chris. Lentamente mise la mano sul gomito e mi ha guidato più veloce in fondo al corridoio. Non sapevo cosa stava succedendo, ma dalla sua urgenza non avevo intenzione di rischiare.



Quando siamo arrivati ​​al di fuori della continuato a guidare me, tutta la strada per il mio camion. Ha poi saltato e mi disse di guidare. Che diavolo!!! Il suo freakin metà della giornata e non ho nemmeno ancora pranzato! Ma ho fatto quello che mi è stato detto. Dallo sguardo sul suo volto ci correvano per le nostre vite.

"Dove stiamo andando?", Chiesi.

"Ovunque ma la scuola.", Rispose con voce fredda impassibile.

Poi mi sono ricordato dove ha vissuto e decisi che avrei guidare lì. Ho preso una brusca virata e si avviò per le strade secondarie e poi ritrovato alla periferia della città. Con il tempo siamo arrivati ​​Chris era isterica.

"NON POTETE venire a casa mia!!., NON SAI COSA VOSTRA COME IN! YOU REALLY non può essere qui!", Ha gridato come ho parcheggiato la macchina e saltò fuori.

Poi li ho notati. Erano così pallido che era come se fossero trasparenti. Sono volti mostrò la fame degli anni, e sono gli occhi erano neri come l'ebano. Le loro mani erano conquistato a pugno e le persone venivano a modo mio!



Chris saltò di fronte a me e sbarrate le sue zanne .....? Sapevo che non era pazzo! Sembrava un animale, pronto ad attaccare. Mi alzai la mia terra. Non ero in procinto di muoversi. Per prima cosa era di paura, in secondo luogo io non so cosa potrebbe succedere se l'avessi fatto, e il terzo sono sicuro come l'inferno non era sul punto di mostrare loro avevo paura. Chris ringhiò ed ha ripreso la sua postura umana. Egli parlò loro in qualche antica lingua dal suono di esso e poi mi prese la mano e mi hai accompagnato a casa.



Quando siamo arrivati ​​dentro, mi portano su per le scale fino alla sala più alta della torre più alta (come in una fiaba eh? ... Non del tutto) Quando siamo arrivati ​​nella sua stanza, è bene che cosa si trattava, per quanto ho potuto tell, chiude a chiave la porta e barricato con una sedia di legno da un angolo. Poi cominciò a raccontarmi la sua storia.

"Guarda so che tu pensi che io sono solo un ragazzo strano, che succede a un po 'come te e appena iniziato a venire in questa scuola, ma c'è molto di più. Promettimi solo quando ti dico questo non ti piace saltare fuori dalla finestra o fare qualcosa di drastico ".

. Lo guardai con questo sguardo come se fosse un completo idiota. "Chris ... Io so cosa sei, sei un vampiro, e allora? Voglio dire che non è come tutti non ha già letto Twilight, e, naturalmente, non si può dimenticare Intervista col vampiro. Brad Pitt sta impazzendo una leggenda di quel film ... beh almeno per me ... Io non ho paura se è quello che ti stai chiedendo. "



Rise una profonda risata .... un pò sexy. E passeggiava verso di me. I suoi occhi neri guardava divertito e pieno di lussuria. Come è venuto da me e mi mise una mano intorno alla mia vita e mi tirò a lui. Il suo corpo era contro il mio, e lentamente si chinò a sussurrare in un orecchio ...

"Sei sicuro che non ha paura?"

"No" sono riuscito a squittire fuori.

"I vostri cuori che battevano abbastanza veloce per non essere".



Aveva ragione. Sono stato spaventato dalla mia mente, ma non perché fosse un vampiro. Ero sicuro che non mi avrebbe fatto male. Se avesse voluto uccidere me avrebbe già. Voglio dire che era logico, non si gioca con il cibo.



