venerdì 7 dicembre 2012

Frequenti movimenti intestinali


Movimenti intestinali frequenti in una persona dipende da quali sono i movimenti intestinali regolari per la persona. Movimenti intestinali sono molto variabili in persone sane. Alcune persone hanno un movimento di viscere al giorno, mentre ci sono altri che hanno movimenti intestinali tre volte a settimana. Allo stesso tempo, la frequenza dei movimenti intestinali per una persona è differente oltre certo periodo di tempo.

Frequenti movimenti intestinali

Non esiste una regola quando si tratta di movimenti intestinali normali o regolare. La gamma generale e accettata della frequenza dei movimenti intestinali è di 3 volte al giorno per 3 volte a settimana. Se il numero di movimenti intestinali è inferiore a tre per settimana, è un'indicazione di costipazione. Al tempo stesso, più di tre feci acquose indicano diarrea. C'è la possibilità che una persona può avere un movimento intestinale al giorno per un certo numero di anni e quindi il numero di movimenti intestinali può aumentare a due o tre giorni senza ragione. Questo è anche considerato come normale, ma certamente significa frequenti movimenti intestinali per la persona. Si consiglia di leggere i movimenti intestinali anomali.

Cause di frequenti movimenti intestinali

Ci sono una serie di motivi che possono causare problemi movimento intestinale. Vediamo quali sono.

* Cambiamento nello schema di dieta: cambiamento nello schema di dieta molto spesso porta a cambiare la frequenza dei movimenti intestinali. Aumento del consumo di frutta, verdura e cereali integrali aumenta l'apporto di fibre, che provoca aumento della frequenza delle visite alla toilette.

* Esercizio: Avvio di un regime di esercizio fisico regolare esercizio fisico o in aumento, in generale, è anche detto di aumentare la frequenza dei movimenti intestinali.

* Acqua: Si dovrà monitorare la vostra acqua e assunzione di liquidi. Aumento di consumo di acqua e liquido è la causa più comune di movimenti intestinali frequenti. Liquido in eccesso nell'intestino crasso può causare fino a dieci movimenti intestinali in un giorno.

* Mental Illness: A parte la malattia fisica, malattia mentale tra cui lo stress può causare movimenti intestinali frequenti. Spesso si vede, che prima di un esame importante, i bambini hanno movimenti intestinali frequenti. Si è, tuttavia, non limitata a solo bambini. Anche gli adulti soffrono di un problema simile in caso di ansia o di aumentato stress.

* Diarrea: Questa è la causa più comune di movimenti intestinali frequenti. Può essere causata da mangiare qualcosa che non era d'accordo con il sistema. L'intossicazione alimentare può anche dar luogo a diarrea. Può anche essere causata da mangiare cibo o acqua potabile contaminata da batteri o parassiti.

Trattamento per frequenti movimenti intestinali

* Il primo passo nel trattamento della defecazione frequente, è quello di verificare, se sono state apportate modifiche al vostro stile di vita.

* Se hai iniziato esercizi, non si desidera apportare modifiche allora. Dopo pochi giorni, il problema andrà via da solo.

* Prendendo il tempo necessario per terminare completamente un movimento di viscere, aiuterà a ridurre la frequenza dei movimenti intestinali in misura considerevole. Anche se si prende una decina di minuti, è necessario assicurarsi di aver finito il vostro movimento di viscere.

* Se non bevevano quantità sufficiente di acqua in precedenza e ora hai iniziato a bere da 10 a 12 bicchieri, non riconsiderare la vostra decisione. Se hai iniziato un regime di esercizio, è necessario consumare più acqua rispetto allo standard.

* Se frequenti movimenti intestinali diventa un elemento costante, si consiglia di assicurarsi che si sta bevendo acqua pulita e mangiare cibi non contaminati.

Dovrete visitare il vostro medico se si nota il cambiamento di consistenza, volume o l'aspetto dei vostri movimenti intestinali, dolori addominali o sangue, muco o pus nelle feci. Questa condizione richiede un esame approfondito.

Per maggiori informazioni, leggi:

* Movimento di viscere di sangue

* Movimento di viscere Verde

* Movimento di viscere Nero

Come ho già detto, i movimenti intestinali frequenti saranno diversi per ogni individuo. Si dovrà valutare le condizioni da soli, in quanto potrebbe aiutare nel trattamento di questa condizione. Se ci sono altri sintomi insieme con i movimenti intestinali frequenti, non perdere tempo e visitare il vostro professionista sanitario al più presto.

Nessun commento:

Posta un commento