domenica 18 novembre 2012

Qual è la BHP (Potenza Brake)


Potenza del freno è la quantità di lavoro generata da un motore in condizioni ideali. Questo lavoro è calcolato senza la considerazione degli effetti di qualsiasi componente ausiliario, che può rallentare la velocità effettiva del motore. Potenza del freno viene misurata con albero di uscita del motore ed è stato originariamente progettato per calcolare e confrontare la produzione di motori a vapore. La potenza era un'unità ampiamente adottata per misurare la produzione di turbine, motori a pistoni, motori elettrici, e altri macchinari. Potenza del freno è un'unità molto importante per motori aeronautici e turbine. Esso consente il calcolo corretta efficienza del motore, per garantire il funzionamento corretto tra il decollo e l'atterraggio del volo.

Storia

'Potenza' Il termine è stato coniato da James Watt, per la commercializzazione efficace del suo motore a vapore migliorata. E 'stato utilizzato per confrontare la potenza di un cavallo con quella di un motore a vapore. Più tardi, John Smeaton ha stimato che un cavallo in grado di produrre 22.916-piede-libbre al minuto e Desaguliers John maggiore che per 27.500-piede-libbre per minuto. Piedi-libbre è un'unità americana di lavoro, utilizzato per descrivere coppia.

Per il suo calcolo, un materiale di peso 100 libbre è stato legato a un cavallo da tiro e determinato che era in grado di sollevare il peso (presumibilmente con l'aiuto di una carrucola), 330 metri al minuto. Poiché il lavoro svolto da una forza è il prodotto di forza e spostamento del corpo, così 33.000 piede-libbre rappresentato il lavoro svolto dal cavallo. Quindi il tasso di lavoro (potere) è stata calcolata in 33.000 piedi-libbre al minuto.

Nella fase iniziale, la potenza è stata calcolata mediante l'uso di indicatore, e successivamente per mezzo di un Prony De freno collegato all'albero di uscita del motore. Oggi, dinamometri motore sono utilizzati al posto di un Prony De freno, per misurare il CV di un motore. Tuttavia, questo non dà il valore esatto e l'uscita erogata alle ruote motrici è inferiore a quella ottenibile all'albero del motore. In generale, si è constatato che un essere umano sano può produrre circa 1,2 hp brevemente e sostenere circa 0,1 CV a tempo indeterminato. 'Freno' a 'potenza al freno' il termine, si riferisce ad un dispositivo che è stato utilizzato per caricare un motore e tenere a un ciclo desiderata al minuto (rpm).

Conversioni

Come per le convenzioni, 1 CV è uguale a:

* I 745.5 watt

* 1,01389 ps

* 33.000 lbf ft / min

* 42,2 BTU / min

Altre unità simili a BHP

Vi sono molte altre unità simili a potenza al freno. Alcuni di loro sono come segue.

Metric Potenza: potenza metrica è segnato con il simbolo hp (M), ed è pari a 75 kgf-m / ​​s o 735,498 watt.

Potenza elettrica: potenza elettrica viene indicata con il simbolo CV (E) ed è equivalente a 746 watt.

Potenza della caldaia: potenza della caldaia è indicato con il simbolo hp (S) ed è equivalente a circa 33.475 Btu / h o 9809.5 watt.

Una comprensione di base della potenza al freno di un motore è la chiave per assicurare che l'uscita è abbastanza forte per guidare sia il motore che eventuali componenti ausiliari. La misura permette di determinare il lavoro che deve essere prodotto in modo da permettere al motore di lavorare efficacemente con le sue funzioni principali. Calcolo della potenza frenante assicura anche la fornitura di una quantità adeguata di energia a tutti i dispositivi complementari, e aiuta i produttori di motori per la produzione di motori efficienti che soddisfano tutte le norme di sicurezza, all'interno di una data classificazione. A causa di vari motivi, la capacità realistica del prodotto non si riflette in condizioni normali, come dichiarato in commercializzazione di prodotti di consumo.

Nessun commento:

Posta un commento