venerdì 7 dicembre 2012

Bruciore di stomaco in gravidanza


Bruciore di stomaco in gravidanza è generalmente innocuo, ma può essere molto scomodo. Bruciore di stomaco non è altro che reflusso acido. Esso può essere descritto come la sensazione di bruciore sentito nel petto.

Durante la gravidanza, il progesterone è prodotto dalla placenta. L'ormone aiuta nel rilassamento dei muscoli lisci dell'utero. Lo stesso ormone è responsabile per il rilassamento della valvola che separa l'esofago dallo stomaco, permettendo acidi gastrici a filtrare il backup, con conseguente che sgradevole sensazione di bruciore. Le contrazioni ondulatori di dell'esofago e dell'intestino sono rallentati e il processo di digestione è rallentata a causa di progesterone prodotto nella placenta. Nel secondo e terzo trimestre di gravidanza, il bambino che cresce inizia a occupare il vostro cavità addominale, spingendo gli acidi dello stomaco risale verso l'esofago. Per lo più, bruciori di stomaco e altri disagi gastrointestinali sono notati da donne in gravidanza nella seconda metà della gravidanza. Purtroppo, questi problemi vanno e vengono di solito fino a quando il bambino è nato.

Bruciore di stomaco nel trattamento gravidanza

Bruciore di stomaco è causato dagli acidi dello stomaco andando nella direzione sbagliata. Con l'aiuto di seguire semplici rimedi, si può trattare con bruciore di stomaco in gravidanza:

* Mangiare più spesso: Dal momento che avete bisogno di mangiare piccoli pasti, si dovrebbe avere pasti frequenti.

* Rimanere in posizione verticale: Cercate di rimanere in posizione verticale per circa un'ora dopo aver mangiato. Questo fermerà l'acido dal venire l'esofago con la gravità.

* Mangiare piccoli pasti: i pasti più piccoli creare meno pressioni in esofago, che a sua volta si tradurrà in un minor rischio di backtracking acido.

* Non bere ai pasti: bere liquidi durante il pasto aumenta il volume di alimenti nello stomaco, che può creare bruciore di stomaco.

* Evitare cibi offese: cibi piccanti, cibi grassi o bevande gassate possono causare più bruciori di stomaco. E 'meglio evitarli per il momento. Tenere un elenco di cibi che causano bruciore di stomaco a portata di mano.

Se il bruciore di stomaco non va via con questi rimedi, e se si hanno un sacco di problemi con bruciori di stomaco, quindi consultare il proprio medico per altri rimedi naturali o farmaci. Per saperne di più sul trattamento bruciore di stomaco.

Bruciore di stomaco in gravidanza Rimedi Naturali

* È necessario monitorare l'aumento di peso durante la gravidanza. Eccessivo aumento di peso in gravidanza può causare più bruciori di stomaco.

* Puoi provare le gomme da masticare dopo i pasti, che stimolano le ghiandole salivari. La saliva in eccesso può contribuire a neutralizzare l'acido.

* Durante il sonno mantenere la vostra parte superiore del corpo sollevata con l'aiuto di cuscini, in modo da mantenere i vostri acidi dello stomaco a cui appartengono, per aiutare la digestione.

* Si consiglia di indossare abiti troppo larghi per evitare qualsiasi disagio intorno alla vita e pancia. Mentre ci si piega verso il basso, sempre piegare le ginocchia invece che in vita.

* Evitare l'alcool, caffeina, cioccolato, agrumi, pomodori, aceto, senape, insaccati, ecc Evitare di fumare, poiché incrementa l'acidità di stomaco. Per saperne di più su 'Heartburn: cibi da evitare'.

Bruciore di stomaco Farmaci in gravidanza

Se nessuno dei rimedi semplici lavori di cui sopra, quindi il medico può prescrivere alcuni farmaci. È possibile utilizzare sui prodotti da banco a volte. Un over-the-counter antiacido che contenga magnesio o calcio può funzionare bene, ma controllare con il vostro medico prima di prendere, perché alcune marche contengono alluminio o l'aspirina o sono ad alto contenuto di sodio.

Bruciore di stomaco in gravidanza Relief

Come visto sopra, si può prendere varie misure per ridurre al minimo il disagio. Le misure precauzionali da prendere può variare da donna a donna. Per saperne di più sulle punte per alleviare il bruciore di stomaco. Alcuni miti della gravidanza, che sono oggi considerati come fatti, può anche fornire sollievo dal bruciore di stomaco! Ecco uno dei miti della gravidanza famosi: "Se si verificano bruciore di stomaco durante la gravidanza, il bambino nascerà con una testa piena di capelli." Una ricerca nel 2007 alla Johns Hopkins dimostra che esiste una connessione tra il bruciore di stomaco in gravidanza e capelli bambino! Naturalmente, più ricerca è tenuto a dimostrare il fatto. Ma il pensiero di avere un bambino la cui testa è piena di capelli lisci, morbidi e lucidi forse fornire sollievo dal bruciore di stomaco.

Qualunque sia la misura si prende, è possibile che non sarai in grado di eliminare del tutto il bruciore di stomaco. Bruciore di stomaco in gravidanza è in realtà innocuo. Si può tentare di deviare la vostra attenzione su alcune cose più interessanti, che possono aiutare a dimenticare il disagio dopo la cena e il pranzo. L'inattività fisica è possibile aggiungere al bruciore di stomaco. Esercitazioni periodiche, sotto la guida del medico è necessario. Pensate al vostro bambino, mangiare sano e rimanere felici.

Nessun commento:

Posta un commento