mercoledì 12 dicembre 2012

Modi intelligenti per nascondere i Bulge Tummy


Non si cerca un milione di vestiti ogni mattina solo per assicurarsi che il rigonfiamento pancia non si vede? E finalmente dopo un sacco di fatica che avete appena rinunciare e indossare un over-sized giacca o maglione per nascondere il tuo pancione! Beh ... Io non sono sorpreso, molte ragazze tendono a farlo e non siete diversi. Il punto è il motivo per nascondere il proprio rigonfiamento pancia, invece solo allenamento per sbarazzarsi del ventre sporgente. Questo non solo farà accessibile a tutti i vestiti del vostro guardaroba, ma anche farvi sembrare e sentirsi bene con il tuo corpo.

Ho capito prima di iniziare con le scuse, "Non c'è tempo! Giornata frenetica" e blah blah ... Non compro nulla di tutto ciò, è necessario trovare il tempo per mantenersi in forma e un bell'aspetto. Ora, naturalmente se si prende sul serio il mio consiglio, si inizierà a lavorare per l'esercizio e tenersi in forma. Non aspettatevi miracoli per un giorno all'altro, ci vorrà del tempo per le mediane sporgenti per ridurre e diventare piatta. È possibile utilizzare i trucchi e suggerimenti indicati di seguito per nascondere il proprio pop pancia fino ad allora. Ma solo fino ad ottenere che la pancia piatta e assicurarsi che si stanno adoperando con sincerità senza barare. A tale condizione di leggere su alcuni modi intelligenti per nascondere il proprio rigonfiamento pancia.

Modi di nascondere i tuoi Bulge Tummy

Gioca con i colori scuri: il trucco di indossare colori scuri per nascondere i difetti ed accentuare la vostra attività è un vecchio, però, funziona. Nero, naturalmente, ha lo scopo, nel modo migliore possibile e se non ti piace il nero provare tonalità scure del blu, marrone, grigio, viola o verde.

Selezionare il tessuto giusto: E 'molto importante che si va dentro per il tessuto giusto, dal momento che alcuni tessuti possono realmente rovinare il vestito e ti fanno sembrare orribile. Tenere lontano da tessuti come il raso, poliestere e così via, che potrebbero aderire al tuo corpo, mostrando le tue aree problematiche. Piuttosto andare in free-flowing tessuti come il cotone, georgette, ecc

Indossare un corsetto: alcuni hanno un rigonfiamento ereditaria pancia, che è molto difficile sbarazzarsi. In tal caso, provare a indossare un corsetto sotto i vestiti. Essi senza dubbio aiutare a nascondere quel rigonfiamento pancia, ma sono un po 'a disagio. Inoltre, non si consiglia di indossare su base regolare, è sufficiente indossare quando si ha realmente bisogno.

Spostare l'attenzione: se la pancia è il vostro unico problema e non le cosce, poi spostare l'attenzione! Si può indossare pantaloncini e squadra in su con una camicia su misura sciolti. Sembrano super chic e di classe. Se pantaloncini non sono ciò che si vuole ricorrere a, poi leggings abbinati a un top carino lunga tunica, migliorerà ulteriormente il vostro look.

Squadra it Up Con una giacca: Indossando una giacca, è il più sicuro affare. La giacca non deve essere sovradimensionata o sciolti per quella materia, dal momento che vi farà guardare enorme. Optare per giacche con sagome e PIN presso la linea di cintura. Potete anche provare a indossare giacche a bande, con una fascia alla vita, che funziona meglio per coprire il rigonfiamento pancia.

Accessorize: utilizzare diversi tipi di tende sciarpa e assicurati di farli a lungo, per nascondere la finestra baia. Sciarpe colorate e il modo in cui li legare intorno sarà sicuramente spostare l'attenzione dalla pancia sporgente. Incorporando sciarpe nel vostro guardaroba riflette la vostra individualità e stile personale.

Anche voi dovete ricordare di non infilare nelle vostre camicie, sarà solo evidenziare la pancia gonfia. Prova a indossare una cintura bassa tracolla, e portare una borsa o una grande borsa a tracolla per nascondere il rotolo di grasso indesiderato. Elegantemente camuffare ciò che si sta cercando di nascondere con i trucchi di cui sopra. Tuttavia, assicurarsi che si sta seguendo il regime di esercizio per sbarazzarsi della vostra pancia. Mangiare sano, l'esercizio quotidiano e ritrovare la perfetta forma!

Nessun commento:

Posta un commento