domenica 25 novembre 2012

Quanti pensieri positivi sono nella nostra mente?


Stavo passeggiando con un mio amico quando ha improvvisamente sollevato la questione, "Quanti pensieri positivi abbiamo nella nostra mente?"

"Che cosa vuoi dire con questa domanda? Perché è così importante per te?" Ho chiesto, molto sorpreso.

"Ho la sensazione che ho sempre pensieri più negativi di quelli positivi. E 'vero questo per tutti?" "Sai cosa? Sto per scrivere un articolo su questo argomento interessante. Leggi il mio prossimo articolo e vi troverete la risposta al tuo dilemma," fu la mia risposta veloce.

Questo articolo è circa i nostri pensieri.

Per cominciare, noi siamo qui adesso, in questo stato d'animo, e questa fase del successo o del fallimento, a causa dei nostri pensieri. Pensieri precedenti plasmato la nostra vita presente, e pensieri attuali plasmare il nostro futuro.

Quanti pensieri sono nella nostra mente ogni singolo giorno? Secondo diverse fonti, abbiamo da qualche parte tra 12 mila (la persona media) e 60.000 (la persona coinvolta in compiti altamente creativi) pensieri al giorno.

Come un pensatore positivo, mi interessa solo pensieri positivi. Quanti di tutti i nostri pensieri sono positivi? 50%? 75%? So che ho detto io sono interessato a questo, e hanno trovato le statistiche, ma i numeri doesn t importa a me.

Faccio contare solo quelli positivi. So che le azioni positive e la mia realtà dipendono in larga misura pensieri positivi, non sul negativo. Se io sto cercando risultati positivi le mie azioni, ho bisogno di controllare la mia mente, i miei pensieri. Controllare la mente? Sì, perché non ci sono pensieri nocivi, a meno che non accettiamo e allegare a noi stessi come realtà e di fatto.

Un motivo in più per rifiutare i pensieri negativi è la motivazione. La mancanza di motivazione, mancanza di un obiettivo, è in realtà una forma di depressione, che drena la nostra energia vitale. Se vogliamo rimanere motivati, dobbiamo concentrarci sui risultati positivi. Controllo della mente a volte ci spaventa, e per molte ragioni, ma capisco e credo nella connessione mente-corpo. Non ascoltare ciò che il corpo sta cercando di dirci può portare a risultati negativi.

Lascia che ti racconti questa storia.

Sono venuto a conoscere una persona molto successo attraverso un amico comune. Era amministratore delegato, madre di due figli, con un marito che la amava. Il quadro perfetto per chiunque! Ciò che mancava qui?

Quella signora era molto occupato, con una vita estremamente frenetica. Nell'arco di un paio d'anni che avevano sperimentato molte sintomi medici, a causa del suo modo di vivere. Lei didn t prestare attenzione a quello che il suo corpo è stato lei a dire rallentare.

"Quando il mio istinto e il mio istinto mi dice di rallentare, io ll rallentare," è stato il suo commento.

Non passò molto tempo prima che il suo corpo è stato l'invio di un messaggio che qualcosa doveva essere cambiato.

Ha fortemente fratturata una gamba e fu costretto a letto per ben due mesi!

"Solo un terribile incidente": è che il vostro commento?

Pensare ancora!

"I didn t ascoltare il mio corpo", era la sua comprensione della situazione, "che mi diceva di cambiare qualcosa nella mia vita frenetica. Da un lato ho avuto un grande pensiero positivo (andare per il mio obiettivo), ma sulla altri miei sintomi erano un messaggio di salute non potevo t Capisco che non si aspettava o credere che la mente era così potente che ho imparato la mia lezione Ora lo so:... Questo incidente è stato un campanello d'allarme per me di cambiare radicalmente il mio personale e familiare la vita e l'ho fatto. "

Qual è il tuo commento?

Il mio è semplice: tutto il nostro potere viene da dentro, quindi cercare di controllare la mente e concentrarsi solo su pensieri positivi, ma don t smettere di ascoltare i messaggi del corpo s. Ogni sintomo del corpo ha qualcosa da dire a noi. La cosa più importante è capire come la connessione mente-corpo funziona, e di rispettare quel potere. Quando si parla agli altri, cerca di rimanere positivo. Colloquio positivo con gli altri significa la coltivazione di aspettative positive e, soprattutto, di programmazione positiva per noi stessi. Tutto ciò che diciamo agli altri, diciamo anche a noi stessi.

Se ritieni che qualcosa manca nella tua vita, prima cambiare il vostro modo di pensare e poi agire di conseguenza. Guardando i pensieri possono cambiare i risultati e le aspettative personali. L'infelicità nasce dal condizionamento della mente, i pensieri, non solo dalle circostanze. Se si continua a indossare t capire perché un atteggiamento positivo è importante, ricordare questo: Qualità della vita dipende da pensieri! Un approccio positivo alla vita influenza direttamente la salute modificando le sostanze chimiche nel corpo. Don t aspettare che la malattia di dirvi ciò che deve essere cambiato.

Jahiel Yasha Kamhi

jasakamhi@hotmail.com

Nessun commento:

Posta un commento