mercoledì 14 novembre 2012

Addolcitore di riparazione


Molti di noi considerare l'acqua ad essere "dura" se ci sono enormi quantità di minerali come magnesio e / o calcio. Anche se si tratta di un malinteso comune che l'acqua dura è sempre negativo per il consumo, ma invece lascia un accumulo bianca sopra i rubinetti della cucina e docce. Inoltre, l'acqua dura tende a minimizzare la capacità del sapone per pulire correttamente il che significa che si finisce per utilizzare più detersivo per lavare il bucato e sapone più liquido per pulire i piatti. Durante l'utilizzo di addolcitori, il meccanismo prevede la escogitare per rimuovere i minerali. Utilizzo di acqua dolce elimina l'accumulo sopra rubinetti e tubi, più un altro vantaggio è che si passa attraverso meno detersivi e saponi liquidi di quanto si farebbe con l'acqua dura. Così i minerali indesiderati vengono sostituiti con sodio necessario e / o ioni potassio.

Riparazione Addolcitori

A volte, addolcitori d'acqua devono essere riparato a causa di eventuali problemi con la valvola di controllo. Potete sostituire la valvola con il tubo distributore anche. Un altro potrebbe aver bisogno di riparazione che la vostra attenzione sono le perle di resina, che deve essere sostituito in quanto tendono a consumarsi. Non importa quale sia il problema, i seguenti passaggi vi aiuteranno a capire come riparare addolcitori d'acqua.

Materiali necessari

* Addolcitore

* Acqua

* Vuoto

* Broom

* Sale

* Sapone

* Idrosolfito di sodio composto

* Pulitore acido citrico

* L'acido fosforico detergente o acido cloridrico

Passo # 1: Trasforma il tuo sistema addolcitore d'acqua off. Per questo, avrete bisogno di cercare il collegamento tra il collegamento elettrico dei tubi alla casa. Vedrete una valvola che sta indicando al "Soft", ruotare la valvola in direzione opposta. Una volta che ti giri la valvola, è possibile attivare l'alimentazione principale.

Passo # 2: Un controllo periodico è necessario (almeno una volta al mese) per determinare l'esatta quantità di sale rimasta nel serbatoio. Un errore comune che si verifica è che l'addolcitore è fuori di sale (cloruro di sodio). Vedete, il sale viene miscelato all'interno del serbatoio di soluzione salina in modo che possa funzionare la sua magia nel rimuovere i minerali dall'acqua dura. Mentre il riempimento del serbatoio salamoia, è necessario tenere a mente che non vi è traccia di sinistra sale e il serbatoio viene riempito con 2/3 con salgemma o sale evaporato.

Passo # 3: Fate un controllo annuale del serbatoio salamoia o altrimenti si finisce con cupole saline nel serbatoio stesso. Si utilizzerà la scopa per togliere il sale in più o in cupole saline. Prendete un vuoto per rimuovere tutti i sedimenti indesiderati, applicare acqua e sapone per pulire il serbatoio.

Passo # 4: Come hai finito di pulire il serbatoio di brina, ispezionare il letto di resina pure. Vedere se si richiede una pulizia pure. Questo letto è esattamente accanto al serbatoio di salamoia appena pulita. Il letto di resina è responsabile della reale "rammollimento" dell'acqua. I minerali come ferro, manganese, e limo sono quelli che causano problemi all'interno del letto di resina. È possibile utilizzare le sostanze chimiche di cui i materiali necessari lista: composto idrosolfito di sodio, acido fosforico più pulito, più pulito e acido citrico.

Passo # 5: Per completare la pulizia del letto di resina, si cancella il primo iniettore. Lasciate che l'ammorbidente passare attraverso un ciclo di pulizia manuale, e poi passare a l'iniettore e lo schermo collegato ad esso. Questo iniettore ottiene anche rappreso, a volte con i sedimenti che si insinuano all'interno del addolcitore con il sale.

Utilizzando salgemma è l'opzione migliore in quanto è meno costoso, ma richiede una maggiore attenzione verso l'aspetto manutenzione addolcitore d'acqua del depuratore. Se non sentite di aver fatto un lavoro efficiente la riparazione addolcitore d'acqua, ottenere un uomo pratico per dare un'occhiata al tuo lavoro finale.

Nessun commento:

Posta un commento