domenica 16 dicembre 2012

I sintomi della leucemia infantile


Leucemia solito inizia nel midollo osseo, dove i globuli bianchi (WBC), sono prodotti globuli rossi e piastrine. Quando, per determinati motivi, il midollo osseo inizia a creare o produrre un gran numero di globuli bianchi, la condizione è definita come 'leucemia'. Queste cellule del sangue anomale sono conosciuti come 'cellule leucemiche'. Non sono maturato a sufficienza e non eseguire il lavoro dei normali globuli bianchi. Essi continuano a riprodursi e nel tempo, queste cellule tendono ad affollare le cellule del sangue normali. Ciò, a sua volta, provoca gravi conseguenze, quali l'anemia, emorragie e infezioni.

Leucemia ha le sue forme suddivise in quattro tipi diversi. Si tratta di leucemia linfoblastica acuta (ALL), la leucemia mieloide acuta (AML), leucemia linfocitica cronica (CLL) e la leucemia mieloide cronica (CML). Di tutti questi tipi, i bambini sono per lo più affetti da ALL e AML. La descrizione che segue riguarda i diversi sintomi della leucemia nei bambini.

La leucemia nei bambini

Il sintomo più comune di leucemia che si trova nei bambini è aumentata episodi di sviluppare febbri e infezioni. Questo avviene principalmente dovuto al fatto che, l'infezione-combattimento globuli bianchi sono difettose e quindi non forniscono alcun tipo di protezione contro qualsiasi attacco di malattia.

Come accennato in precedenza, leucemia nella sua fase successiva, risultati nei bambini diventare anemici. Essi appaiono pallidi e diventare più stanco di quanto normalmente sono e anche sperimentare episodi anomali di mancanza di respiro. Questo avviene in quanto le cellule leucemiche interessano anche il trasporto di ossigeno globuli rossi, che vengono prodotte nel midollo osseo.

Non solo i globuli rossi interessati, la produzione di piastrine è influenzata anche a causa della leucemia. A causa di questo, i problemi di coagulazione del sangue è anche uno dei sintomi leucemia comuni nei bambini. Epistassi frequenti, spurgo per un periodo di tempo più lungo e la tendenza a sanguinare facilmente, sono anche alcuni dei sintomi di leucemia nei bambini.

Altri sintomi della leucemia nei bambini comprendono osseo o dolori articolari. Tuttavia, non tutti i bambini leucemici soffrono di dolori articolari. Il dolore è dovuta alla formazione di cellule leucemiche nel midollo osseo.

I globuli bianchi anomali può anche ottenere raccolti nel rene fegato e della milza. La moltiplicazione anormale delle cellule in questi organi li fa allargare e ciò porta a dolore addominale.

Oltre a soffrire di dispnea (respirazione difficoltosa o lavorato), ingrossamento dei linfonodi del collo, ascelle o inguine sono le altre condizioni che i bambini soffrono.

Trattamento della leucemia per i bambini

I tipi di trattamento per la leucemia nei bambini è disciplinato dalla età del paziente, globuli bianchi e le anomalie cromosomiche. Esso varia anche a seconda del tipo di leucemia. Tuttavia, la chemioterapia è l'opzione comune per il trattamento e questo in alcuni casi, è seguita da radiazioni. Cellule staminali o il trapianto di midollo osseo è l'altra forma di terapia che la maggior parte medici preferiscono per il trattamento della leucemia nei bambini. Lo scopo principale che va dietro il trattamento è quello di distruggere le cellule leucemiche e ripristinare la crescita delle cellule normali nel midollo osseo.

A seconda della gravità della malattia, altre forme di trattamento possono comprendere farmaci intratecale / chemioterapia e terapia biologica. Trattamento della leucemia può causare gravi effetti collaterali nel corpo e al fine di prevenire o curare i danni, il paziente viene messo sui farmaci. Trasfusione di sangue, per compensare i globuli rossi e piastrine, la somministrazione di farmaci per contrastare gli effetti collaterali del trattamento e antibiotici per prevenire le infezioni, è incluso anche nelle procedure per il trattamento della leucemia nei bambini.

Sintomi di leucemia nei bambini e negli adulti non dovrebbe essere un oggetto di ignoranza e di ritardo. E 'necessario essere a conoscenza delle cause di leucemia e, soprattutto, sui segnali di allarme, in modo che un immediato intervento medico può essere chiamato e che anche al più presto. Che altro potrebbero essere le opzioni di trattamento disponibili per la malattia? Risposte chiare e precise può essere cercato da un medico qualificato. Post-trattamento, cura ininterrotto e continuo follow-up sono necessari per un recupero veloce per il paziente.

Nessun commento:

Posta un commento