lunedì 10 settembre 2012

I titolari dei nomi di dominio: Suggerimenti per la vendita di Domain Name


I nomi di dominio sono i nomi di siti web su Internet. Per esempio, 'www.buzzle.com' è il nome di dominio di questo sito.

Per acquistare un nome di dominio, si deve fare un acquisto da un provider di Domain Name Service registrazione, il quale è accreditato con l'ICANN (Internet Corporation for Assigned Names and Numbers).

Al giorno d'oggi, è diventato un business molto redditizio per acquisire nomi di dominio e poi ri-venderli sul mercato Internet per un profitto. Questo può essere fatto come un business molto redditizio se non si sta violando Cyber ​​squatting leggi o leggi di proprietà intellettuale.

Per dare una breve panoramica, Cyber ​​squatting comporta l'acquisto di un nome di dominio con l'esplicita intenzione di estorcere un più alto valore di prezzo di mercato da un potenziale acquirente. Violare le leggi di proprietà intellettuale per quanto riguarda i nomi di dominio comporta l'acquisto di un nome di dominio che ha un nome simile a quello di una persona o una società che è ben noto, di nuovo con l'esplicita intenzione di sfruttare il valore del prezzo di quel nome a dominio nel mercato .

Tutte queste attività sono perseguibili per legge e deve essere evitato, soprattutto se si vuole costruire un buon affare e la reputazione di un rivenditore Internet Name Domain.

Vendere un nome di dominio: Suggerimenti per i nomi di dominio Autorivendita

Vendere un nome di dominio comporta un sacco di lavoro di ricerca e duro, soprattutto se si vuole stabilire se stessi come un rivenditore Internet Name Domain.

Aiuta se si confrontano i nomi di dominio con sedi di proprietà o indirizzi reali. Ovviamente, un indirizzo di un luogo particolare contribuirà a definire il valore del prezzo del bene quando va in vendita. Allo stesso modo, i nomi dei domini particolari otterrà valore relativo prezzo a seconda della loro indirizzo. Questo significa che i nomi dei domini devono essere qualcosa che gli altri può essere utile per se stessi ad un certo punto del tempo nel futuro.

Come un rivenditore nome di dominio, è necessario rimanere al passo con gli ultimi sviluppi e acquistare nomi a dominio rilevanti che si sente diventerà importante da qualche parte lungo la linea. Naturalmente, tutto questo deve essere fatto garantendo nel contempo che non vi è alcuna violazione delle leggi citate prima.

I nomi di dominio scadono dopo un certo periodo di tempo, a seconda del periodo di tempo che è stato acquistato. Così potrebbe essere necessario acquistare il nome a dominio per un lungo periodo di tempo in modo che nessun altro si arriva nel periodo intermedio. In alternativa, è necessario assicurarsi che si rinnova il proprietario prima della scadenza. Questo può essere un investimento, che dovrà tener conto, nei vostri costi, mentre rivendere il dominio in futuro.

Un'altra cosa che dovete considerare che tipo di Top Level Domain (TLD) che si sta acquistando. TLD diversi tendono a comandare prezzi diversi. Ad esempio, un '. Com' TLD hanno spesso un prezzo più elevato rispetto a qualsiasi altro TLD. Questo non vuol dire che gli altri TLD non si attraggono prezzi alti, ma spesso il nome del dominio vi aiuterà a determinare quale tipo di TLD attirerà più prezzo.

Dopo aver acquisito il nome di dominio (s) che si desidera rivendere, si deve ora decidere una strategia su come rivendere i nomi di dominio (s). Ecco alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a formulare un buon piano per la vendita di un nome di dominio:

* Ci sono molti siti su Internet che offrono una varietà di servizi che possono aiutare i titolari dei nomi a dominio determinare i prezzi che si possono prevedere per i nomi di dominio che vogliono vendere sul mercato. Alcuni siti possono offrire copertura per i proprietari di nomi di dominio di agire di intermediari per un certo importo. Questi siti possono anche offrire servizi di valutazione dei nomi a dominio che ti aiuteranno a valutare il valore del nome di dominio.

* Si può anche vendere il nome a dominio per conto tuo. Una delle cose che potete fare per farlo è quello di alterare la voce di WHOIS per il contatto Admin includere un 'in vendita' nei dettagli.

* Si potrebbe anche prendere in considerazione l'aggiunta di una opzione di prezzo (che può o non può includere la parola 'negoziabili') in questi dettagli invece di uno standard 'Fai un'offerta' affermazione. Questo aiuterà il potenziale acquirente del nome a dominio per capire che cosa il vostro prezzo di vendita è prima di lui / lei ti contatti.

* Assicurarsi che i recapiti che forniscono in dettaglio le directory WHOIS sono pertinenti e up-to-date. I potenziali acquirenti devono trovare facile per entrare in contatto con voi quando si desidera acquistare il dominio in vendita. Se si modificano i numeri di telefono o posta elettronica aziendale id, assicuratevi di fare queste modifiche nella directory WHOIS pure.

* Alla fine si sarà sulla buona strada per creare un portafoglio di sorta per i nomi di dominio che si possiedono. L'idea è simile a quella in possesso di un portafoglio di azioni. Alcuni settori potrebbero trovare acquirenti subito, mentre alcuni settori ci vorrà del tempo ancora un po 'a trovare acquirenti. Dovete essere pazienti e perseveranti. Proprio come qualsiasi altra attività, anche questa ha i suoi fattori di rischio troppo.

* Essere molto attivo con tutti i vostri potenziali clienti. Tenere un business-like tono con tutti i vostri potenziali clienti. Rispondi a tutte le loro mail, anche se l'offerta iniziale che stanno facendo non è quello che stai cercando. Questo perché alcuni potenziali acquirenti vi contatterà con un prezzo basso per accedere al tavolo dal punto di vista di negoziare il miglior prezzo.

* La negoziazione è sempre la chiave per una vendita di successo - qualunque cosa tu stia vendendo. Domain name vendita non fa eccezione. A seconda del valore del prezzo del nome a dominio, determinare un valore di prezzo sotto il quale non lo venderà. Questo ti aiuta a negoziare in modo efficace con i potenziali acquirenti del vostro nome di dominio.

* Un'altra idea è quella di commercializzare i domini in vendita in modo aggressivo e corretto. È possibile includere un elenco di questi domini in vendita nella tua e-mail riga della firma o fare un sito web o blog dove postare i link per questi domini in vendita.

* È possibile inviare i vostri nomi a dominio in vendita nei forum, bacheche, motori di ricerca e directory. Questo è un po 'simile al marketing su Internet - l'idea è di raggiungere i potenziali clienti in cui sono probabilità di vedere la tua inserzione e contattare l'utente.

* A tal fine, è necessario anche per pubblicare il tuo annuncio nei forum e siti pertinenti. Ad esempio un nome di dominio collegato ad un nome adatto per l'Industria Heavy Machinery probabilmente non trovare un potenziale acquirente in un forum che si occupa di arte rinascimentale.

* Ultimo ma non meno importante, quando si fa trovare un acquirente per il nome dominio che si sta vendendo, si prendono cura di fornire un buon servizio post-vendita. Aiutare o assistere a lui con il processo di trasferimento del dominio. Questo crea sempre una buona impressione nella mente del cliente. Lui / Lei non vi dispiacerà tornare di nuovo a che fare con voi se hanno lasciato una buona impressione.

Nome di dominio rivendita è così diventata un business redditizio per molti che sono in grado di giudicare le tendenze future su Internet bene.

Nessun commento:

Posta un commento