venerdì 21 dicembre 2012

Eye Makeup Idee


Gli occhi sono detto di essere lo specchio dell'anima di una persona. Qualunque cosa pensiamo è detto di essere riflessa attraverso gli occhi. Sono la prima cosa che gli avvisi di persona, in modo che quando uno sta facendo il trucco, la parte più importante è quello di evidenziare gli occhi in modo più sottile. Se il trucco degli occhi è buona, qualsiasi tipo di occhi che hai, l'attenzione dell'altra persona saranno catturati. Con così tanti a disposizione cosmetici, trucco degli occhi non dovrebbe essere un problema difficile.

Ci sono alcune cose da tenere a mente mentre si fa il trucco degli occhi. In primo luogo e la cosa più importante, la forma del vostro occhio. Trucco degli occhi dipende molto dalla forma del vostro occhio. Alcune forme oculari comportare l'applicazione di spessore dei prodotti di trucco agli occhi durante alcune forme oculari richiedono solo una singola linea sottile. In secondo luogo, le tecniche di trucco degli occhi dipendono anche dal luogo che si sta andando. Come, per la notte del ballo, il trucco degli occhi scuri che starà bene, mentre per un incontro, solo un accenno di trucco degli occhi sarà più adatto. Ora diamo un'occhiata ad alcune idee trucco degli occhi.

Eye Makeup Idee

Ci sono alcune cose di base che vengono utilizzati nel trucco degli occhi. Tutto quello che dovete è seguire quelle cose passo-passo, e ottenere decine di complimenti per il trucco degli occhi stupendi.

Concealer

Concealer è la prima cosa di base che deve essere utilizzato mentre si applica il trucco degli occhi. Come suggerisce il nome, correttore è usato per nascondere le occhiaie o la patch bluastro sotto gli occhi. Applicare il correttore sul dito anulare (dito anulare si dice di avere la pelle più morbida) e applicarla sotto l'occhio. Non strofinare, solo pat con una spugna o un dito e sì, non dimenticare di applicare il correttore all'angolo interno della palpebra superiore per il trucco degli occhi assolutamente splendida.

Ombretto

La seconda cosa più importante è l'applicazione di ombretto. L'ombretto dipende l'occasione e anche il tipo di trucco degli occhi che si preferisce. Se si desidera smoky eyes, nero, grigio e marrone sarà la risposta. Ombretto Brown sembra particolarmente bene sugli occhi marroni per un look diurno. Per un look serale, ombretto rosa per il trucco degli occhi marroni sembra buono. Toni metallici come oro, rame, bronzo, prugna ecc darà un effetto drammatico che è perfetto per prom. Peach, viola, viola, malva, ecc beige sono i colori che ti stanno bene addosso gli occhi di colore verde. Se avete gli occhi azzurri, lilla, blu, taupe, viola, viola, rosa, rosa che fa per voi il meglio. Per il trucco degli occhi color nocciola, perla, pesca, rosa chiaro, cachi sono alcuni colori che fa per voi. La chiave per imparare ad applicare l'ombretto, è quello di capire quali colori ti si addice e che tipo di effetto vorrebbe che il vostro ombretto per realizzare.

Per gli effetti drammatici, ombretti doppio o due ombretti sono la chiave. Ombretto Doppio significa applicare due tonalità di ombretto, uno che è luce e l'altro scuro. Per la sera, ombretti scintillanti sembrano grandi. Ma ricordati di scegliere l'ombretto in base al vestito! Secondo le stagioni, toni più scuri sono adatti per l'inverno, medie tonalità di colore per i toni estivi e pastello per la primavera.

Eyeliner

Dopo l'ombretto, arriva l'applicazione di eyeliner. Eyeliner è una parte importante in quanto dà un bordo tagliente per gli occhi. Eyeliner dipende anche l'occasione e il colore degli occhi e la forma dell'occhio. È possibile ottenere liquido così come matita eyeliner. Liquid eyeliner si dice per dare un aspetto naturale e un po 'incasinato. Matite eyeliner sono facili da applicare e quindi se si sta imparando come applicare l'eyeliner, è una buona idea di optare per una matita eyeliner. Se avete occhi piccoli, allora si dovrebbe applicare una linea spessa di eyeliner, in quanto renderà i vostri occhi guardano grande. In contrasto con questo, applicare una linea sottile di eyeliner sugli occhi grandi, come li fa apparire piccoli. Secondo il colore degli occhi, i colori che meglio su gli occhi verdi sono viola, rosa, salmone, marrone e malva. Nero, prugna, marrone e colori eyeliner vestito gli occhi marroni e cammello, grigio, abito marrone occhi azzurri.

Se siete alla ricerca di un look diverso, prova a seguire questi suggerimenti eyeliner trucco. Applicare il eyeliner un po 'oltre l'occhio in quanto darà un look insolito. Per un look formale, mettere eyeliner sulla palpebra tutta la parte superiore, ma solo sull'angolo della palpebra inferiore. L'applicazione di eyeliner al coperchio superiore è comune, ma al coperchio inferiore è rara. Scegliete colori chiari per un look formale. Una delle ultime tendenze è quella di applicare eyeliner scuro sfumato solo per la palpebra metà. In questo modo l'attenzione va ancora e ancora, a questo diverso tipo di eyeliner! Non è forse una delle idee interessanti e unici per il trucco degli occhi!

Mascara

Ultimo ma non meno importante è l'applicazione del mascara. Trucco degli occhi non può essere completa senza mascara! Mascara fa i suoi occhi guardano vivace e più grande. Si consiglia di arricciare le ciglia prima di applicare il mascara come il curling apre gli occhi ampiamente. Mascara blu scuro guarda bene sugli occhi marroni, mentre mascara marrone e trasparente sta bene gli occhi verdi. Scuro mascara blu o nero classico si adatta occhi azzurri e la luce d'oro mascara marrone o nerastro sembra grande su occhi color nocciola.

Queste erano alcune idee di trucco dell'occhio. Se volete provare qualcosa di completamente diverso, si può provare a utilizzare kohl, che è uno dei suggerimenti interessanti trucco dell'occhio. Kohl mette in risalto gli occhi e dà loro un aspetto esotico. Con questi consigli trucco, essere certi che i vostri occhi attirerà l'attenzione ovunque tu vada!

Nessun commento:

Posta un commento