mercoledì 12 dicembre 2012

Suggerimenti eyeliner liquido


Nessuna tecnica di trucco degli occhi è completa senza l'uso di eyeliner. Si evidenzia gli occhi, e infatti, possiede la capacità di cambiare la forma dell'occhio a qualcosa di più desiderabile. Anche se molte donne preferiscono usare matita eyeliner, e rifuggire l'uso di eyeliner liquido, è opportuno sapere che eyeliner liquido contribuisce a creare uno sguardo più profondo e più prominente. Tutti avete bisogno è un po 'di pazienza per imparare a mettere eyeliner, e ci sono una varietà di stili è possibile scegliere, per accentuare il trucco. Per aiutarvi in ​​questo, qui di seguito sono riportati alcuni suggerimenti eyeliner liquido, che vi aiuteranno nella creazione di occhi sognanti che hai sempre desiderato.

Trucchi e consigli per applicare Liquid Eyeliner

Ci sono stili diversi eyeliner che si può tentare con un eyeliner liquido, alcuni dei quali sono stati menzionati qui, in questi diversi suggerimenti e trucchi eyeliner liquido.

Prima di iniziare

Prima di iniziare con questi suggerimenti eyeliner liquido, ci sono alcune altre cose che si dovrebbe tenere a mente:

* Sempre pulire le palpebre prima di applicare il trucco degli occhi in quanto tendono ad essere più grassa del tempo. Seguite questa routine con l'uso di un correttore per uniformare il colore della pelle delle palpebre.

* Tenere uno struccante occhi, e batuffoli di cotone a portata di mano, nel caso in cui si commette un errore durante l'applicazione del eyeliner.

* Applicare l'ombretto prima di applicare l'eyeliner. Questo aiuta a tenere l'eyeliner liquido al suo posto, e lo rende meno soggetto a sbavature.

* L'applicazione eyeliner liquido richiede tempo e pazienza, e se non si dispone di uno, evitare l'applicazione del tutto.

* Verificare la presenza di allergie a eyeliner liquido prima di applicarlo.

* Per cominciare, attenersi alla eyeliner nero tradizionale. Più tardi, se si vuole di più il trucco degli occhi drammatico, si può ricorrere a colori più brillanti di eyeliner liquido.

* Dopo aver applicato il rivestimento, tenere gli occhi chiusi per almeno 30 secondi per farlo asciugare. Eyeliner liquido può altrimenti sporcare molto facilmente.

* Utilizzare waterproof eyeliner liquido per ottenere i migliori risultati.

Ora siete pronti per provare le diverse tecniche di applicazione eyeliner liquido.

Applicazione di base Liquid Eyeliner

Qui si discuterà suggerimenti eyeliner liquido che aiutano con l'applicazione di base di liquido eyeliner.1. Iniziare l'applicazione eyeliner, disegnando una linea molto sottile, dal centro del vostro superiore lash-line, verso l'angolo esterno dell'occhio.

2. Se avete problemi a mantenere la mano ferma, si applica in corta, ma anche colpi.

3. Ora tracciate una linea dall'angolo interno dell'occhio, verso il centro della parte superiore sferza-line, e collegare le due linee.

4. Per una linea più spessa, ripetere lo stesso processo.

5. Seguitelo con l'applicazione di kohl, sul bordo interno della linea delle ciglia inferiori. Usare un eyeliner nero, matita, per evidenziare la linea delle ciglia inferiori.

6. Infine, curvate le ciglia, applicare una buona mano di mascara, e siete a posto.

Cat Eye Liner

Il look occhio di gatto è meravigliosamente sexy come si restringe un po 'gli occhi, ed è perfetto per una serata che fare con il girlfriends.1. Inizia con la tecnica di base dell'applicazione eyeliner, e fare una linea sottile con l'eyeliner liquido.

2. Ora, all'angolo esterno dell'occhio, dove la linea delle ciglia superiori e inferiori si incontrano, lentamente spostate il pennello eyeliner verso l'esterno. A tal fine, è possibile utilizzare la linea inferiore delle ciglia come una guida, e applicare il rivestimento come se si sta estendendo la linea delle ciglia inferiori. Dirigere il rivestimento verso la fine della fronte.

3. Quindi, usare il pennello e collegare questo film di eyeliner alla eyeliner sulla linea delle ciglia superiori. Si noterà la formazione di una forma quasi triangolare.

4. Sulla tua linea delle ciglia inferiori, una linea molto sottile con l'eyeliner liquido, dal centro della linea delle ciglia inferiori, verso l'angolo esterno, e collegarlo al eyeliner superiore.

5. Applicare kohl sul bordo interno della linea delle ciglia inferiori.

6. Infine, curvate le ciglia, applicare una buona mano di mascara, e lo sguardo ad occhio di gatto è completa.

Glitter Liquid Eyeliner Tips

Eyeliner liquido Glitter aggiunge jazz un po 'di più per il trucco degli occhi, e il glamour che dà al tuo aspetto generale è come la ciliegina sulla glassa. Quando si applica eyeliner glitter, tenendo il resto del vostro trucco attenuato, in modo che i tuoi occhi sono ben suonato up.1. Quando si applica liquido eyeliner glitter, utilizzare una sottile sfumatura di ombretto, in modo che l'eyeliner può stare fuori.

2. Per applicare eyeliner glitter, in primo luogo fare una linea sottile con un eyeliner matita nera. Non usare detergenti liquidi per questo scopo come l'eyeliner liquido glitter volontà striscio esso.

3. Ora, come si applica la normale eyeliner liquido, applicare una linea sottile di eyeliner liquido glitter, oltre la linea che hai fatto con la matita eyeliner.

4. Applicare una sola mano, in quanto ciò contribuirà accentuare l'eyeliner glitter.

5. Non applicare l'eyeliner glitter sulla linea delle ciglia inferiori, in quanto potrebbe causare prurito lieve a causa del glitter.

6. Per un gatto effetto occhi con eyeliner glitter liquido, basta seguire le suddette operazioni.

7. Infine, avvolgere il trucco degli occhi con l'uso di un bigodino, seguito dall'uso di mascara.

Una volta che avete imparato queste punte di base eyeliner liquido, è possibile ottenere creativo e creare nuovi look e funky, e tutti a sorpresa con un nuovo look per ogni occasione. Buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento