martedì 11 dicembre 2012

Caolino Clay Mask


Se siete stanchi di usare tutti i tipi di sostanze chimiche sulla pelle per renderlo più bello poi provare a utilizzare la maschera di argilla caolino la prossima volta. Maschere di argilla aiutare a rimuovere lo sporco, le tossine dannose, punti neri o bianchi e olio in eccesso dalla pelle rendendo la pelle perfettamente pulita e bella. Inoltre promuove la circolazione del sangue e ti dà una carnagione luminosa. Esso rinnova la pelle da esfoliante e chiudendo i pori della pelle. Argille caolino sono anche uno degli agenti naturali cura della pelle. È necessario scegliere il giusto maschera d'argilla per il vostro tipo di pelle per ottenere i risultati desiderati.

Tipi di Caolino Clay

Argilla francese: Si compone di montemorillonite. È efficace in assorbire olio e tossine dalla pelle.

Rose Clay: Si compone di ossidi di ferro. E 'la pulizia delle proprietà che aiutano a esfoliazione della pelle e ringiovanire la pelle.

Argilla Bianca: E 'essenzialmente un caolinite, noto anche come il caolino ed è ideale per pelli sensibili. Bianco caolino maschera di argilla non assorbe l'olio e quindi ideale per le persone con pelle secca.

Argilla gialla: Ha le stesse caratteristiche di argilla bianca ed è ideale per le persone con pelle sensibile, normale e asciutto.

Rhassoul Clay: Questa argilla si trova nelle montagne dell'Alto Atlante e ampiamente utilizzato in centri di bellezza. Rende la pelle liscia e morbida.

Terra di Fuller Clay: Il suo uso regolare aiuta a schiarire il tono della pelle. Assorbe anche olio in eccesso dalla pelle ed è quindi ideale per i tipi di pelle grassa.

Le argille di cui sopra caolino cosmetiche sono sempre più utilizzate nei prodotti di bellezza vari quali i prodotti per la cura della pelle del viso, talchi, saponi, lozioni e vasca di lavaggio, ecc Si può preparare varie maschere di argilla caolino a casa utilizzando sopra argille.

Caolino Clay Mask Ricette

Qui di seguito sono dato alcune delle ricette popolari caolino maschera.

Maschera per la pelle incline

Ingredienti

Francese argilla verde - 4 cucchiai

Le foglie secche di alloro - 5

Acqua - 1 tazza

Indicazioni

In primo luogo mantenere l'acqua ad ebollizione e aggiungere le foglie di alloro ad esso. Far bollire la miscela fino a farla diventare mezza tazza e quindi aggiungere alla creta per formare una pasta spessa. Applicare questa ricetta argilla caolino maschera sul viso e lasciare asciugare per 20 minuti. Ora lavare il viso con acqua tiepida e asciugare delicatamente.

Maschera per pelli sensibili

Ingredienti

Caolino - 3 cucchiai

Fiori di lavanda - 2 cucchiai

Fiori di camomilla - 2 cucchiai

Farina d'avena colloidale - cup

Honey / acqua / floral acqua / acqua a base di erbe - per la miscelazione

Indicazioni

Effettuare la polvere fine di tutti i fiori. Mescolare bene tutti gli ingredienti insieme utilizzando uno degli agenti di miscelazione bagnata. Applicare la pasta sul viso e lasciare asciugare per 20 minuti. Lavare il viso con acqua tiepida.

Maschera per pelle impura

Ingredienti

Argilla bianca - 3 cucchiai

Bentonite -1 / 2 cucchiai

Glicerina - cucchiai

Acqua / Hydrosol - 5 cucchiai

Olio essenziale di Rosa - 2 gocce

Indicazioni

Mescolare bene tutti gli ingredienti e fare una pasta spessa. Applicare sul viso e lasciare asciugare per 20 minuti. Lavare la maschera con acqua tiepida e asciugare il viso delicatamente con un panno di cotone.

Dalle ricette di cui sopra, sapete come fare una maschera di argilla caolino. È possibile applicare le maschere di argille da soli o possono aggiungere varie altre argille, erbe e oli essenziali per renderlo più utile ed efficace. Ma, si consiglia di consultare il medico e per studiare le proprietà degli ingredienti che si sta usando in modo da sapere se sono adatti per la pelle oppure no. È possibile sostituire l'agente di miscelazione, cioè, l'acqua con acqua di rose, olio di rosa, succo di limone, yogurt e aloe vera gel, ecc, secondo il vostro tipo di pelle. Mentre la miscelazione, effettuare sempre una pasta liscia che è priva di grumi e non fare la pasta molto acquoso o molto spesso come può essere molto difficile da applicare. Legate i capelli prima di applicare la maschera e utilizzare sempre il pennello maschera mentre si applica maschere di argilla caolino. Non tenere la maschera sul viso per oltre il tempo prescritto in quanto può avere effetti nocivi sulla pelle. Applicare un lieve toner dopo il lavaggio al largo della maschera di argilla caolino.

Ora provate una delle ricette di cui sopra caolino maschera o creare il proprio e ottenere una pelle splendida.

Nessun commento:

Posta un commento