domenica 2 dicembre 2012

Effetti respiro corto


Partiamo con un esempio molto semplice. Sai quando sei veramente stanco o annoiato e come quando si prende un respiro profondo, ti senti improvvisamente eccitato? Non è basta cambiare il modo in cui ti senti e naturalmente uno scoppio improvviso di energia attraverso di voi? Questo dovrebbe solo andare a mostrare ciò che la respirazione profonda può fare per voi. Respirazione permette sostanzialmente di più ossigeno essere aspirata nel corpo, che viene poi trasportato in tutto il corpo e permette di tutte le funzioni del corpo da effettuare abbastanza bene. La respirazione profonda è quindi, consigliato e considerato una cosa molto utile per il vostro corpo. Cosa succede quando si intraprende una respirazione superficiale però? E 'dannoso per il corpo e se sì, come? In questo articolo vedremo attraverso alcuni degli effetti di una respirazione superficiale.

Provoca respiro Shallow

Respirazione superficiale è anche noto come respirazione toracica, ipopnea, o respirazione toracica ed è caratterizzata da una persona di disegno in respiri minime nel corpo. Questa condizione può essere causata da ansia, stress, traumi, asma, BPCO, infezioni al torace e dei polmoni, infiammazione delle vie aeree, ostruzione del passaggio di respirazione e di più. Respirazione superficiale può anche essere corredati delle relative condizioni di iperventilazione e di ansia. In alcuni casi più lievi, indossando abiti stretti limiterà il passaggio dell'aria e provocare per la respirazione profonda e quindi può anche dormire in posizione orizzontale. Questi possono essere facilmente curato e respirazione normalizzata.

Ma nella maggior parte dei casi, le persone non sono ancora consapevoli del fatto che indulgere in respirazione lenta ed è qui che il problema avviene. E 'molto importante capire gli effetti respirazione superficiale e che cosa può fare ad una persona. Nella sezione seguente, noi cercare di capire cosa respirazione superficiale durante il sonno o altro può fare per la salute di una persona.

Effetti respiro corto

Si deve capire che quando c'è una contraddizione nella respirazione, ed a respirare bene, ci sono sicuramente le complicazioni che sorgono a causa respirare e tenuto in presenza di ossigeno è la base della nostra esistenza, tutto dipende dalla stessa. Vediamo ora comprendere gli effetti della respirazione superficiale di notte e durante il giorno.

Funzionamento anormale del cervello

L'operazione è che meno ossigeno viene aspirata nel corpo e che risulta in meno di ossigeno per essere trasportati tutti gli organi. La più importante dei quali è il cervello perché controlla il funzionamento del resto delle funzioni corporee. Quando il cervello non riceve abbastanza ossigeno risulta in che interessa tutte le funzioni di base e compromessi su la propria concentrazione, la memoria e l'efficienza.

Disturbi del sonno

La respirazione profonda è essenziale quando si tratta di permettendo sonno profondo e profondo durante la notte. Dormire è il modo del corpo di riparare l'usura nel corpo e permettendo così una migliore efficienza e prestazioni. Se non c'è sonno adeguato, può influenzare l'umore intera di una persona e per la produttività e causare irritabilità, sbalzi d'umore e simili.

Aumento di peso

Lo sapevate che una respirazione superficiale può anche causare aumento di peso? Quando si respira in modo superficiale, il metabolismo e bruciare calorie e di grassi diventerebbe lenta dando luogo ad un aumento di peso.

Immunità Diminuzione

Vi è una generale diminuzione l'immunità di una persona con respirazione superficiale e, quindi, una persona diventa più inclini a farsi afflitti da malattie varie. I più comuni dei quali sono disturbi polmonari e ansia respirazione superficiale.

Come abbiamo visto, gli effetti diversi di respirazione superficiale porterà determinate condizioni nel corpo e nella mente, che porterà a vari problemi fisici e mentali. Il risultato diretto delle quali è quella di una persona diventa sempre più debole e che vivono con cattive condizioni di salute. Così, la cosa migliore da fare è concentrarsi sul modo in cui si respira e garantire che si respira con l'addome e non solo la regione toracica. Solo allora vi garantirà la respirazione profonda e la salute così grande.

Nessun commento:

Posta un commento