mercoledì 14 novembre 2012

Gotta Trattamenti


Gotta è uno dei tipi più comuni di artrite, causati da disturbi nel metabolismo acido urico del corpo. E 'caratterizzato da alto livello di acido urico nel sangue e la deposizione di urato monosodico (MSU) i cristalli nelle articolazioni e nei tessuti circostanti. Gotta colpisce principalmente l'alluce, ma può anche influenzare altre parti del corpo. L'acido urico, formato dopo la rottura verso il basso delle purine, normalmente si dissolve nel sangue, passa attraverso il rene e, infine, viene escreto nelle urine.

La gotta è dovuta ad uno sovrapproduzione di acido urico che i reni non possono filtrare o i reni non sono abbastanza efficienti per filtrare l'acido urico. Così, con conseguente iperuricemia. Nel corso del tempo, cristalli di urato sono costruite nel liquido sinoviale delle articolazioni e successivamente, depositato nei tessuti delle articolazioni. I pazienti affetti da gotta esperienza inaspettata, bruciore dolore alle articolazioni, così come gonfiore, rossore e rigidità nella zona interessata.

La diagnosi di gotta è difficile in quanto i sintomi sono vaghi. Di solito, la gotta è diagnosticata mediante esame fisico, la storia medica e facendo funzionare le prove diagnosi certa. Gli studi hanno confermato che la comparsa di gotta è più comune nei maschi che nelle femmine.

Gotta Trattamenti

Gout può essere causata da varie ragioni, come i fattori genetici (storia familiare di gotta), l'uso di alcuni farmaci (es. diuretici, ciclosporina, aspirina, ecc), i trapianti d'organo, l'obesità, l'esposizione al piombo, i problemi della tiroide e le abitudini alimentari (consumo eccessivo di alimenti ricchi di proteine ​​e bevande alcoliche). Qualunque sia la ragione, la gotta devono essere trattati il ​​più presto possibile. Trattamento della gotta è fatto da assunzione di farmaci, mangiando le diete a basso purine ed esercizio fisico regolare. Vediamo alcuni dei più importanti metodi di trattamento per la gotta.

Trattamenti medicinali per la gotta

Il trattamento della gotta comprende l'assunzione di farmaci insieme ad altri metodi di trattamento. Sebbene farmaco chimico viene utilizzato nel trattamento della gotta, certe obiezioni derivare effetti collaterali inevitabili nel lungo periodo. Vediamo alcuni dei farmaci comunemente prescritti, che sono usati per il trattamento della gotta.

Non-steroidei anti-infiammatori non steroidei (FANS): Questi sono uno dei farmaci più comunemente prescritti per il trattamento della gotta. Ci sono molti farmaci efficaci come l'indometacina (Indocin), che è stato il primo FANS usati per il trattamento della gotta ed è anche una delle scelte preferibili dei medici per diminuire l'infiammazione. Inizialmente, i pazienti vengono trattati con alte dosi e successivamente, dosi più basse sono prescritti come il dolore si attenua. Generalmente, il trattamento dura per circa 48 ore. I FANS non dovrebbero essere raccomandato per i pazienti affetti da ulcera peptica e problemi al fegato. L'uso prolungato di FANS ha alcuni effetti collaterali, tuttavia, a breve termine impiego non è nocivo.

Colchicina: Colchicina è uno dei più antichi trattamenti di gotta. E 'usato per il trattamento di attacchi acuti di gotta ed anche, per prevenire gli attacchi ricorrenti. Dovrebbe essere presa entro 12 ore dopo l'attacco di gotta. Ci sono due modi di trattamento con la colchicina: a breve ea lungo termine. Nel trattamento a breve termine, il paziente prende una dose maggiore di colchicina per una durata inferiore, mentre nel trattamento a lungo termine, il paziente viene prescritto una dose inferiore per una durata più lunga. Gli effetti collaterali di questo farmaco includono problemi gastrointestinali come nausea, vomito, diarrea e altri problemi di stomaco.

Corticosteroidi: corticosteroidi o con ormone adrenocorticotropo è raccomandato per i pazienti gotta, che non possono assumere FANS o colchicina. I pazienti con problemi di ulcera allo stomaco non può prendere anti-infiammatori non steroidei e per loro, i medici possono raccomandare corticosteroide. Di solito, questi steroidi vengono somministrati per via endovenosa, intra-articolare, per via intramuscolare e per via orale.

Home Rimedi per la gotta

Un altro metodo di trattamento è il consumo di diete a basso purine. Si possono includere frutta, ciliegie nere (che ha sostanze chimiche che riducono l'infiammazione), miele, aglio e un sacco di verdure a foglia verde. Frutti di mare dovrebbero essere evitati, in quanto sono fonte ricca di purine. Un paziente gotta dovrebbe anche evitare le bevande alcoliche che sono stati preparati dalla fermentazione del lievito. I pazienti di gotta dovrebbe bere molta acqua per aiutare il corpo a scovare eccesso di acido urico. Ci sono alcune diete per i pazienti gotta, che aiuteranno nel trattamento della gotta.

Il trattamento della gotta può variare da paziente a paziente a seconda della gravità della malattia e la storia medica del paziente. Cura permanente della gotta non è disponibile fino ad oggi. Tuttavia, l'obiettivo principale dietro la gotta è un trattamento per ridurre il dolore in un attacco acuto, riducono la durata di un attacco, impedire attacchi futuri ed evitare altre complicazioni, quali calcoli renali e della distruzione articolare. Se la condizione di gotta non viene curata, c'è il rischio aumentato di sviluppare di alta pressione sanguigna, la formazione di tofi (provoca danni ai tessuti), le articolazioni deformate, e persino la morte per insufficienza renale. E 'sempre consigliabile consultare il proprio medico o uno specialista qualificato gotta prima di seguire qualsiasi trattamento della gotta.

Nessun commento:

Posta un commento