domenica 2 dicembre 2012

Acid Reflux silenzioso


La diagnosi di malattie si basa sui sintomi associati con prevalenti quella particolare malattia. I sintomi aiutare nell'identificazione e nel trattamento efficace della malattia. Ma per quanto riguarda le malattie che non hanno a tutti i sintomi? Come vengono diagnosticate e curate? Una di queste condizioni è 'reflusso acido in silenzio'. Non ha sintomi specifici e quindi è difficile da diagnosticare. Molte persone che soffrono di reflusso acido in silenzio non sono nemmeno consapevoli di esso e realizzare solo quando la condizione diventa troppo grave. Cerchiamo di saperne di più reflusso acido in silenzio, le sue cause, sintomi e alcuni rimedi.

Qual è Acid Reflux silenzioso?

Reflusso acido, come tutti sappiamo, è una condizione in cui i contenuti della parte posteriore dello stomaco viaggio nella gola attraverso l'esofago. Bruciore di stomaco e indigestione sono i sintomi più comuni associati alla malattia da reflusso acido. Tuttavia, a volte questa condizione raramente può avere alcun sintomo, e diventa molto difficile sapere se la persona è affetta da qualsiasi problema di acido. Questa condizione viene definita come il reflusso acido in silenzio, 'silenzio' la parola usata per indicare l'assenza vago o completa remissione dei sintomi come il bruciore di stomaco. Questa condizione può anche essere conosciuto da 'reflusso laringofaringea' il termine che si riferisce al riflusso di acido dello stomaco, non solo l'esofago, ma tutta la strada fino alla laringe o della faringe.

Acid Reflux silenzioso cause

Silenziosi cause di reflusso acido sono simili alle cause di reflusso acido nello stomaco in quanto entrambi sono associati a riflusso o reflusso degli acidi dello stomaco. Ci possono essere diverse cause che possono portare a stomaco reflusso acido. Ecco alcune delle cause di reflusso acido:

* Fumo

* Alcool

* Fried Foods

* Caffeine

* I pasti pesanti

* La carne rossa

* I prodotti lattiero-caseari

* Indumenti stretti

* Obesità

* Ernia iatale

Silenziosi reflusso acido sintomi

Questa condizione si verifica quando c'è qualcosa di sbagliato con i muscoli dello sfintere e non funzionano normalmente. Vi sono due serie di muscoli dello sfintere che permettono cibi e bevande a passare nello stomaco e impedire il riflusso. Quando il set più basso di muscoli non riescono a fare bene il loro lavoro, il contenuto dello stomaco passano nell'esofago inferiore. Tuttavia, come l'esofago inferiore non è molto sensibile agli acidi gastrici, non provoca bruciore di stomaco, che è un sintomo comune associata a reflusso acido. Ma vi è un diverso insieme di sintomi che possono essere associati al reflusso acido silenziosa. Essi sono i seguenti:

* Irritazione alla gola

* Difficoltà nella deglutizione

* Raucedine nella voce

* Tosse

* Mal di gola

* Sensazione di soffocamento

* Sapore amaro in bocca

Lump * nella sensazione gola

* Eccessiva produzione di muco

* I problemi del seno

* Sleep apnea

* Eccessivo russare

Acid Reflux Silent in neonati

Bambini e neonati sono spesso visti soffre di reflusso acido in silenzio ed è estremamente difficile da diagnosticare la condizione in caso di neonati. I succhi gastrici venire attraverso l'esofago nei neonati, ma invece di sputare, sono di nuovo ingoiato nello stomaco. Questo permette agli acidi dello stomaco a passare più tempo in esofago dove possono danneggiare il rivestimento interno e il tratto digerente. Quindi, i bambini con questi problemi devono essere prese per lo specialista immediatamente per pH-metria ed altre prove. Alcuni dei sintomi di reflusso acido in silenzio nei bambini sono:

* Improvviso scoppio di pianto

* I singhiozzo frequenti

* Tosse persistente

* Respiro Sour

* Le abitudini alimentari poveri

* Il sangue nelle feci o sputare

* Le abitudini di sonno dei poveri

Silenziosi reflusso acido Rimedi

Ci sono diversi rimedi reflusso acido che funzionano in modo simile per il reflusso acido in silenzio. Il miglior rimedio è quello di identificare e ridurre i cibi che scatenano reflusso acido. Il fumo e l'assunzione eccessiva di alcol e caffeina può danneggiare in modo permanente la gola e, quindi, dovrebbe essere evitato. Cambiare stile di vita e la dieta può essere più efficace rispetto ai farmaci. La chirurgia può essere necessaria per le persone che soffrono di reflusso acido grave per prevenire i danni permanenti alla casella vocale. Per saperne di più sulle cure naturali per reflusso acido.

Questo era tutto reflusso acido circa silenzio. Quindi, se si osserva uno qualsiasi dei suddetti sintomi, consultare immediatamente un medico e ottenere la condizione trattata come si può portare a danni permanenti della casella di gola, la voce e l'esofago. Spero che hai trovato questo articolo informativo! Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento