venerdì 21 dicembre 2012

Crema viso per pelle secca


Ci sono numerose ghiandole sebacee presenti nella pelle, che producono acidi grassi (o olio). Lo strato di questi acidi grassi mantiene l'umidità nella pelle intatta. Questo rende la pelle morbida e liscia al tatto. È il numero di queste ghiandole sebacee che determina se la pelle è oleoso, normale o secca. In caso di pelle normale, il numero di ghiandola sebacea è ottimale. Per la pelle grassa, è maggiore e, mentre per la pelle secca, è inferiore al limite ottimale.

Ogni donna desidera ardentemente bella, pelle luminosa e secchezza della pelle è un grande ostacolo. La pelle secca appare opaca, friabile, ruvida e screpolata. Potrebbe sentirsi stretto, scomodo e anche prurito, a volte. Senza dubbio, è necessario aver provato innumerevoli prodotti per la cura della pelle del viso e rimedi casalinghi per liberare se stessi da secchezza della pelle, ma inutilmente. Questo perché tutti quei prodotti mancavano gli ingredienti giusti che possono curare la secchezza della pelle. Questo opt tempo per una crema, che ha i componenti sottoindicati aggiunto. La differenza sarà evidente.

Componenti delle migliori creme viso per la pelle secca

* La vitamina A, C, E e vitamina del complesso B sono il requisito fondamentale per la vostra pelle. Una buona crema per il viso per la cura della pelle secca dovrebbe avere tutte queste vitamine incluse.

* La crema per la pelle secca sul viso deve avere alcune creme idratanti efficaci. Ci sono alcuni oli naturali che bloccano l'umidità della pelle, e quindi sono ottimi idratanti. Di jojoba, olio di avocado e olive sono solo alcuni tra loro.

* La tua pelle ha bisogno di protezione dai dannosi radicali liberi e raggi ultravioletti presenti nella luce del sole. Ci sono alcuni agenti naturali che possono risolvere entrambi gli scopi. Inoltre, stimolano la produzione di elastina e collagene, e prevenire la perdita di acido ialuronico che funge da collante per legare insieme elastina e collagene. Alcune di queste sostanze, che sono di solito presenti nelle migliori creme viso per la pelle secca, sono estratto passione maracuja frutta, babassu cera di palma, macadamia, semi d'uva e wakame Phytessence.

Honey * fa bene alla pelle in due modi diversi. È un buon idratante. In secondo luogo, aiuta a cioè il ringiovanimento della pelle ripara i danni causati da eccessiva secchezza alla pelle. Pertanto, il miele è un must per una crema viso per pelli secche.

* Cynergy TK è una sostanza che attiva la produzione di collagene e di elastina nella tua pelle. Rimuove le linee sottili e rughe nella vostra pelle. Idrata anche la pelle e previene la secchezza in grande misura. Assicurarsi che la crema per il viso per pelli secche include questa come ingrediente.

* Potassio mantiene la neutralità di atmosfera cellulare e regola il processo di idratazione. Quindi, è un altro ingrediente importante di una buona crema per il viso per pelli secche.

Tutte le sostanze naturali e cosmetici di cui qui lavorare insieme per ridurre la secchezza della pelle. Fanno un idratante efficace, che si può sempre contare. Oltre a una crema viso pelle secca, si dovrebbe regolarmente pulire e tonificare la pelle del viso. Ogni agente di pulizia che è privo di alcool e olio minerale è considerata ideale per la pelle secca. Acqua di rose è un naturale toner che è adatto per ogni tipo di pelle. Pulizia regolare, idratante e tonificante della pelle è la chiave per ottenere una pelle di tutti i tempi fresca, luminosa e brillante cercando. Praticate questo regime di cura della pelle del viso su una base quotidiana e godetevi l'apprezzamento si ottiene dagli altri.

Nessun commento:

Posta un commento