venerdì 2 novembre 2012

Come applicare fondotinta liquido


Ognuno in realtà non hanno una pelle perfetta e sana, che ti fa apparire come una celebrità. In realtà, la maggior parte delle celebrità in realtà non guardare come bene nella vita reale, il loro modo di fare sul tappeto rosso. E c'è una sola risposta a che fare con questo - il trucco! Sì, il trucco aiuta ad affrontare e camuffare tutte quelle imperfezioni visibili che sono presenti sul nostro viso e corpo. E uno dei componenti più importanti di un kit per il trucco è il fondotinta. E quando si tratta di fondazione, uno dei tipi di fondazione che ha guadagnato il favore massima è di fondotinta liquido. Ma, molte donne sono sconcertati quando si tratta di utilizzare questa fondazione. Come applicare fondotinta liquido? Prima di andare sulla rispondere a questa domanda, proviamo a capire come scegliere il trucco migliore fondazione.

L'applicazione di fondotinta liquido

Prima di ulteriori informazioni sull'applicazione di una fondazione, dobbiamo fare in modo che noi scegliere quello che si adatta meglio la nostra pelle. Questo perché, anche se la vostra tecnica di applicazione è perfetta, se vi capita di scegliere la fondazione sbagliato, finirai cercando disastroso. Questo perché quello che potrebbe essere il miglior fondamento per la pelle grassa non sarà, ovviamente, anche il miglior fondamento per la pelle secca. Pertanto, è necessario per verificare il tipo di fondazione e anche il colore. Tenendo la bottiglia contro la tua guancia o testare il colore sul dorso della mano non è la strada da percorrere su di esso. È necessario spazzolare un po 'di esso sulla guancia prima di finalizzare uno. E 'preferibile scegliere una fondazione che più si avvicina al tuo colore della pelle o leggermente più chiaro, più scuri perché le fondazioni possono nascondere le imperfezioni, ma sarà più probabile che si distinguono e lo rendono più simile a una maschera piuttosto che una fondazione. Quindi, assicurarsi di scegliere il trucco base, dopo qualche riflessione cosciente.

# 1 Quando si desidera applicare fondotinta liquido con un pennello, allora avete bisogno per garantire in primo luogo che si sceglie il pennello migliore fondazione. Di solito, quando si tratta di fondazione liquido, un pennello punteggiatura funziona meglio. Prendete la base e metterla sulla vostra mano. Quindi, intingere nell'acqua la punta del pennello nella fondazione e poi, con movimenti ampi, si fondono le basi nella pelle di lavoro dal centro del viso verso l'attaccatura dei capelli. Inizia dal naso e poi, verso l'attaccatura dei capelli in modo che non si guarda a chiazze vicino al naso e la bocca. Inizialmente, può essere un po 'difficile usare un pennello, perché ci vuole tempo per abituarsi, quindi si può anche mescolarsi alla fondazione, con l'aiuto delle dita.

# 2 Quando l'applicazione di un trucco liquido fondazione con una spugna, quindi è abbastanza facile, perché una spugna aiuta a raggiungere un aspetto più uniforme. Inoltre, una spugna è il modo ideale per andare se volete un aspetto uniforme ma leggero. Applicare alcune gocce della fondazione sulla faccia come sul naso, guance, mento e fronte. Poi, prendere la spugna e si fondono le basi nella pelle di lavoro verso l'esterno. Uno dei principali svantaggi di usare una spugna è che ci può essere un po 'di sprechi, come la spugna tende ad assorbire un po' della fondazione.

# 3 Uno dei modi più comodi di applicazione di una fondazione è con l'aiuto delle dita. Questo è perché ti dà una maggiore flessibilità ed assicura che è più facile per voi per controllare dove e con quanta pressione da applicare al vostro viso. Quindi, se siete di utilizzare le dita, è buono come con i migliori fondotinta liquido, perché l'effetto finale è grande! Puoi eventualmente usare una spugna una volta si è quasi fatto, in modo da farlo sembrare più uniforme, perché le dita o con polpastrelli potrebbe non essere in grado di tirare fuori.

Questo era tutto su come applicare fondotinta liquido perfettamente con l'ausilio di vari strumenti per ottenere un look impeccabile. Molte donne hanno diverse opinioni su quali strumenti utilizzare, tuttavia, se si tratta di un pennello, una spugna o semplicemente le dita, è necessario decidere che cosa funziona meglio per voi. Basta assicurarsi che si tenta di rendere il vostro make-up più naturale possibile.

Nessun commento:

Posta un commento