sabato 10 novembre 2012

Psoriasi inversa


La psoriasi è una comune malattia della pelle caratterizzata da macchie rosse e squamose sulla pelle. La malattia altera il ciclo di vita delle cellule della pelle a provocare la loro produzione eccessiva. Le cellule della pelle prodotte, così si accumulano nel sito interessato e formano spesse squame bianco-argenteo, che sono chiamati placche psoriasiche. Esistono diversi tipi di psoriasi, dei quali psoriasi inversa è quella che comunemente colpisce le aree in cui le pieghe cutanee. E 'noto anche come psoriasi flessione, ed è caratterizzata da lesioni rosso brillante e liscia. Le chiazze squamose distintivi della psoriasi solitamente non si trovano in psoriasi inversa o di flessione. Psoriasi inversa di solito colpisce le zone come inguine, ascelle, addome, glutei e sotto il seno.

Le cause della psoriasi inversa

Le cause esatte della psoriasi non sono noti, anche se a volte, sospettato di essere una malattia autoimmune. Anche la componente genetica non è ancora stata esclusa. Per la psoriasi inversa, una causa importante può essere eccesso di lievito o fungo. Come è stato già detto, psoriasi inversa colpisce le aree, dove le pieghe della pelle. Queste aree sono più inclini ad attrito, che può ulteriormente aggravare la condizione. Oltre a questo, la pelle di queste aree sono suscettibili di rimanere umido, a causa della sudorazione. Questo può aumentare il rischio per le infezioni fungine. I fattori che possono scatenare riacutizzazioni psoriasi inversa sono, ansia, stress, fumo, abuso di alcool, farmaci steroidei, sudorazione eccessiva, infezioni e climi estremamente caldi o freddi.

I sintomi psoriasi inversa

I sintomi della psoriasi inversa sono leggermente diversi dai sintomi di altri tipi di psoriasi. Il ridimensionamento della pelle caratteristiche della psoriasi non si trova di solito nella psoriasi a flessione. I sintomi usuali di psoriasi inversa sono, macchie pelle luminosa rossa e infiammata, ma liscia. Alcune persone sviluppano una serie di arrossamento della pelle o lesioni. Le macchie infiammate della pelle può essere doloroso, soprattutto quando sono irritato, a causa di sfregamento della pelle. Anche la sudorazione può irritare la pelle queste patch e causare dolore e prurito intenso.

Trattamento della psoriasi inversa

In psoriasi inversa, la pelle delle regioni colpite diventa troppo sensibile alle irritazioni anche lieve. Pertanto, cure adeguate e di precauzione devono essere mantenute, pur utilizzando diversi tipi di farmaci per la cura della psoriasi inversa. In generale, creme steroidi vengono utilizzati per curare questa malattia della pelle, ma con molta cautela. Oltre steroidi creme, catrame di carbone, antralina e Dovonex sono anche utilizzati per il trattamento della psoriasi inversa. Per controllare il livello di idratazione della pelle colpita, Paint Castederm o di Castellani vengono utilizzati.

In aggiunta a questi farmaci, luce ultravioletta può anche migliorare i sintomi della psoriasi. Si può ridurre di scala riducendo il fatturato della pelle. Generalmente, il trattamento B ultravioletta è impiegata per la psoriasi inversa. In questo trattamento, la persona interessata è esposta alla luce ultravioletta B, emessa da una sorgente artificiale chiaro o scatola UVB. Esposizione quotidiana di piccole quantità di luce ultravioletta B è stato trovato per ridurre i sintomi della psoriasi inversa, ma un'esposizione intensa non è raccomandato.

Oltre alle opzioni di trattamento convenzionali, molti suggerire il trattamento della condizione naturale con l'aiuto di dieta psoriasi inversa. In generale, si suggerisce di includere più di frutta fresca e verdura e cereali integrali nella dieta per la psoriasi. Allo stesso tempo, bisogna limitare il consumo di grano, farina bianca, grassi saturi, agrumi e nightshades. D'altra parte, uova, carne, prodotti lattiero-caseari possono essere adottate con moderazione. Un altro trattamento naturale per la psoriasi è il sale del Mar Morto, che oggi è usata per preparare creme, saponi, scrub e altri prodotti per la cura della pelle. Per saperne di più su:

* Dead Sea Salt Psoriasis Cream

* I cuoio capelluto Psoriasi Home Rimedi

Insieme con il trattamento e modifiche alla dieta, le persone con psoriasi inversa dovrebbe essere molto attenti nella scelta loro vestiti. Come il sudore e l'umidità tende ad aggravare questa condizione, essi dovrebbero evitare abiti stretti montaggio. Possono ottenere un significativo sollievo di indossare abiti sciolto montaggio che possono contribuire a mantenere le zone colpite a secco. Indumenti di cotone, in particolare biancheria intima di cotone sono i migliori per gli individui che hanno la psoriasi. Per quanto riguarda il trattamento convenzionale è interessato, essere sicuri di parlare con il vostro medico per quanto riguarda i diversi tipi di opzioni di trattamento, e anche i loro possibili effetti collaterali.

Nessun commento:

Posta un commento