venerdì 2 novembre 2012

Come smettere di follicoli piliferi Ingrown


Peli incarniti è uno dei più fastidiosi problemi di pelle, ma può scomparire da sola o sviluppare in un urto e ottenere infetto. 'Pseudofollicolite' o peli incarniti si verifica quando i capelli viene intrappolato nel follicolo pilifero. Questo accade di solito dopo la depilazione, quando i capelli ha i bordi taglienti e si arriccia di nuovo nella pelle e cresce dentro la pelle, invece di crescere senza. Ricrescita può verificarsi in qualsiasi parte del corpo che è spesso rasato. Negli uomini, di solito è visto su viso e collo e nelle donne nelle zone ascellari, le gambe e la linea bikini. E 'più comune nelle persone che hanno folti capelli ricci. Di solito è una condizione innocua, ma a volte può diventare infetto e lasciare cicatrici sul corpo. Diamo un'occhiata ad alcuni modi per fermare follicoli incarniti.

Consigli per prevenire follicoli piliferi Ingrown

Di seguito sono riportati alcuni semplici suggerimenti che vi aiuteranno a prevenire follicoli incarniti, li rendono una parte della vostra routine di cura della pelle per ottenere una pelle liscia.

Tip # 1 ~ Esfoliazione ottimale

Esfoliante regolarmente aiuta a prevenire i peli incarniti, eliminando la pelle morta che i capelli trappole. Utilizzare una spugna vegetale e un corpo delicato scrub ogni volta che si doccia. È inoltre possibile rendere il vostro esfoliante proprio mescolando bicarbonato di sodio o zucchero con sapone liquido. Se avete la pelle sensibile, esfoliare delicatamente. Scrubs contenenti acido salicilico o acido glicolico sono particolarmente efficaci nel trattare urti rasatura.

Suggerimento # 2 ~ Regimen Rasatura sicura

Conoscere la barba in modo preciso e le cose da seguire o da evitare durante e dopo la rasatura può andare un senso lungo nel vietare peli incarniti.

* Shave dopo una doccia, quando i capelli si ammorbidisce, è più facile di radersi.

* Utilizzare un buon prodotto rasatura, applicare un gel da barba sulla pelle pochi minuti prima della rasatura per ammorbidire i capelli. Non utilizzare prodotti che contengono alcol, si secca la pelle, rendendo difficile per i capelli incarniti a venire fuori.

* Sempre radersi nella direzione della crescita dei capelli. Capelli sulla faccia cresce verso il basso, mentre sul collo cresce verso l'alto.

* Utilizzare un rasoio nuovo ogni volta che vi fate la barba, una lama smussata è più probabile che a causare la crescita interna.

* Evitare molto rasatura utilizzando una singola lama di rasoio o un rasoio elettrico.

* Non tendere la pelle, quando ti radi, anche evitare di mettere troppa pressione sul rasoio.

* Evitare continui colpi nella stessa zona e sciacquare la lama dopo ogni colpo.

* Dopo la rasatura, applicando un antisettico può essere molto utile nel prevenire i peli incarniti, Amamelide possono anche essere utilizzati.

* Inoltre, aspettate di crescita dei peli, capelli molto piccolo non sarà rimossa correttamente, porta alla crescita verso l'interno.

Tip # 3 ~ Applicazione del depilatoria

Utilizzare una crema depilatoria per sbarazzarsi di peli superflui, invece di rasatura. Queste creme contengono una sostanza chimica che dissolve il fusto del capello e quindi ci sono meno probabilità di un follicolo peli incarniti.

Suggerimento # 4 ~ pulizia e idratazione

I due settori essenziali per la cura della pelle che vanno di pari passo nella prevenzione follicoli incarniti sono la pulizia e idratazione. Utilizzare un detergente delicato e una crema idratante in base al tipo di pelle, quando i follicoli piliferi sono idratata, capelli cresceranno nella direzione giusta. Assicurarsi che la crema idratante è non comedogenico, per evitare l'intasamento dei pori.

Il trattamento dei follicoli piliferi Ingrown

Follicoli dei peli incarniti può essere appena percettibile in un primo momento, ma con il tempo possano crescere fino a un urto rosso e ottenere pieni di pus. L'area può anche diventare irritata e prurito. È possibile utilizzare un impacco caldo per avere i capelli alla superficie. Per trattare l'infezione, è possibile utilizzare le stesse creme topiche che si utilizzano per l'acne. Applicazione di pure creme Vera sono anche utili nel trattamento di un'infezione, alternativamente è possibile utilizzare olio dell'albero del tè per ridurre l'infiammazione. Una miscela di cetriolo e latte freddo può anche essere usato per ridurre prurito e infiammazione. Per quanto possibile, evitare di tweezing e la spiumatura dei capelli, come è probabile che condurre alla cicatrizzazione e può a volte spingere i capelli ancora più profondo. Evitare di indossare vestiti stretti, sarà solo aggravare la condizione. Erano alcuni infetti trattamenti peli incarniti.

Come per altri problemi della pelle come l'acne e la forfora, rari casi sono comuni. Tuttavia, utilizzando il giusto metodo di rimozione dei capelli e prendendo alcune precauzioni vi aiuterà molto nella prevenzione peli incarniti. Approfittate dei suddetti suggerimenti e seguire una regolare routine di cura della pelle per mantenere la pelle morbida ed elastica.

Nessun commento:

Posta un commento