domenica 9 dicembre 2012

Può essere prevenuta mal di gola?


Strep gola o faringite streptococcica è un'infezione batterica causata dal batterio streptococco. E 'spesso confuso con un mal di gola. Devo portare alla vostra attenzione che il mal di gola e mal di gola possono avere sintomi simili, ma sono due concetti diversi. Un mal di gola è virale, mentre una tonsillite è batterica. Una persona che soffre il mal di gola sperimenta irritazione e dolore alla gola. Allo stesso modo, una persona che ha una infezione mal di gola sperimenta anche irritazione e dolore alla gola. Ma, in quanto questi sono due concetti diversi, si deve ricordare che ha diverse misure preventive e soluzioni di farmaci diversi pure. Il seguente articolo vi dirò come si può prevenire mal di gola.

Mal di gola può essere accompagnata da febbre, tosse e raffreddore. Strep gola ha di solito sintomi gravi di mal di gola. Una persona che è in procinto di prendere un infezione mal di gola si osserva sintomi quali gonfiore dei linfonodi, macchie bianche o gialle sulle tonsille, dolore durante la deglutizione, eruzioni cutanee in tutto il corpo, nausea, febbre, dolore muscolare o la perdita di appetito. Per evitare questo, mal di gola, la prevenzione è la migliore idea. È possibile seguire le seguenti misure preventive per evitare di essere infettati mal di gola.

Misure preventive per il mal di gola

Ci è stato insegnato sin dai tempi della scuola che non dobbiamo dimenticare di lavarsi le mani e le gambe con il sapone dopo il nostro ritorno a casa. Avete ancora attenersi a tale abitudine? Se no, allora è il momento giusto per iniziare a farlo. Quando si lascia la casa, si tende a visitare innumerevoli luoghi che possono essere impuro, pericoloso o impure. È inoltre mangiare all'aperto cibo non sapendo se era coperto, pulito o cotte in olio buono. Pertanto le misure di prevenzione di base a partire da vostri modi per l'igiene personale. Assicurati di coprire bocca e naso quando si starnutisce, tosse o anche sbadigliare. Che non solo vi proteggerà da infezioni gravi, ma anche proteggere gli altri da infezione. Ogni persona ha alcuni oggetti personali che egli utilizza tutti i giorni. Elementi come spazzolino da denti, pettine, balsami per labbra, indumenti o anche il bicchiere d'acqua potabile non deve essere condiviso con amici o familiari. Se lo fai, poi ci sono le probabilità massime di voi di essere infettati molto presto.

Evitare di bere acqua refrigerata dal frigorifero ogni tanto. Assicurarsi di non sedersi, stare in piedi o dormire accanto a una persona che ha tosse, raffreddore o febbre. Inoltre, non toccare i malati o malati. Se si visita un ospedale per qualsiasi motivo, fanno un punto per fare il bagno nel momento in cui torni a casa. Soprattutto, se si dispone di poca energia resistenza, quindi si deve prendere più cura delle cose di cui sopra. Oltre a questi, una dieta ben bilanciata e il sonno sufficiente vi terrà fresco e sano. Gestire le attività nel tempo può ridurre i livelli di stress e di conseguenza aumentare la vostra capacità di resistenza. Meccanismo di difesa forte nel tuo corpo ti protegge dalla cattura infezioni virali e batteriche. D'altra parte, se si fuma, si ferma immediatamente. Il fumo influisce sui tessuti della gola e provoca irritazione alla gola. Se una persona fuma accanto a te, meglio lasciare quel luogo non appena ci sono forti possibilità di ottenere è infettato da quel fumo.

Strep gola prevenzione con antibiotici

I medici dicono che nessuna malattia può essere "evitato" l'uso di antibiotici, ma può essere "curata o trattata". Un mal di gola non può essere diagnosticata solo guardando alla gola. Alcuni test di laboratorio sono necessari per determinarlo. Una volta che i rapporti sono positivi, una persona si dice di essere infetti. Un medico potrebbe suggerire di andare per un breve ciclo di antibiotici per prevenire la febbre reumatica, che può accompagnare un mal di gola. Inoltre, gli antibiotici è l'unico farmaco per il mal di gola. Ci vuole più di una settimana per sbarazzarsi di un mal di gola. Ma per prevenire la malattia nel suo complesso, le abitudini pulizia sono l'unica via d'uscita. Sprechi di antibiotici è molto dannoso per il corpo umano. Ci può essere una fase in cui si abituano i batteri all'interno del vostro corpo ai farmaci antibiotici e, quindi, diventano germi resistenti. Quindi, antibiotici misure di prevenzione non può essere provata senza consultare un medico.

Infine, si deve ricordare, la vostra salute è nelle vostre mani. Il pulitore di soggiorno, la più forte si diventa! Spero che siate chiari con le misure di prevenzione della malattia mal di gola. Soggiorno sano, rimanere in forma!

Nessun commento:

Posta un commento