domenica 2 dicembre 2012

Stomaco nervoso nei bambini


Noi tutti chiedo che cosa è disordine allo stomaco nervoso che può colpire tutti, indipendentemente dalla loro età. Da un bambino in attesa del primo giorno di scuola per un uomo di mezza età alle prese nella sua azienda, l'ansia e lo stress possono causare lo stomaco nervoso a nessuno. Stomaco nervoso nei bambini in particolare non possono essere classificati in un gruppo specifico di malattie. In realtà, si tratta di un gruppo di sintomi che colpiscono i bambini e si manifestano in varie forme. Le cause psicologiche sono più, anche se le cause fisiche come allergie alimentari indigestione, e l'influenza dello stomaco possono essere i fattori che contribuiscono. Stomaco nervoso nei bambini è anche conosciuta come sindrome dell'intestino irritabile (IBS). Sintomi allo stomaco nervoso includono diarrea, stipsi, muco nelle feci e dolore addominale.

Diarrea

La diarrea è un disturbo dello stomaco che è dovuta sia ad una una infezione batterica o virale. In molti casi, anche parassiti sono noti per causare diarrea. La diarrea provoca la disidratazione del corpo ed è abbastanza pericoloso per i bambini e gli anziani, se avanza alle fasi successive. Generalmente, la diarrea dura per un giorno o due, ma può essere pericolosa per la vita se raggiunge alle fasi avanzate. Uno dei sintomi prominenti di stomaco nervoso nei bambini, diarrea può essere controllata con i farmaci corretta.

Costipazione

La costipazione è un sintomo comune di stomaco nervoso nei bambini. Il bambino può avere mal di stomaco e tensione durante il passaggio delle feci. Lo sgabello sarà dura, secca e pellet come e per adempiere lo sgabello, il bambino può avere sforzare molto. La mancanza di alimenti fibrosi nella dieta è citata come una delle ragioni principali per la stipsi nei bambini. Molti bambini sviluppano la tendenza ad ignorare la voglia di avere un movimento intestinale e questo può portare a stipsi nei bambini. I bambini possono sentirsi a disagio e si lamentano di mal di stomaco regolare se il problema della stitichezza persiste per lungo tempo.

Muco nelle feci

Muco è un semi solido, liquido semi sostanza gelatinosa, che è prodotta dal rivestimento epiteliale dell'intestino crasso. Come muco è scivoloso, agisce come un lubrificante per ridurre l'attrito e aiutare il passaggio delle feci fino all'ano. E 'molto normale avere muco nelle feci in una certa misura, tuttavia, se vi è un'eccessiva infiammazione nell'intestino (a causa di piccante e cibo spazzatura), allora la feci può mostrare tracce di sangue. Nei bambini, muco nelle feci è più evidente nei casi di diarrea. Muco nelle feci può essere causata da vari motivi, come le allergie alimentari e la proliferazione batterica che provoca l'infezione a livello intestinale.

L'ansia di stomaco nervoso è un altro importante fattore di stomaco nervoso nei bambini. Si è scoperto che molti bambini gravemente lamentano di stomaco mal di stomaco e disturbi, quando devono affrontare esami e altre situazioni stressanti. Pressione accademica e la pressione dei pari sono i motivi principali che inducono stress e l'ansia tra i bambini. Anche se una sana concorrenza è necessario per la corretta educazione del bambino, gestione dello stress può causare cattiva stomaco nervoso nei bambini che possono portare avanti per anni. I genitori devono assicurarsi che i loro bambini imparano modi corretti e positivi di gestire situazioni di stress. Stomaco nervoso nei bambini può essere causa dei sintomi di cui sopra o una loro combinazione. Stomaco nervoso può essere curata facilmente con i farmaci corretti e diagnosi corretta.

Nessun commento:

Posta un commento