martedì 18 dicembre 2012

Come prendersi cura di capelli ricci


Le donne con i capelli ricci, in generale, sono soddisfatto con i capelli e sempre desiderio di avere capelli lunghi e lisci. Capelli ricci ha una maggiore tendenza a diventare secchi, fragili e crespi. Non tutti i tagli e acconciature guardare bene su capelli ricci e donne hanno i capelli ricci del tutto ingestibile. Le donne usano piastre per capelli tutti i giorni per raddrizzare i capelli, ma richiede un sacco di tempo e pazienza. Pertanto le donne spesso si chiedono come la cura per i capelli ricci? Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti per la cura per i capelli ricci.

Come prendersi cura dei capelli ricci

* Anche se un asciugacapelli è una cosa che non si può immaginare di vivere senza, è anche la causa più importante di fragilità nei capelli ricci. Pertanto, è necessario evitare di utilizzare il phon troppo. A volte è meglio lasciare asciugare i capelli in modo naturale.

* Non si deve pettinare i capelli quando è bagnato o molto secco. Si dovrebbe anche evitare di rimuovere grovigli dai capelli ricci con un pennello, usare le dita invece. Si consiglia inoltre di utilizzare una vasta pettine per spazzolarsi i capelli ricci.

* Le donne con i capelli ricci utilizzare ferri da stiro per raddrizzare i capelli. Ferri da stiro anche fare i capelli ricci secchi e fragili. È meglio lasciare i capelli nel suo stato naturale, per quanto possibile.

* Fissare un appuntamento con un buon parrucchiere e hanno un bel taglio di capelli, appositamente pensato per i capelli ricci. Scegliere tra le idee diverse acconciature per capelli ricci che richiedono una manutenzione minima. È inoltre necessario visitare il parrucchiere per il taglio dei capelli, al fine di sbarazzarsi di doppie punte.

* Se vi state chiedendo come prendersi cura di capelli ricci, ricordatevi di proteggere i capelli dal calore per evitare l'essiccazione. Si consiglia di utilizzare l'olio e balsamo per i capelli hanno una buona e sana. Conditioner impedisce anche i capelli ricci da frizzing.

Miglior Prodotti per la cura dei capelli per i capelli ricci

* Poiché i capelli ricci è incline a secco, è molto essenziale per idratare regolarmente. È necessario utilizzare uno shampoo e un balsamo idratante che contiene. E 'meglio utilizzare quelli che sono destinati soprattutto per i capelli ricci.

* È inoltre necessario utilizzare uno shampoo delicato, come uno shampoo con sostanze chimiche può essere dannoso. Si dovrebbe evitare di frequente lo shampoo i capelli ricci come l'olio naturale del cuoio capelluto è buono per capelli ricci.

* Per curare i capelli ricci, utilizzare un gel per capelli o una mousse styling. Siero dei capelli aiuta a lisciare i capelli ricci e dà anche un aspetto brillante. L'olio d'oliva aiuta anche nei capelli nutriente.

* Come le uova contengono proteine, possono essere utilizzati per nutrire i capelli ricci e condizionamento. Utilizzare solo il tuorlo dell'uovo, bagnare i capelli e applicare il tuorlo d'uovo e tenerlo per 5-10 minuti. Ora lavare via con uno shampoo. Le uova sono anche utili per recuperare la naturale lucentezza dei capelli.

* È anche possibile cercare per alcuni prodotti per capelli naturali e fatti in casa di cura per gestire i tuoi capelli ricci e li rendono bello e meraviglioso.

Dovete rendervi conto che i capelli ricci ha bisogno di più cura e attenzione rispetto agli altri tipi di capelli. Ora che sapete come la cura per i capelli ricci, si deve guardare dopo il vostro capelli ricci e di trasformarlo in un bene che sarà invidiato da molti.

Nessun commento:

Posta un commento