sabato 10 novembre 2012

Primi sintomi di leucemia


Leucemia, anche noto come il cancro del sangue, è un tipo di cancro delle cellule bianche del sangue in cui il numero di globuli bianchi è eccessivamente alta. In questo tipo di tumore, il midollo osseo produce un gran numero di globuli bianchi immaturi che circolano nel sangue. Questo è un tipo molto grave di cancro che affligge bambini e adulti. Ci sono quattro tipi di leucemia, leucemia mieloide acuta, leucemia mieloide cronica, leucemia linfocitica acuta e leucemia linfatica cronica. Anche se le forme acute di leucemia sono molto pericolosi con tassi di sopravvivenza molto triste, la chiave per affrontare questa malattia è quello di diagnosticare e cominciare a trattarlo nella sua fase iniziale stesso. Quindi, dato al di sotto sono i primi sintomi della leucemia che bisogna guardare fuori per, in modo da stroncare la malattia sul nascere.

Primi sintomi di leucemia

* Uno dei primi sintomi della leucemia è la febbre. Normalmente, la persona soffre di febbre ricorrente che non riesce a diminuire, nonostante l'assunzione di farmaci. Inoltre viene spesso visto che in tali casi, la causa della febbre è molto difficile da diagnosticare, per l'assenza di agenti patogeni virali o batterici.

* Perdita di peso inspiegabile è spesso visto come uno dei primi segni e sintomi di leucemia.

* A causa della presenza di globuli bianchi immaturi nel corpo, l'immunità della persona prende un colpo enorme, per cui vi è una maggiore suscettibilità ad altre infezioni opportunistiche. Questa è la ragione per la persona ha una tendenza molto alta di malati che cade su una base regolare e anche di contrarre malattie come la tubercolosi, candidosi ecc

* Uno dei primi sintomi della leucemia negli adulti è la presenza di piccole macchie rosse sulla pelle del corpo o anche nella cavità orale. Ciò è particolarmente nei fumatori e si verifica a causa della distruzione eccessiva e prematura dei globuli rossi e conseguente micro-emorragie.

Affaticamento e debolezza è spesso visto come uno dei primi sintomi di leucemia nei bambini. Anche i bambini che sono altrimenti attive, improvvisamente diventano molto letargico e sarà difficile partecipare a faticose attività fisiche.

* I segnali di pericolo di leucemia sono grumi dolorosi che possono svilupparsi in diverse parti del corpo. Questi rigonfiamenti sono di solito asintomatici e sono coperti da regolare non-ulcerata la pelle. Tali gonfiori inspiegabili, in particolare dei linfonodi, sono chiaramente i primi sintomi di leucemia.

* La persona sviluppa pallore e il pallore generalizzato in quanto vi è l'insorgenza di anemia.

* Perdita di appetito.

* La persona che ha una maggiore predisposizione alle ecchimosi e sanguinamento.

* Osseo e dolore alle articolazioni.

* Mancanza di respiro.

* Flu come i sintomi e brividi.

* Le gengive gonfie e sanguinanti di denti.

* Uno dei sintomi della leucemia nei bambini includono problemi di digestione, oltre a dolori intestinali e crampi.

* La persona può avere un fegato gonfio e milza, che è spesso tenera alla palpazione. Uno dei sintomi della leucemia cronica includono anche vivendo il dolore osseo nelle zucche delle ossa lunghe.

* I Altri problemi sistemici includono problemi renali, frequenti mal di testa, perdita della libido, crampi muscolari, nausea, vomito, sudorazione eccessiva, eruzioni cutanee, ecc

Quindi, questi erano tutti i sintomi precoci di leucemia che bisogna tenere d'occhio. Tuttavia, purtroppo, dato che questi sintomi spesso imitano generali sintomi simil-influenzali o sono stornati come dolore generale del corpo e segni di stanchezza, è spesso difficile da raggiungere anche una diagnosi di leucemia temporaneo solo sulla base di questi primi sintomi di leucemia. Quindi, se tali sintomi sono costantemente visto in ogni persona, è importante verificare la possibilità di leucemia con l'aiuto di esami del sangue, in modo che la malattia può essere diagnosticata e trattata prima che sia troppo tardi.

Nessun commento:

Posta un commento