domenica 2 dicembre 2012

Ugola gonfio e mal di gola


Un mal di gola è scomodo, doloroso e si sente come gola irritata. E 'spesso accompagnato da un fastidioso e ugola più comunemente gonfio. L'ugola gonfia e mal di gola rendere la vostra vita terribile come ti vietano di mangiare, parlare e persino l'acqua potabile comodamente. Se sei un malato di frequente di ugola gonfia e mal di gola, allora sarà sicuramente una buona idea per conoscere questa condizione fastidioso in modo che non solo può essere trattato bene, ma anche essere impedito il verificarsi in futuro. Cominciamo con i suoi sintomi.

Sintomi di Ugola gonfio e mal di gola

* Difficoltà nella deglutizione

* Presenza di macchie bianche e pus nella gola

* Una generale sensazione di vomito

* Mal di testa

* Da lieve a grave mal di gola

* Le tonsille gonfie e infiammate

* Tenuta in gola

* Febbre alta

Raucedine * di voce

* Desiderio frequente di tosse

Cause di Ugola gonfio e mal di gola

* La causa più comune di ugola gonfia e mal di gola è uno o l'altro tipo di infezione virale, ad esempio Infezione di Epstein-Barr virus. Questa è la ragione per cui molti-a-volte gli antibiotici non riescono a fornire sollievo da questo stato.

* Secchezza della bocca, che può essere causata da disidratazione dal consumo di alcol o la respirazione attraverso la bocca.

* Bere liquidi caldi può portare a mal di gola accompagnato da ugola gonfia.

* Ugola gonfia e mal di gola sono i sintomi di alcune malattie come la varicella, difterite, raffreddore comune, croup, mononucleosi infettiva, morbillo e faringite virale.

* La maggior parte della gola umana è a rischio di infezione da specie Streptococcus. Tale gola infetto si chiama mal di gola. Così, l'infezione batterica della gola è un altro motivo probabile dietro ugola gonfia e mal di gola o mal di gola.

* In caso di tonsillite, l'infezione si diffonde da tonsille a ugola.

* A volte, qualche corpo estraneo può rimanere bloccati nella gola e questo porta ad infiammazione dei tessuti coinvolti. Tali sostanze possono essere di pesce o di ossa di pollo.

* Ugola gonfia e mal di gola può essere uno degli effetti collaterali dei trattamenti chirurgici quali tonsillectomia e adenoidectomia.

* Reazione allergica del corpo contro la sporcizia e la polvere, o di qualche altra sostanza straniera è un'altra possibile causa di ugola gonfia e mal di gola. Altro su allergie gola irritata.

Home Rimedi per Ugola gonfio e mal di gola

* Affrontare la disidratazione bevendo molta acqua. Sarà ancora meglio se si beve acqua calda in quanto aiuta nella guarigione del ugola gonfia e mal di gola.

* Bere tè caldo al limone due volte al giorno. Esso contribuirà in cura il mal di gola.

* Mettere un sacchetto bagnato di tè sulla lingua. Gli antiossidanti da tè curerà l'ugola gonfia e ridurre l'infiammazione della gola.

* Masticare tutto il sapore di aspirina a base di gomme da masticare. Esso aumenta la produzione di saliva, che a sua volta porterà umidità in bocca.

* È anche possibile utilizzare un cool-nebbia vaporizzatore o umidificatore per inumidire la gola.

* Mescolare un cucchiaino di curcuma in polvere con un cucchiaio di miele e leccare dal cucchiaio di volta in volta per ottenere un veloce recupero.

* Bere bevande fresche, mangiare un sacco di gelati e succhiare cubetti di ghiaccio. Tutto ciò permetterà di ottenere il dolore verso il basso

* Mangia yogurt fresco per calmare il mal di gola in quanto risolve mughetto orale.

* Prendete un blando analgesico come l'ibuprofene per alleviare il dolore. Potete anche provare gli antibiotici per la gola passo.

* Aumentare l'assunzione di cibi ricchi di vitamina C. In questo modo aumentare la propria immunità e, quindi, aiutare nel recupero veloce da ugola gonfia e mal di gola.

* Prendete un bicchiere di acqua tiepida. Aggiungere un cucchiaino di sale e un quarto di cucchiaino di curcuma in polvere ad esso. Mescolare bene gli ingredienti e gargarismi prima di dormire per i migliori risultati possibili.

* Se si ottiene frequenti mal di gola, si consiglia di utilizzare irrigatori gola che sono disponibili over-the-counter. Irrigatori gola lavare via microbi e massaggiare la zona della gola in modo da consentire una corretta circolazione del sangue.

* Lavarsi i denti e la lingua almeno due volte al giorno per mantenere una buona igiene orale. Altro su rimedi mal di gola e rimedi prurito alla gola.

Vedi anche

* Mal di gola e gonfiore delle ghiandole

* Earache e mal di gola

Speranza, le informazioni fornite in questo articolo viene in vostro aiuto a riprendersi dalle frequenti ugola gonfia e mal di gola. Tuttavia, se a dispetto di provare tutti i rimedi di cui sopra a casa, si continua ad affrontare problemi con ricorrenti mal di gola e ugola gonfia, è necessario rivolgersi al medico.

Nessun commento:

Posta un commento