sabato 10 novembre 2012

Ashwagandha Root Effetti Collaterali


Ashwagandha è una pianta coltivata nel subcontinente indiano ed è stato per migliaia di anni come una pianta di guarigione in Ayurveda (metodo tradizionale indiano del trattamento di condizioni di salute) per le sue proprietà medicinali. Anche se è più popolare come un afrodisiaco, ci sono molti altri usi Ashwagandha che includono le sue proprietà antiossidanti, anti-infiammatori, e riduce lo stress proprietà. Si tratta di mantenere il corpo sano, riducendo gli effetti fisici e psicologici di stress, rafforzare il sistema immunitario, e anche funzionare come naturali agenti anti-invecchiamento. Grazie alla sua capacità di ridurre lo stress, Ashwagandha è stata anche popolare come uno stato d'animo di miglioramento erba che fa più positivo. Ashwagandha radice è la parte della pianta che è ampiamente consumata. Con tutti questi vantaggi, purtroppo ci sono anche alcuni effetti collaterali di estratto di radice di Ashwagandha che discuteremo qui.

Effetti collaterali di Root Ashwagandha

Ashwagandha effetti collaterali principali sono riferite solo ad una overdose di questa erba. È probabile che si potrebbe supporre che in quanto stanno consumando un prodotto naturale, che possono consumare quanto vogliono. Tuttavia, un erborista qualificato deve essere consultato prima di iniziare a prendere radice in polvere Ashwagandha o integratori. Tale professionista sarà in grado di dirvi l'importo esatto da consumare insieme a consigliarvi sul suo consumo, mentre si trova in qualsiasi altro farmaco per le condizioni di salute. Anche se non gravi effetti collaterali del consumo di radice Ashwagandha sono stati segnalati, erboristi sconsigliano il consumo eccessivo di questa erba perché può portare alle seguenti effetti indesiderati.

* Disturbi di stomaco: se consumate in eccesso, root Ashwagandha può causare disturbi di stomaco sotto forma di frequenti movimenti intestinali che sono sciolti (simile a diarrea), gonfiore e flatulenza o gas. Il disagio causato da questa erba può causare nausea e vomito, che a sua volta può portare a una perdita di appetito.

* Unsafe durante la gravidanza: donne che sono incinte o che allattano dovrebbero evitare il consumo di questa erba. Questo non è perché la ricerca è stato fatto abbastanza sugli effetti della Ashwagandha sulla madre incinta e il feto. E 'quindi, meglio evitare questa erba in un momento così.

* Letargia e sonnolenza: Quando Ashwagandha è stato recentemente introdotto nel corpo, è probabile che provocare sonnolenza e influire sul funzionamento quotidiano. Questo effetto collaterale Ashwagandha, tuttavia, è stato conosciuto per portare fuori in pochi giorni una volta che il corpo si abitua ad esso. Al fine di ridurre l'intensità di questo effetto collaterale, erboristi suggeriscono consumare radice Ashwagandha nella quantità prescritta a stomaco pieno.

* Interazione con i farmaci: Come menzionato in precedenza, le erbe medicinali sono note a reagire con composti alcuni farmaci che possono trovarsi su un qualche tipo di problema di salute come il diabete o la pressione sanguigna. Questo è il motivo per cui si deve o consultare un medico o un erborista qualificato prima di iniziare lo consuma.

* Ipertiroidismo: studi hanno dimostrato che la radice Ashwagandha può anche stimolare la tiroide a causare ipertiroidismo o aumentare la produzione ormonale da parte della ghiandola tiroide.

Come si può vedere, come benefico come la radice Ashwagandha può essere, cercare di evitare di prendere senza consultazione. Il make up di ogni corpo umano è diverso, e come il corpo reagisce a questa erba può essere diverso da come qualcun altro corpo reagire. Non scherzare con la salute o il vostro corpo e seguire il consiglio del vostro medico prima di consumare Ashwagandha.

Nessun commento:

Posta un commento