venerdì 23 novembre 2012

Iperpigmentazione Trattamento


Macchie scure della pelle e scoloriti o macchie sulla pelle sono conosciuti come iperpigmentazione. Quando un eccesso di melanina viene prodotta e forme depositi su alcune zone della pelle, porta a cerotti che sono più scuro del colore della pelle circostante. Questo oscuramento della pelle di solito non è legato all'esposizione al sole, ma può essere una causa, come i raggi UV aumentano la melanina che porta alla pelle abbronzata. Durante questo processo, il nostro corpo dovrebbe regolare la produzione in eccesso di melanina, e quando questo non accade, risulta in eccesso di melanina.

La gravidanza è una delle cause che portano alla iperpigmentazione delle macchie scure sul viso di solito noto come melasma o cloasma. Questo accade a causa dei cambiamenti ormonali durante la gravidanza e l'assunzione della pillola anticoncezionale. A volte macchie scure sulla nostra pelle sono appena ereditato e, di conseguenza, non esiste alcun trattamento disponibile per loro. Quindi, se siete uno di quelli che hanno macchie scure sulla pelle, poi qui ci sono alcuni dei miglior trattamento iperpigmentazione, rimedi casalinghi e le procedure cosmetiche che si può optare per sbarazzarsi del problema.

Iperpigmentazione Trattamento: Home Rimedi

Succo di limone

Questo è uno dei rimedi domestici più popolari per iperpigmentazione. Contiene antiossidanti e funziona in modo efficace in pelle alleggerimento. Si può mescolare il succo di limone con polvere di curcuma per fare una pasta e applicarlo sulle zone iperpigmentate. Potete anche provare una miscela di succo di limone e miele, come un trattamento efficace per l'iperpigmentazione.

Succo di patate

Succo di patata cruda è un altro sbiancante migliore della pelle. Si può applicare regolarmente oltre le zone colpite della pelle per curare il problema in modo naturale.

Succo di Avocado

Avocado, una ricca fonte di vitamina E è utile nel trattamento di iperpigmentazione. È necessario prendere un avocado maturo, buccia e schiacciatele. Applicare il succo sulle zone interessate una volta al giorno regolarmente per vedere i risultati.

Cipolla Juice

Succo di cipolla è noto per essere un modo classico per sbarazzarsi di iperpigmentazione. Tritare la cipolla in piccoli pezzi e si fondono in un frullatore. Raccogliere il contenuto in un panno di mussola e spremere per ottenere il succo. Ora aggiungete l'aceto di sidro di mele in questo succo di frutta. Applicare questo oltre le zone colpite e lavare dopo 20 minuti.

Iperpigmentazione Trattamento: interventi di chirurgia estetica

Oltre ai trattamenti di cui sopra che si può provare a casa, si può anche optare per alcune procedure cosmetiche. Ecco alcuni modi di rimozione iperpigmentazione utilizzando vari trattamenti per la pelle.

Chemical Peels

Questi sono uno dei modi più diffusi per eliminare le macchie scure e le patch. Essa aiuta a rimuovere la pelle morta, clear-up lo sporco ed i pori ostruiti con punti neri e brufoli. Aiuta anche scolorimento cura dare alla vostra pelle un aspetto fresco. Ci sono tre tipi di peeling superficiali, buccia, la scorza di medio e peeling profondo. Un peeling chimico superficiale contiene sostanzialmente glicolico, salicilico o altri alfa-idrossiacidi (AHA), utilizzati per l'iperpigmentazione minore. Peeling medi di solito contengono acido tricloroacetico. Fenolo, uno dei più efficaci chimico viene utilizzato in peeling profondo. Ricordate che dovrete seguire un sacco di precauzioni e le cure durante il periodo di recupero, post buccia.

Microdermabrasion

Questa è un'altra tecnica utilizzata per rimuovere iperpigmentazione. E 'principalmente un trattamento esfoliante, utilizzato per detergere la pelle. Insieme con la lotta al scolorimento della pelle, microdermoabrasione aiuta anche a ridurre i punti di età sulla pelle e le cicatrici minori che danno un aspetto fresco e luminoso.

Laser Treatment

Laser è conosciuto per essere uno dei iperpigmentazione trattamento più efficace e più. Un fascio laser ad alta intensità viene utilizzato per indirizzare le aree cutanee iperpigmentate. Il raggio laser aiuta a distruggere la pigmentazione in eccesso e ti dà un tono uniforme della pelle. Questo è uno dei procedimenti molto optato cosmetici.

Laser skin resurfacing

In caso di cicatrici e profonda iperpigmentazione post-infiammatoria, una pelle trattamento laser resurfacing deve essere utilizzato. Questo è anche conosciuto come resurfacing anidride carbonica. I fasci laser penetrano in profondità nella pelle e rimuovere gli strati multipli di superficie cutanea, quindi il periodo di recupero è più lungo del normale trattamento laser.

Anche se optare per uno qualsiasi dei modi di trattamento di cui sopra iperpigmentazione, è indispensabile consultare un buon dermatologo prima. Sarà in grado di raccontare il trattamento migliore per il vostro tipo di pelle. Inoltre, cercando i rimedi casa è l'opzione più sicura, anche se ci vorrà più tempo per darvi i risultati. Dopo la cura della pelle normale e prendere le necessarie precauzioni è d'obbligo dopo l'opzione per uno dei trattamenti. Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento