giovedì 20 dicembre 2012

Buns laterali per Matrimoni


Per un matrimonio avete bisogno di acconciature ricerca romantica ed elegante. Updo acconciature sono una delle acconciature più popolari formali. Tuttavia, trecce e coda di cavallo quando è fatto bene può anche essere indossato come acconciature formali. Acconciature updo sono classiche acconciature formali, e ci sono molti modi per creare questi stili. Alcuni stili classici di updos sono lo stile panino francese e lo chignon. Oggi il taglio di capelli disordinati panino è diventato molto popolare e può essere indossato a una festa o al posto di lavoro. Tuttavia, questi sono gli stili comuni. Perché non provare qualcosa di insolito? Come panini laterali per matrimoni e acconciature collaterali.

Laterali Wedding Hairstyles

Capelli medio Bun Side

Se hai i capelli medio quindi provare queste acconciature laterali bun. Basta pettinare tutti i capelli ordinatamente. Poi prendere una sezione dalla parte anteriore e pettine indietro e poi rotolare e fare un soffio. Ma fare i lateralmente sfoglia tirando i capelli su un lato e poi fissarlo con alcune forcine. Ora, di nuovo pettine il resto dei capelli, facendo attenzione a non disturbare la sfoglia. Quindi tenete tutti i capelli su un lato e legarli in una coda stretta. Se si desidera un basso stile chignon i capelli, quindi legare la coda di cavallo un po 'vicino al collo. Se volete un panino alto quindi creare la coda di cavallo dietro l'orecchio. Ora, iniziare a creare un panino. Per farlo è sufficiente raccogliere tutti i capelli coda di cavallo e iniziare a rotazione tutti i capelli alla base della coda di cavallo. Continuare a tirare i capelli fino al panino è fatto, e ripiegare il bordo dei capelli sotto la base della ciambella e fissarlo con alcune forcine. Per utilizzare accessorize 2-3 piccoli fiori bianchi, e disporle sulla parte superiore del panino.

Capelli Lunghi Bun Side

Si può creare una acconciatura panino a fianco con i capelli lunghi usando la stessa tecnica di cui sopra. Tuttavia, come i capelli lunghi è un po 'difficile da gestire, utilizzare questi suggerimenti in treccia bun laterali. Parte laterale i vostri capelli e pettinare tutti i capelli ordinatamente. Poi prendere tutti i capelli su una spalla e iniziare a fare una treccia. Se si desidera una updo ordinata poi fare una treccia stretto. Per una libera updo rilassata guardare, fanno la treccia semi-tight. Poi tira la treccia su un lato in modo da formare una ciambella e fissarlo con le forcine. È inoltre possibile utilizzare un nero net panino maglia per coprire il panino. Poi prendere fuori due blocchi ai lati e lo stile li ondulati utilizzando un ferro curling. Questo renderà l'acconciatura look più morbido. Per utilizzare accessorize orecchini pendenti.

Capelli ricci Bun Side

Panini laterali Curly sono molto popolari e dare un bello sguardo romantico. Molte celebrità lo sport queste acconciature formali. Ma prima di iniziare a guardare le acconciature laterali panino graffe, ecco alcuni suggerimenti su come designare i vostri capelli ricci. Ci sono molti modi per farlo. Tuttavia, a seconda del uno stile dovrebbe arricciare i capelli. Se volete un po 'i capelli morbidi spiaggia mossi per un taglio di capelli sexy, quindi considerare l'utilizzo di uno spray sale marino. Basta applicare sui capelli bagnati sale marino spray e scrunch i capelli. Lasciate asciugare i capelli naturalmente e vuoi i capelli mossi spiaggia. Un altro modo di fare è di usare un ferro curling, per i ricci ben definiti. Ma se si sta cercando di creare un taglio di capelli flapper, poi arricciare i vostri capelli con perni. Per creare ricci a spillo, capelli bagnati e applicare la crema a loro. Poi prendere una sezione rotolare attorno al dito e fissarlo sulla testa, da 2 perni in sequenza incrociata. In questo modo lavorare su tutti i capelli e lascia che sia notte.

Per creare panini laterali graffe per matrimoni, è sufficiente raccogliere tutti i tuoi capelli di lato, e creare un taglio di capelli chignon disordinato usando un elastico. Se hai i capelli molto lunghi quindi continuare a tirare il panino fino a tutti i capelli sono ben raccolti. Quindi legare il panino con forcine. Estrarre alcuni filoni provenienti da più parti per ammorbidire lo sguardo. Se si desidera un look più glamour, quindi utilizzare questo taglio di capelli. Fare un lato francese treccia su un lato la separazione. Poi raccogliere tutti i capelli e fare un panino lato.

Queste erano le idee sulla creazione di panini laterali per matrimoni. Tuttavia, se vuoi puoi creare alcuni hairstyles anche dall'altra parte. Trecce laterali lunghe e coda di cavallo sono molto popolari anche. Per creare una treccia laterale, pettinare tutti i capelli ordinatamente. Poi parte centrale loro, e con i capelli indietro creare una treccia a spina di pesce, e collocare la treccia su una spalla. Estrarre poche ciocche di capelli da più parti e lo stile li ricci. Per creare una coda di cavallo laterale, stile di tutti i vostri capelli mossi, e creare una pettinatura urto con la parte anteriore dei capelli. Quindi legare il resto dei capelli in una coda di cavallo sciolto e metterlo su una spalla. Assicurarsi che tutte le acconciature laterali, è possibile utilizzare gli accessori per capelli appropriati.

Nessun commento:

Posta un commento