domenica 25 novembre 2012

Tipi di crisi epilettiche


I tipi di crisi epilettiche sono classificate a seconda della posizione della sorgente del sequestro all'interno del cervello, se è localizzato (il che significa crisi parziali o focali) o distribuiti (crisi generalizzate). Il tipo di crisi epilettiche sono classificate anche in base, come le convulsioni cominciare. Mentre le crisi generalizzate iniziare con una scarica elettrica diffusa, che coinvolge entrambi i lati del cervello in una volta. In questo tipo di crisi, i fattori ereditari hanno un ruolo importante da svolgere. D'altra parte, convulsioni parziali iniziare con una scarica elettrica solo in una zona limitata del cervello. Queste crisi sono spesso legate a lesioni cerebrali, infezione del cervello, ictus o tumore. Nella maggior parte dei casi la causa delle convulsioni è sconosciuta. Vedremo ora quali sono i tipi di sequestri e sintomi di ognuno di loro.

Tipi di crisi epilettiche negli adulti

Quando si parla di tipi di crisi epilettiche negli adulti, dipende da quale e quanta parte del cervello è influenzato con il disturbo elettrico, che porta a crisi epilettiche. Insieme con crisi generalizzate e parziali, ci sono anche non-epilettici convulsioni e stato epilettico.

Crisi generalizzate

Le crisi generalizzate sono causati, a causa di impulsi elettrici si formano in tutto il cervello. Ci sono sei tipi di crisi epilettiche generalizzate.

Gran Mal Sequestri

I sequestri più comuni in crisi generalizzate sono conosciute come le crisi mal. In questo tipo di crisi il paziente perde la coscienza, e normalmente crollare. Dopo la perdita di coscienza, il corpo si irrigidisce, dopo di che è violento jerking e quindi il paziente entra in un sonno profondo. Durante questo tipo di crisi, infortuni e incidenti possono verificarsi, come mordere la lingua o l'incontinenza urinaria.

Assenza Sequestri

In sequestro assenza, vi è una breve perdita di coscienza, che dura solo per pochi secondi. Ci sono sintomi molto pochi, o non di questo tipo di attacco. E 'anche uno dei tipi di crisi epilettiche nei bambini. Spesso i pazienti interrompe un'attività e guarda senza capire. Tale tipo di sequestri iniziare e terminare bruscamente, e tendono a verificarsi più volte al giorno. Il più delle volte, i pazienti non sono consapevoli del fatto, che hanno un attacco di convulsioni, ma può essere a conoscenza del fatto, che stanno perdendo tempo.

Crisi miocloniche

In questo tipo di convulsioni, il paziente soffre di scatti sporadici, normalmente su entrambi i lati del corpo. Questi scatti sono descritti dai pazienti come scosse elettriche. Se gli scatti sono violenti, allora possono causare cose di eliminare o essere eliminati involontariamente.

Cloniche

In cloniche il paziente sperimenta scatti ripetitive e ritmica in entrambi i lati del corpo contemporaneamente.

Tonic Sequestri

Se un paziente soffre solo da irrigidimento dei muscoli, è un sintomo di crisi toniche.

Sequestri atone

Al contrario di convulsioni toniche, atone in crisi vi è una perdita improvvisa e generale del tono muscolare, più in particolare delle braccia e delle gambe. Questo si traduce spesso in una caduta.

Convulsioni parziali

Ci sono tre tipi di crisi epilettiche parziali. Si tratta di semplici crisi parziali, crisi parziali complesse e secondarie crisi generalizzate.

Semplice crisi parziali

In crisi paziente semplici il paziente mantiene consapevolezza. Questo tipo di sequestro è ulteriormente suddivisa in quattro categorie a seconda della natura dei loro sintomi, vale a dire motore, autonomiche, convulsioni sensoriali e psicologici. I tipi di grafico crisi per crisi epilettiche parziali semplici è riportata qui sotto.

Natura dei sintomi

Sintomi

I sintomi del motore

Strappi improvvisi e di irrigidimento

I sintomi sensoriali

Sensazioni insolite che riguardano uno dei cinque sensi

I sintomi autonomici

Colpisce il sistema nervoso autonomo

I sintomi psicologici

Diverse esperienze che coinvolgono la memoria, emozioni, o altri fenomeni complessi psicologici.

Crisi parziali complesse

In questo tipo di crisi non vi è una riduzione della coscienza. Il paziente può essere in contatto, o fissare con sguardo assente, ecc In questo tipo, un paziente può avere movimenti involontari, ma coordinata, che tendono ad essere inutile e ripetitivo.

Secondari crisi generalizzate

Questo sequestro inizia come una crisi focale e si evolve ad un generalizzato attacco epilettico.

Tipi di crisi epilettiche in neonati

Uno dei primo tipo di convulsioni nei bambini sono convulsioni febbrili. Questo è anche uno dei tipi di crisi epilettiche nei bambini. Sono attivati ​​da febbre alta. Il bambino può diventare rigida e spesso tende a scuotere i suoi arti. Il prossimo tipo di convulsioni nei bambini sono le convulsioni rolandiche. Si tratta di un attacco parziale, dove una parte del corpo può mostrare attività anormale. Si dice che sia una forma benigna di epilessia e la maggior parte dei bambini è troppo grande. Il prossimo tipo è il spasmi infantili. Si tratta di un raro tipo di sequestro. Il bambino può soffrire di questo tipo di crisi, sia quando si cerca di andare a dormire o quando cercano di svegliarsi.

Questi sono solo i vari tipi di crisi epilettiche, che sono stati classificati. Tuttavia, i neurologi sono ancora in perdita, quando si tratta di categorizzare crisi con i sintomi. Si raccomanda, che quando una persona soffre di crisi epilettiche, immediatamente assistenza medica essere cercato. E 'meglio lasciare che il medico di decidere il tipo di sequestro.

Nessun commento:

Posta un commento