Lentamente cominciò a baciarmi sul collo. Il mio respiro catturati in gola, e soppresso un sospiro. Mi sentivo così bene. Le sue labbra erano il più leggero tocco sulla mia pelle, e sembrava incredibile. La sua mano tirato indietro i capelli e lui è tornato e ha trovato le mie labbra. Come ci siamo baciati, mi prese e mi portò in un angolo e mi strinse le spalle al muro.

"Io non ho paura". Sono riuscito a forzare fuori, cercando di ignorare la sensazione intensa che stava sopra di me.

"Sei sicuro." chiese con tono arrogante.



Mi lasciò a terra e mi si allontanò un po '. Mi guardò e le sue zanne scivolò fuori. I suoi occhi erano diventati paura e mettendo in discussione. Avevano anche rivolto un oro brillante, non molto diversa dalla mia. Lui mi guardò. Voleva una risposta, ma non sapevo esattamente come dare a lui senza sembrare che ero. Non sapevo cosa dire a tutti. Ho camminato lentamente torna verso di lui e misi in piedi e lo baciò. La mia lingua scivolare sulle sue zanne e la mia presto riempito di sangue e la sua bocca. Ha praticamente saltato dall'altra parte della stanza quando è successo.

(Chris POV)

OH MY GOD! Ciò non era appena successo! Se ne stava lì a guardarmi come se fosse un bambino che era appena stato rimproverato dai genitori. Ha il sangue .... avevo sentito tutto quello che lei provava per me. Tutto quello che avevo sempre voluto il suo sentire, ma avevo anche visto. Avevo visto ogni vita passata che aveva, ha avuto. Ogni volta che si era innamorata di Aaron mentre andava ormai. Non avevo intenzione perché questo avvenga. Qualcosa appena preso su di me. Questo non era giusto. Avevo portato qui per dirle la verità su tutto, ma sembrava non importa quello che ho fatto non potevo fare niente di buono. Lentamente si avvicinò a lei e appoggiò la mano sulla sua guancia. Lei mi guardò, i suoi occhi brillano di lacrime che lentamente sgorgavano. Allora le si sedette in un angolo e cominciò a raccontarle del suo passato, e di tutto ciò che era successo e perché aveva tali sentimenti per me e Aaron. Le ho detto delle sue vite, i suoi cambiamenti e di come avevo sempre perso. In questa storia d'amore io ero il cattivo. Sono stato quello che lei avrebbe dovuto allontanarsi da e per lasciarsi alle spalle la luce. Quando ebbi finito, mi guardò e disse le parole che avevo voluto sentire per anni.

"Chris, io non conosco nessuna delle mie vite passate, o di qualcosa che sentivo allora. Non mi ricordo e non mi sento uno di quei sentimenti im dovuto sentire per Aaron. E 'il mio migliore amico , ma questa volta ti amo, e so che è un po 'presto per me dire questo, ma qualcosa mi dice la sua lunga in ritardo. "

"Sam .... non hai a stabilirsi tra noi, oggi. E 'un sacco di prendere dentro Volevo solo farvi sapere la vostra storia ... la nostra storia."

Poi mi guardò come se fossi il più stupido uomo vivo. Mise la mano sul lato del mio viso e ha detto ..

"Chris, se ho intenzione di continuare a vivere la mia vita più e più e più volte potrei anche fare un cambiamento, qual è il punto a fare la stessa cosa più e più e più volte? Il punto di vita è di fare degli errori, e questa vita questo sarai mia ".

Capitolo bene o mi è stato di trasferirsi a velocità w / Chris e Sam?

E 'un po' veloce ma funziona tutti insieme nella storia

Mi piace

Accidenti a questo le ragazze ho un sacco di coraggio!

Perché stai facendo chris e sam essere tutto molle? quando i combattimenti entrare?

Per molto junk molle gushy possiamo andare avanti

Penso che tutto si ...

Cazzo di continuare a scrivere! Non mi importa di rispondere alle vostre domande stupide

La tua storia è così imbarazzante .... si hardley conoscersi

Nessun commento:

Posta un commento